greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 In questa sta metto in palio un dewpider shiny flawless alola born ottenuto con il metodo del tsv abuse e UT e UC: INFO POKEMON: AO: Marsh EM: Bolla,accumulo,sfoghenergia,raggiaurora SESSO: femmina NATURA: audace ABILITà: bolladacqua PROOF: (esv=3410) proof --->link IVS: 31,31,31,28,31,3 REGOLE BASE ASTA : 0,5 PP RILANCIO MINIMO : 0,1 PP COMPRA ORA : / RILANCIO ATTUALE : @Alchemist con 1pp SCADENZA ASTA : 12/01/17 alle ore 20.00 Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Vietato il ritiro dell'offerta. Brava Gente Spoiler @Fenrir@Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Vibe @Gae , @Yusuke, @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Silicondarius, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25,@ThePokemonMaster @KillerFrost, @LukeFederer @Kizura@Flor.of.Abyss@MaxInve@ReMagikarp VIA ALL'ASTA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Bello! Anche se lo avrei preferito in un'Esca Ball. Base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Molto bello come pokèmon!!! complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Accidenti ho 2 box pieni di uova, ma non so come checkare! E non trovo nessuno che me le possa checkare! @Flor.of.Abyss i miei sono in esca ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 31 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Accidenti ho 2 box pieni di uova, ma non so come checkare! E non trovo nessuno che me le possa checkare! @Flor.of.Abyss i miei sono in esca ball... C'è un thread in cui un utente checka gratuitamente le uova, però non andiamo OT che questa è un'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 13 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: C'è un thread in cui un utente checka gratuitamente le uova, però non andiamo OT che questa è un'asta. Lo so, mi sono messo in contatto con lui. Comunque fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 0.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 In testa sgorgo con 0,60pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Offro 0.80! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Purple in testa. Qualcuno rilancia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Alchemist in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 UP nessuno vuole rilanciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Up dai che domani finisce l'asta affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 L'asta è finita. Vince @Alchemist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ne ho uno 6 IV e uno 4...LOL,grazie ma passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Visto che @Alchemistnon ha ancora risposto rimetto all'asta il pokmon @Francy- se offri un pp è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 io sono interessato, posso ancora partecipare? Quanto dovrei offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 ora fa, Smarty ha scritto: io sono interessato, posso ancora partecipare? Quanto dovrei offrire? 1 pp ed è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: 1 pp ed è tuo Penso lo lascerò a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 una domanda come si hanno i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @greninjashiny99 se l'asta non è finita offro io 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @unluckyroby1 Guarda qui: --------------- @Yura77 Credo l'asta sia finita già da tantissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.