Jerry1980 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Vorrei sapere se qualcuno ha un porydon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Io ho trovato un solo Porygon ....altri ne hanno trovati molti ...va a c...o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 14 minuti fa, Jerry1980 ha scritto: Vorrei sapere se qualcuno ha un porydon?! Io ne trovai uno "per sbaglio" durante un incrocio con semaforo rosso (a piedi ovviamente) diventò verde 2 volte il semaforo prima di attraversare xD ecco, quello è stato l'unico Porygon trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Io pure ne ho trovato uno per puro caso e tanta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Io ne ho 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Presi 6, più o meno divisi equamente fra uova e catture.. Lato positivo ho già 52 caramelle necessarie per evolverlo appena lo introducono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Avvistato nel radar solo una volta e dopo qualche giorno mi è uscito l'unico che ho da un uovo da 5 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Io l'ho trovato solo una volta dall'uovo (21 caramelle), mentre selvatico l'ho visto due volte nei dintorni ma quando non potevo uscire di casa. Spero in un altro uovo da 5 km (ma escono solo i soliti inutili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mai visto in 6 mesi nè in giro nè in uova e non conosco nessuno che ce l'abbia. Noi evidentemente non facciamo testo perché siamo una cittadina di provincia sfigata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ho già risposto a un post simile, ogni tanto mi capita di trovarlo in zona... sono rari... ma non più rari dei Pokemon lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mai trovato e nemmeno mai visto nei dintorni..e dalle uova figuriamoci, esce sempre la stessa feccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mai trovato ne selvatico ne dalle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 A me ne sono usciti in tutto due dalle uova ma posso ritenermi fortunato perchè uno dei due è uscito nell'evento delle tante caramelle, infatti ho 63 caramelle Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mai visto nemmeno l ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 trovati due selvatici e basta in mesi e mesi che gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevisx Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Trovati due selvatici abbastanza bassi e uno dall'uovo quasi al 900 ma stranamente con IV un po' bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Anche io uno solo preso sull'autobus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 No comment! Hahahahahash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 43 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: No comment! Hahahahahash ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Trovato oggi il secondo, sempre da un uovo da 5 km, IV alti. Peccato che con due ho recuperato solo 26 caramelle per un futuro Porygon2 ma considerando che la nuova generazione uscirà quando andrò in pensione ho ancora tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry1980 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Mi avete rassicurato dicendo che in giro si trova...ed anche nelle uova...perché a me manca solo quello per finire la prima serie qua in Europa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 trovati 9 selvatici e 2 dalle uova!! caramelle pronte per l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 mai visto nemmeno per sbaglio, nè dal vivo, nè dalle uova. E' l'unico che mi manca insieme a snorlax e lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Una domanda per quelli che ne sono riusciti a trovare un buon numero, per caso in che tipo di zona appare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, Onix98 ha scritto: Una domanda per quelli che ne sono riusciti a trovare un buon numero, per caso in che tipo di zona appare? A me sono spawnati solo in città nello stesso punto (un pokestop vicino ad un ufficio postale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.