Bonanza Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ho molte incubatrici e nessun uovo da 10 km (tutti da 5... per quelli da 2 userei solo quella "infinita")... sono al livello 30... temo che aspettare non serva a molto! Il desiderio di uno Snorlax o Lapras è sempre più una chimera... volevo chiedervi se vale la pena usare tutte le incubatrici in possesso (in circa 3/4 giorni con le palestre posso comprarne altre) o se è meglio centellinarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Se hai la possibilità di comprarne altre in così poco tempo, io al tuo posto non esiterei ad usarle tutte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Io non ho trovato uova da 10 km per 3 mesi perché ho aspettavo ad utilizzare le incubatrici. La situazione si è un po' sbloccata proprio quando ho deciso di usarne qualcuna per muovere la riserva di uova che avevo. Ho poi successivamente trovato 3 uova da 10 e in una di queste c'era appunto Lapras. Sarà un caso, non lo so, ma per me ci sta usarle per provare a smuovere la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.