Bonanza Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ma dalle evoluzioni di Eevee solo a me esce sempre e solo Flareon? Non dico tutti Vapereon... ma almeno qualche Joelton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Purtroppo penso sia semplicemente casuale. Anche a me per esempio, è capitato di avere degli Eevee ottimi, che volevo diventassero Vaporeon, dato che il mio con gli IV migliori ha Idropulsar...tutti Flareon o Jolteon. Con l'ultimo fortunovo che ho usato mi sono usciti se ricordo bene 3 o 4 Vaporeon consecutivi e non mi ne fregava niente. In sostanza, si evolvono sempre in ciò che non vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 17 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Purtroppo penso sia semplicemente casuale. Anche a me per esempio, è capitato di avere degli Eevee ottimi, che volevo diventassero Vaporeon, dato che il mio con gli IV migliori ha Idropulsar...tutti Flareon o Jolteon. Con l'ultimo fortunovo che ho usato mi sono usciti se ricordo bene 3 o 4 Vaporeon consecutivi e non mi ne fregava niente. In sostanza, si evolvono sempre in ciò che non vuoi Ottimo... allora comincio a sperare fortemente in Flareon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 ultimamente (perlomeno dalle mie parti ) si trovano tantissimi Eevee quindi ne sto evolvendo piu a meno 10 per fortunauovo , la media di Vaporeon che sto trovando è 1/ 10 quindi ti consiglio di metterne da parte un bel po e poi evolverli tutti assieme .....lo so che la probabilità è la stessa che evolverli singolarmente ma farli uno alla volta dà l'impressione di una probabilità ancora minore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: ultimamente (perlomeno dalle mie parti ) si trovano tantissimi Eevee quindi ne sto evolvendo piu a meno 10 per fortunauovo , la media di Vaporeon che sto trovando è 1/ 10 quindi ti consiglio di metterne da parte un bel po e poi evolverli tutti assieme .....lo so che la probabilità è la stessa che evolverli singolarmente ma farli uno alla volta dà l'impressione di una probabilità ancora minore Per le massive uso solo i Pidgey e i Rattata... continuo ad allevare i Flareon (uno oggi IV 86)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Boh a me ne escono tanti di Vaporeon, di cui 8 li ho oltre i 2000PL, al contrario mi escono pochi Flareon, non ti saprei dare una spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.