Vai al commento



Si puo chiudere grazie! Offro breeding (limite edition )


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti,come da titolo breeddo i vostri Pokémon fino a 5 ivs max poi se esce a 6 tutta fortuna : ) e natura del Pokémon che volete lo faccio per chi nn riesce ad avere ivs decenti. posso accettare poche richieste al giorno ovviamente perché è il metodo classico lento ma i risultati poi ci sono nn chiedo nulla in particolare lo faccio totalmente GRATIS! Per cui se volete lasciate pure la vostra richiesta qui e vi rispondero unica pecca accetto poche persone al giorno Max 3 .Se no non c'è la faccio e mi intaso se volete più info anche se credo di aver detto tutto vi rispondero volentieri.il tempo e limitato come può durare un mese o una settimana dipende da come vanno le cose buona giornata a tutti .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2017 at 12:29, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti,come da titolo breeddo i vostri Pokémon fino a 5 ivs max poi se esce a 6 tutta fortuna : ) e natura del Pokémon che volete lo faccio per chi nn riesce ad avere ivs decenti. posso accettare poche richieste al giorno ovviamente perché è il metodo classico lento ma i risultati poi ci sono nn chiedo nulla in particolare lo faccio totalmente GRATIS! Per cui se volete lasciate pure la vostra richiesta qui e vi rispondero unica pecca accetto poche persone al giorno Max 3 .Se no non c'è la faccio e mi intaso se volete più info anche se credo di aver detto tutto vi rispondero volentieri.il tempo e limitato come può durare un mese o una settimana dipende da come vanno le cose buona giornata a tutti .Ciao se potresti ti direi grazie io sono uno di quelli avrei bisogno:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao dimmi pure chi vuoi che ti breddo?

Manda MP ma siccome la limited edition è scaduta perché è stata aperta troppo a lungo la chiudo comunque ti aiuto uguale.

A ok falso allarme ,che buontempone bene dichiaro ufficialmente chiusa la discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...