Vai al commento



[Guida] Come ottenere infiniti tappi d'argento


Post raccomandati

"Premessa: questo sistema non è di mia scoperta, l'ho trovato girovagando su internet e mi andava semplicemente di condividerlo con voi. Purtroppo non ricordo preciso dove io l'abbia trovato e quindi mi spiace ma non posso citare la fonte. Grazie Anonimo"

Forse non tutti voi sapete che è possibile ottenere in maniera GARANTITA un tappo d'argento dalla lotteria Caccia al tesoro. Seguendo quindi questo principio vediamo insieme come ottenerne "infiniti".

Requisiti: Festival Plaza lv8, 150/200 fg per ogni tappo di cui avete bisogno.


Step1: Trovate qualcuno all'interno del vostro Plaza che possa introdurvi alla lotteria "Caccia al Tesoro 2 stelle" (Costo 100 fg)

Step2: Aggiungete codesta lotteria al vostro Plaza.

Step3: Aggiungete codesta persona alla vostra lista Vip. (Così da poterla ritrovare facilmente in futuro)

Step4: Andate alla vostra nuova lotteria ed ottenete il vostro Tappo d'argento garantito.

Step5: Assicuratevi che vi sia una sola "Caccia al Tesoro 2 stelle" nel vostro plaza, questo renderà il tutto molto più economico.

Step6: Parlate di nuovo con la stessa persona è rimpiazzate la lotteria vecchia con quella nuova (Costo 200 fg) oppure cercate una persona che vi consigli una qualsiasi struttura da 1 stella (Costo 50 fg), rimpiazzate la lotteria, dopo di che parlate con la persona aggiunta in lista Vip per rimpiazzare la nuova struttura con la nostra lotteria (Costo 100Fg)

Step7: Andate alla lotteria ed ottenete il vostro Tappo d'argento garantito.

Step8: Ripetete gli step 6 e 7 per ottenere tutti i tappi d'argento che volete al costo di 150/200 fg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@out19law

Avevo già scritto sta guida sotto alla guida su come ottenere tappi d'argento ma va be :3

E non capisco il sesto step, che senso ha sostituire la struttura con un'altra liv.1 se poi si deve di nuovo risostituire? Si fa molto prima a sostituire la vecchia struttura "Caccia al Tesoro ** " con una nuova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kandinsken ha scritto:

@out19law

Avevo già scritto sta guida sotto alla guida su come ottenere tappi d'argento ma va be :3

Comunque quella struttura costa 200 FG
E non capisco il sesto step, che senso ha sostituire la struttura con un'altra liv.1 se poi si deve di nuovo risostituire? Si fa molto prima a sostituire la vecchia struttura "Caccia al Tesoro ** " con una nuova.

costa 200 solo se hai già una caccia al tesoro **, altrimenti 100,  sostituire con una liv 1 ti permette di risparmiare 50 Fg ogni volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...