Vai al commento

Sondaggio quale poke tsv abuse volete?

greninjashiny99

Quale pokemon vorresti come prossimo TSV abuse nell'iniziativa?   

20 utenti hanno votato

1. 1. Quale pokemon vorresti come prossimo TSV abuse nell'iniziativa?

Post raccomandati

Nell'iniziativa che ho iniziato metto delle uova di un pokemon e voi avete la possibilità di prenderlo shiny. Per maggiori info lascio il link:

Il primo pokemon  (vulpix alola ) l'ho scelto io ma ho deciso di far scegliere a voi i prossimi pokemon dei quali poi io farò le uova che metterò nell'iniziativa. Il pokemon che riceverà più voti sarà il prossimo pokemon che porterò nell'iniziativa e il secondo sarà quello dopo.

In spoiler metto le immagini dei pokemon che potete votare nel sondaggio nelle forme shiny così che possiate scegliere quello che vi piace di più 

Spoiler

722.png723.png724.png

443.png444.png445.png

744.png745.png745-m.png

780.png

757.png758.png

BENE IL PRIMO SONDAGGIO è FINITO CON LA VITTORIA DI ROCKRUFF:

744.png745.png745-m.png

A BREVE MODIFICHERò QUESTO MESSAGGIO CON IL NUOVO SONDAGGIO CON NUOVI POKEMON DA VOTARE QUINDI RIMANETE CONNESSI MI RACCOMANDO, INTANTO ANDATE NELLA DISCUSSIONE LINKATA SOPRA CHE CI SONO UOVA FREE PER TUTTI:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace la tua iniziativa, anche se purtroppo nelle uova di Vulpix non ne ho trovata una con il mio TSV, e quindi sperando in un po' di fortuna, per il prossimo giro che hai intenzione di fare, voto Gible xD

Link al commento

4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Mi piace la tua iniziativa, anche se purtroppo nelle uova di Vulpix non ne ho trovata una con il mio TSV, e quindi sperando in un po' di fortuna, per il prossimo giro che hai intenzione di fare, voto Gible xD

Grazie sono contento che la mia iniziativa ti piaccia. Continua a seguire l'iniziativa perché farò più giri possibili e spero anche tu possa trovare il tuo shiny

Link al commento

2 ore fa, Dart88 ha scritto:

Ma gible non cambia dalla forma normale XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...