SIM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Alola! Questo pomeriggio offro un controllo gratuito del proprio TSV (per chi non sapesse cosa sia ci sono delle ottime guide qui sul forum). REGOLE Depositare un pokemon qualsiasi in GTS richiedendo un Pheromosa di livello 51-60 Compilare il seguente modulo: Nome in game: Pokemon depositato: Sesso: Livello: Se volete mettete un bel "mi piace" alla discussione Attendere il messaggio di risposta in questa discussione contenente il vostro TSV Disponibilità Sono disponibile per circa 1 ora e mezza oggi, ma se la discussione avrà successo magari deciderò di offrire di nuovo questo servizio Programma usato KeySAVe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @SIM0 c'è gia un thread apposito per il controllo tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: @SIM0 c'è gia un thread apposito per il controllo tsv Sul serio? Non l'ho trovato, mi diresti la sezione esatta? Allora cancello subito la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Sul serio? Non l'ho trovato, mi diresti la sezione esatta? Allora cancello subito la discussione magari prova a chiedere a yusuke se puoi collaborare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: magari prova a chiedere a yusuke se puoi collaborare Ok lo farò, scusami ma ho aperto la discussione visto che mi hanno già chiesto in 4 se potevo controllare il loro TSV, magari l'altra discussione non facilmente raggiungibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.