Claire488 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Come da titolo, da questo pomeriggio non riesco ad accedere alla Chat di PM Per caso ci sono problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 9 ore fa, Cedric ha scritto: Come da titolo, da questo pomeriggio non riesco ad accedere alla Chat di PM Per caso ci sono problemi? Ciao ! Stiamo eseguendo un trasferimento di server dunque dovrete pazientare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ah ecco, da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere. Grazie mille @BraveFox PS: Ho notato che è una chat IRC, posso chiedervi i dati di server e canale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 19 minuti fa, Cedric ha scritto: Ah ecco, da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere. Grazie mille @BraveFox PS: Ho notato che è una chat IRC, posso chiedervi i dati di server e canale? Trovi i dati che cerchi qui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.