darkpatata Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 sapreste consigliarmi un team con komala, lo vorrei giocare bulky physical ma non trovo un team adatto
Spyro190 Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 In VGC è un peso morto. Se proprio sei interessato a giocarlo prova in SM UU o nelle tier smogoniane inferiori quando esisteranno.
darkpatata Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Inviato 4 gennaio, 2017 Ok quindi abbandono l'idea di un team con lui è che ce l'ho Shiny e volevo usarlo
Sir.Crawdaunt Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 On 04/01/2017 at 22:23, darkpatata ha scritto: Ok quindi abbandono l'idea di un team con lui è che ce l'ho Shiny e volevo usarlo Espandi Non abbandonare l' idea a prescindere , Komala secondo me ha un bel potenziale (come detto prima non da VGC ma da UU-RU) è immune agli stati e possiede un decente attacco (115 di potenza basa), una velocità leggermente sotto la media (65), l' unica pecca è il movepool...non ha molto a vedere le mosse una possibilità potrebbe essere questa: Komala @Sitrus Berry/Leftovers Ability: Comatose Con le Spread non sono buono quindi lascio a te/voi il lavoro sporco hahaha -Wood Hammer/PlayRough -Toxic -Wish -Protect (Set stall) Oppure set Substitute Komala @ Leftovers Ability: Comatose Cone le Spread non sono buono quindi lascio a te/voi il lavoro sporco hahaha Adamant Nature - Swords Dance - Substitute - Play Rough - Sucker Punch N.B per via della sua abilità non so se il set Rest-Talk funzioni. Spero di averti aiutato ( è tutto quello che ho potuto fare)
Roxas123 Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Un set AV? -play rough -suckerpunch -WHammer -Return
darkpatata Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Inviato 5 gennaio, 2017 On 05/01/2017 at 06:04, McAwesome ha scritto: Non abbandonare l' idea a prescindere , Komala secondo me ha un bel potenziale (come detto prima non da VGC ma da UU-RU) è immune agli stati e possiede un decente attacco (115 di potenza basa), una velocità leggermente sotto la media (65), l' unica pecca è il movepool...non ha molto a vedere le mosse una possibilità potrebbe essere questa: Komala @Sitrus Berry/Leftovers Ability: Comatose Con le Spread non sono buono quindi lascio a te/voi il lavoro sporco hahaha -Wood Hammer/PlayRough -Toxic -Wish -Protect (Set stall) Oppure set Substitute Komala @ Leftovers Ability: Comatose Cone le Spread non sono buono quindi lascio a te/voi il lavoro sporco hahaha Adamant Nature - Swords Dance - Substitute - Play Rough - Sucker Punch N.B per via della sua abilità non so se il set Rest-Talk funzioni. Spero di averti aiutato ( è tutto quello che ho potuto fare) Espandi Ti ringrazio ma io vorrei giocare vgc
Sir.Crawdaunt Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 On 05/01/2017 at 12:48, darkpatata ha scritto: Ti ringrazio ma io vorrei giocare vgc Espandi Allora metti il simpatico koala dormiglione nel suo letto e lascialo li per un po hahahah
darkpatata Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Inviato 5 gennaio, 2017 È troppo bello Shiny è un peccato ahahah
Atlas25 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 On 05/01/2017 at 12:54, darkpatata ha scritto: È troppo bello Shiny è un peccato ahahah Espandi Giocalo comunque,parti dai set di smogon.e adattali man mano mentre giochi vgc
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 On 05/01/2017 at 12:00, Roxas123 ha scritto: Un set AV? -play rough -suckerpunch -WHammer -Return Espandi Fairy senza STAB è l'inutilità fatta coverage.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.