Sgorgo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Salve, mi sapreste consigliare un buon team per l'albero lotta (lotta in singolo) per arrivare a 50 vittorie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Io per ora sto provando (singolo) un mono elettrico Tapu Koko - ARaichu - Vikavolt (sostanzialmente perché ho Raichu e Vika shiny eheh) Nonostante le IVs sbagliatissime non trovo alcun problema ad arrivare alle 20-25 wins, Vikavolt è abbastanza inutile e sto cercando un'alternativa valida Il punto è che Koko Volt Switch into Raichu con Sash è OP e distruggi i pischelletti del battle tree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 La prima parte l'ho fatto utilizzando un team del tutto casuale (Nel mio caso ho usato un Pyukumuku, Koko e Primarina) Con Pyukumuku cercavo di farlo andare subito KO sfruttando la sua abilità la quale se viene ucciso con un colpo di infliggere altrettanti danni all'avversario. Seguito poi da Koko con Life orb per spazzare via quel che posso (Facendo attenzione ai tipi terra e veleno) Primarina lho usato come riserva, dato che maggior parte facevo con Pyukumuku e Koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.