Roxas98 Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Salve ragazzi!Vorrei sapere se Bully Scholarship Edition gira bene su un Acer Aspire One D255,altrimenti,quali giochi potrebbero funzionare su questo pc?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Ho controllato i requisiti minimi di Bully Scholarship Edition e le specifiche del tuo Aspire One D255. Purtoppo Bully gira su shader 3.0 e il tuo PC non le supporta. Comunque ho trovato una buona lista di giochi provati e con indicatori per il settaggio che ti consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Ho controllato i requisiti minimi di Bully Scholarship Edition e le specifiche del tuo Aspire One D255. Purtoppo Bully gira su shader 3.0 e il tuo PC non le supporta. Comunque ho trovato una buona lista di giochi provati e con indicatori per il settaggio che ti consiglio.funzionano anche su aspire one d257? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 25 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 funzionano anche su aspire one d257?Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Grazie milleSi può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.