Vai al commento



Dei modder aggiungono in Super Smash Bros. nuovi combattenti da Pokémon Sole e Luna!


Monochromatic

Post raccomandati

Non molto tempo fa Lylia e Cosmog, grazie a delle mod, sono stati aggiunti come personaggi in Super Smash Bros. per Wii U. Recentemente nuovi personaggi e Pokémon provenienti dai giochi di settima generazione sono stati aggiunti al picchiaduro!

 

 

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U è un picchiaduro della serie Super Smash Bros. Il gioco è ormai uscito da più di due anni, ma i suoi giocatori hanno comunque trovato un modo di continuare a divertirsi! Per esempio, come è possibile vedere dal video soprastante caricato dall'utente di YouTube 64iOS, nella versione per Wii U del gioco sono stati aggiunti diversi personaggi provenienti da Pokémon Sole e Luna!

L'aggiunta dei quattro nuovi combattenti è stata possibile attraverso l'utilizzo di mod. Popplio, Inceneroar, Ciceria e Iridio, queste le nuove aggiunte, sono stati programmati su personaggi presenti nei giochi e, come si può osservare nel video, eseguono le loro stesse mosse. In particolare, Popplio è basato sull'Abitante della serie di Animal Crossing, Inceneroar su Fox McCloud della serie Star Fox, Ciceriaria sulla Principessa Peach della serie di Mario ed infine Iridio è basato su Cloud, proveniente da Final Fantasy VII! Infine, ultimo ma non ultimo, c'è anche chi ha voluto aggiungere Guzman, il leader del Team Skull:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...