Vai al commento

Difetti del nuovo aggiornamento

Gotcha

Post raccomandati

Da quando sono stato costretto ad aggiornare Pokemon Go ho riscontrato diversi problemi......capita solo a me per cellulare non performante o li avete notati anche voi? :

-Quando esci e rientri nell'applicazione spesso si impalla

-Nel livellare le palestre anche se eviti la mossa speciale il pommo viene killato, passa al secondo poi il gioco si accorge che hai schivato e ti ridà il pokemon killato ma nel frattempo ha subito un sacco di danni.....(questa cosa sta rendendo davvero snervante livellare)

-Il primo attacco nemico sembra arrivare più velocemente

-Non si riesce ad abbandonare la battaglia prima di ricevere danni

-Starter più difficili da cattuare (prima quelli sotto 300 Pl li prendevo con una pokeball a palla curva, ora serve anche li una megaball e non è detto che lo prendi alla prima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gotcha ha scritto:

-Nel livellare le palestre anche se eviti la mossa speciale il pommo viene killato, passa al secondo poi il gioco si accorge che hai schivato e ti ridà il pokemon killato ma nel frattempo ha subito un sacco di danni...

Mi succede anche quando conquisto le palestre 

4 ore fa, Gotcha ha scritto:

Pure a me

Link al commento

6 ore fa, Gotcha ha scritto:

Da quando sono stato costretto ad aggiornare Pokemon Go ho riscontrato diversi problemi......capita solo a me per cellulare non performante o li avete notati anche voi? :

-Nel livellare le palestre anche se eviti la mossa speciale il pommo viene killato, passa al secondo poi il gioco si accorge che hai schivato e ti ridà il pokemon killato ma nel frattempo ha subito un sacco di danni.....(questa cosa sta rendendo davvero snervante livellare)

-Starter più difficili da cattuare (prima quelli sotto 300 Pl li prendevo con una pokeball a palla curva, ora serve anche li una megaball e non è detto che lo prendi alla prima)

Per quello che riesco a capire credo siano semplicemente dei lag cioė ritardi di segnali tra l user e il server credo.in quei casi pulisci sia app che smartphone e blocca notifiche e app inutili che scaricano in background fregandoti connessione segnali gps e risorse.anche a me capita cmq

Link al commento

8 ore fa, Gotcha ha scritto:

Stesse cose anche a me apparte gli starter che sono sempre stati difficili!

io gioco da s5 vecchio di due anni

Link al commento

8 minuti fa, Alexander0093 ha scritto:

Stesse cose anche a me apparte gli starter che sono sempre stati difficili!

io gioco da s5 vecchio di due anni

Usate piu spesso smart manager per pulire memorie ecc perche come vedo basta poco e pg ti da errore.pulisci e riavvi gioco e va..e poi bloccate tutte le app in background che vi succhiano dati e processi dovrebbe risolvere il tutto

Link al commento

10 ore fa, Gotcha ha scritto:

idem, ma non solo...

in generale è più instabile, facilmente perde la connessione

- pokestop assurdi, a volte non vanno anche se si è a piedi

- ritardo evidente del radar alle basse velocità

- il radar inesistente anche a piedi, a volte scompare mentre stai per prendere i pokemon e non si vede più niente per una trentina di secondi

- plus inutilizzabile, per fortuna non li ho spesi io i soldi, ma le catture sono attorno al 20%, una bella fregatura

- pokemon in generale con un tasso di fuga molto elevato, a qualsiasi PL

detto questo, il gioco sta diventando oltremodo snervante, noioso, pacchiano...

non mi stupisce che in giro si vedono sempre più bot e sempre meno persone fisiche...

sarà ancora l'app più redditizia, ma secondo me questo gioco resisterà solo nelle grandi città, dove bene o male si trova di tutto (vedi Milano ecc ecc)

niantic ha perso un bel treno, potevano fare molto di meglio, ma il dio denaro è un boomerang, e non sempre vincente

Link al commento

Io uso un S4 finora non mi ha dato molti problemi, ma dall'ultimo aggiornamento è diventato snervante sopratutto il discorso palestre (che era la cosa che ultimamente mi teneva più attaccato al gioco e mi faceva divertire).

Questa volta aspetto a braccia aperte il nuovo aggiornamento...spero prima possibile perchè altrimenti diventa ingiocabile

Ps:  Si a volte si chiude da sola, a volte va in crash, a volte si blocca e devi riavviare te, a volte non prende il gps dove prima non aveva problemi......insomma, è più il tempo che perdi a farlo andare che i minuti di gioco effettivo + le madonne che tiri giù quando ti vai a scontrare nelle palestre (per pokemon killati senza motivo quando prima riuscivi a salvarli)

Link al commento

14 ore fa, Gotcha ha scritto:

Non so a quale aggiornamento ti riferisci (se all'ultimo pre natale o a qualche aggiornamento lanciato in queste ore), ma cn questi sintomi ci convivo da un po':

-Quando esco e rientro non s'impalla, ma spesso si riavvia, anche se esco/rientro immediatamente

-Solo mentre livelli? Beato te, a me succede ogni volta che schivo un attacco che ucciderebbe sicuro il miopokemon:  solo che il cambio e ricambio continua finchè il pkmn che in realtà si è salvato non viene colpito finche non muore. (l'unico modo, è riuscire nell'intento di sostituirlo durante il cambio/ricambio)

-i miei nemici attaccano due volte di fila ogni volta che entrano, e il primo è inevitabile

-per quello non lo so,non provo mai ad uscire da una battaglia perchè io ho il fastidiosissimo che molto spesso quando provo a sfidare una palestra, si blocca irrimediabilmente.

La cosa che non sopporto è la posizione, mentre combatto si sposta e mi da errore dopo 3 pkmn battuti (dovendoli poi ribattere); e cosa fastidiosa, quando svuoto una palestra ma l'omino si sposta quel poco per non farmi mettere il pkmn.

-Per me lo sono stati da sempre, anche se oggi invece mi sono gasato troppo perchè a parte 2 squirtle, tutti gli starters che ho trovato oggi, li ho catturati tt con 1-2 pokeball, senza bacche (tra cui due charmeleon 800 e 1010), credo che vada a periodi

a Novembre posso dire che giocavo da dio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...