darkpatata Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 sapreste consigliarmi un team con komala, lo vorrei giocare bulky physical ma non trovo un team adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 In VGC è un peso morto. Se proprio sei interessato a giocarlo prova in SM UU o nelle tier smogoniane inferiori quando esisteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ok quindi abbandono l'idea di un team con lui è che ce l'ho Shiny e volevo usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 7 ore fa, darkpatata ha scritto: Ok quindi abbandono l'idea di un team con lui è che ce l'ho Shiny e volevo usarlo Non abbandonare l' idea a prescindere , Komala secondo me ha un bel potenziale (come detto prima non da VGC ma da UU-RU) è immune agli stati e possiede un decente attacco (115 di potenza basa), una velocità leggermente sotto la media (65), l' unica pecca è il movepool...non ha molto a vedere le mosse una possibilità potrebbe essere questa: Komala @Sitrus Berry/Leftovers Ability: Comatose Con le Spread non sono buono quindi lascio a te/voi il lavoro sporco hahaha -Wood Hammer/PlayRough -Toxic -Wish -Protect (Set stall) Oppure set Substitute Komala @ Leftovers Ability: Comatose Cone le Spread non sono buono quindi lascio a te/voi il lavoro sporco hahaha Adamant Nature - Swords Dance - Substitute - Play Rough - Sucker Punch N.B per via della sua abilità non so se il set Rest-Talk funzioni. Spero di averti aiutato ( è tutto quello che ho potuto fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Un set AV? -play rough -suckerpunch -WHammer -Return Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 6 ore fa, McAwesome ha scritto: Non abbandonare l' idea a prescindere , Komala secondo me ha un bel potenziale (come detto prima non da VGC ma da UU-RU) è immune agli stati e possiede un decente attacco (115 di potenza basa), una velocità leggermente sotto la media (65), l' unica pecca è il movepool...non ha molto a vedere le mosse una possibilità potrebbe essere questa: Komala @Sitrus Berry/Leftovers Ability: Comatose Con le Spread non sono buono quindi lascio a te/voi il lavoro sporco hahaha -Wood Hammer/PlayRough -Toxic -Wish -Protect (Set stall) Oppure set Substitute Komala @ Leftovers Ability: Comatose Cone le Spread non sono buono quindi lascio a te/voi il lavoro sporco hahaha Adamant Nature - Swords Dance - Substitute - Play Rough - Sucker Punch N.B per via della sua abilità non so se il set Rest-Talk funzioni. Spero di averti aiutato ( è tutto quello che ho potuto fare) Ti ringrazio ma io vorrei giocare vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, darkpatata ha scritto: Ti ringrazio ma io vorrei giocare vgc Allora metti il simpatico koala dormiglione nel suo letto e lascialo li per un po hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 È troppo bello Shiny è un peccato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 13:54, darkpatata ha scritto: È troppo bello Shiny è un peccato ahahah Giocalo comunque,parti dai set di smogon.e adattali man mano mentre giochi vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 13:00, Roxas123 ha scritto: Un set AV? -play rough -suckerpunch -WHammer -Return Fairy senza STAB è l'inutilità fatta coverage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.