ShinyEevee Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Cerco due pietrastante, ho letto che su x e y se ne possono ottenere varie anche senza sincrogioco in vari posti o tenuti da pokemon. Offro i pokemon breddabili sia di zaffiro alpha che omega rubino(gli altri potrei non averli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Dovrei averne una in più su rubino che ti posso dare, ma devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 ok, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ok, fammi sapere A quanto pare me n'è rimasta una sola, ma forse è tenuta da qualche pokemon selvatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 ok da quel che ho letto a tenerla sono Geodude, Graveler, Roggenrola e Boldore selvatici; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.