out19law Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 "Premessa: questo sistema non è di mia scoperta, l'ho trovato girovagando su internet e mi andava semplicemente di condividerlo con voi. Purtroppo non ricordo preciso dove io l'abbia trovato e quindi mi spiace ma non posso citare la fonte. Grazie Anonimo" Forse non tutti voi sapete che è possibile ottenere in maniera GARANTITA un tappo d'argento dalla lotteria Caccia al tesoro. Seguendo quindi questo principio vediamo insieme come ottenerne "infiniti".Requisiti: Festival Plaza lv8, 150/200 fg per ogni tappo di cui avete bisogno. Step1: Trovate qualcuno all'interno del vostro Plaza che possa introdurvi alla lotteria "Caccia al Tesoro 2 stelle" (Costo 100 fg) Step2: Aggiungete codesta lotteria al vostro Plaza. Step3: Aggiungete codesta persona alla vostra lista Vip. (Così da poterla ritrovare facilmente in futuro) Step4: Andate alla vostra nuova lotteria ed ottenete il vostro Tappo d'argento garantito. Step5: Assicuratevi che vi sia una sola "Caccia al Tesoro 2 stelle" nel vostro plaza, questo renderà il tutto molto più economico. Step6: Parlate di nuovo con la stessa persona è rimpiazzate la lotteria vecchia con quella nuova (Costo 200 fg) oppure cercate una persona che vi consigli una qualsiasi struttura da 1 stella (Costo 50 fg), rimpiazzate la lotteria, dopo di che parlate con la persona aggiunta in lista Vip per rimpiazzare la nuova struttura con la nostra lotteria (Costo 100Fg) Step7: Andate alla lotteria ed ottenete il vostro Tappo d'argento garantito. Step8: Ripetete gli step 6 e 7 per ottenere tutti i tappi d'argento che volete al costo di 150/200 fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplePlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Non ho ancora usato il festiplaza, però per i Tapu la vedo obbligatoria, perchè natura giusta+ flowless mi sembra troppo occasionale... Se funziona davvero GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @out19law Avevo già scritto sta guida sotto alla guida su come ottenere tappi d'argento ma va be :3 E non capisco il sesto step, che senso ha sostituire la struttura con un'altra liv.1 se poi si deve di nuovo risostituire? Si fa molto prima a sostituire la vecchia struttura "Caccia al Tesoro ** " con una nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, kandinsken ha scritto: @out19law Avevo già scritto sta guida sotto alla guida su come ottenere tappi d'argento ma va be :3 Comunque quella struttura costa 200 FG E non capisco il sesto step, che senso ha sostituire la struttura con un'altra liv.1 se poi si deve di nuovo risostituire? Si fa molto prima a sostituire la vecchia struttura "Caccia al Tesoro ** " con una nuova. costa 200 solo se hai già una caccia al tesoro **, altrimenti 100, sostituire con una liv 1 ti permette di risparmiare 50 Fg ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, out19law ha scritto: costa 200 solo se hai già una caccia al tesoro **, altrimenti 100, sostituire con una liv 1 ti permette di risparmiare 50 Fg ogni volta Ok grazie per la spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, kandinsken ha scritto: Ok grazie per la spiegazione. prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Guida molto semplice ed interessante, quasi quasi ci faccio un articolo per il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.