Vai al commento



[Help] Schiusura uova


ZioTrave

Post raccomandati

Salve a tutti, non so se è un "problema" solo mio, ma spesso nelle varie discussioni del forum leggo di persone che ad oggi hanno schiuso centinaia e centinaia di uova (addirittura c'è chi dall'introduzione dei baby pokemon, neanche un mese fa, ne ha già schiuse oltre 100!) quando io, ad oggi, sono a quota 97 (che poi per schiudere 100 uova in un mese, ipotizzando che siano tutte da 5, usando 9 incubatrici, sono più di 50km!).

 

Gioco legit, e gioco praticamente ogni giorno, ma tra il fatto che uso la macchina per spostarmi nei luoghi ricchi di pokéstop e pokémon (abito in provincia) e che spesso i km fatti non li conteggia bene (altro bug che persiste da luglio), trovo davvero difficoltà ad aprire quelle maledette uova. Non uso incubatrici a parte quella infinita, ma anche se le usassi mi riuscirebbe difficile raggiungere certi numeri di uova schiuse.

 

Voi che ne schiudete così tante, usate qualche sistema particolare? Oppure vi fate chilometri e chilometri a piedi tutti i giorni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usando 9 incubatrici alla volta ci metti molto poco :) io quando mi ci metto faccio 18 km al giorno  con 2 uscite a piedi ...se giri in macchina stai fresco perché il gioco li conta male  ....quindi niente sconti o magagne ....ti tocca camminare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto non c è nessuno stratagemma per schiude bisogna camminare meglio se a piedi perché in macchina ne perde...cn l incubatrice infinita si può anche perché no ma se schiusi più uova assieme ne trarrà più benefici.

Al giorno schiudo circa 2 da 5 anche 3 a volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho quasi sempre 9 incubatrici e riesco a schiudere 10/15 uova al giorno ( dipende da quante da 10km trovo). Per farlo vado al lavoro in bici, sono circa 15 km per tragitto a cui aggiungo tutte le deviazioni per i punti di spawn più grossi. In più tengo la app accesa tutto il giorno con il cell in tasca al contrario e lo attacco alla corrente quando va sotto al 20% di batteria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...