Vai al commento

Porydon

Jerry1980

Post raccomandati

Inviato
14 minuti fa, Jerry1980 ha scritto:

Vorrei sapere se qualcuno ha un porydon?!

Io ne trovai uno "per sbaglio" durante un incrocio con semaforo rosso (a piedi ovviamente) diventò verde 2 volte il semaforo prima di attraversare xD ecco, quello è stato l'unico Porygon trovato

Inviato

Io l'ho trovato solo una volta dall'uovo (21 caramelle), mentre selvatico l'ho visto due volte nei dintorni ma quando non potevo uscire di casa. Spero in un altro uovo da 5 km (ma escono solo i soliti inutili)

Inviato

Mai visto in 6 mesi nè in giro nè in uova e non conosco nessuno che ce l'abbia. Noi evidentemente non facciamo testo perché siamo una cittadina di provincia sfigata.

Inviato

Ho già risposto a un post simile, ogni tanto mi capita di trovarlo in zona... sono rari... ma non più rari dei Pokemon lotta...

Inviato

A me ne sono usciti in tutto due dalle uova ma posso ritenermi fortunato perchè uno dei due è uscito nell'evento delle tante caramelle, infatti ho 63 caramelle Porygon

Inviato

Trovato oggi il secondo, sempre da un uovo da 5 km, IV alti.

Peccato che con due ho recuperato solo 26 caramelle per un futuro Porygon2 ma considerando che la nuova generazione uscirà quando andrò in pensione ho ancora tempo.

Inviato

Mi avete rassicurato dicendo che in giro si trova...ed anche nelle uova...perché a me manca solo quello per finire la prima serie qua in Europa!!!

Inviato
1 minuto fa, Onix98 ha scritto:

Una domanda per quelli che ne sono riusciti a trovare un buon numero, per caso in che tipo di zona appare?

A me sono spawnati solo in città nello stesso punto (un pokestop vicino ad un ufficio postale)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...