Vai al commento



Post raccomandati

On 6/1/2017 at 16:17, Daani ha scritto:

 

798MS.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Kartana | SPA | Livello 100 | A | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Ultraboost | Moveset : Fendifoglia - Danzaspada - Spadasolenne - Sottilcorno | EV : 252 Atk - 252 Spe - 4 HP*

Mi interesserebbe lui, è ancora disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, iPurpleDrank ha scritto:

ok, perfetto, quando possiamo scambiare?

 

Anche subito se hai modo ^^ 

 

Ed essendo uno scambio singolo, eviterei di fare tutta la diatriba codice amico-plaza etc.. ma preferisco in questi casi usare la GTS, se per te non è un problema!

 

E' molto più veloce e sbrigativo come metodo :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

Anche subito se hai modo ^^ 

 

Ed essendo uno scambio singolo, eviterei di fare tutta la diatriba codice amico-plaza etc.. ma preferisco in questi casi usare la GTS, se per te non è un problema!

 

E' molto più veloce e sbrigativo come metodo :3 

Ma con la GTS poi dovrei cercare il pokemon?

Te lo chiedo perchè è da anni che non faccio scambi, non ho idea di come funzioni ora ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, iPurpleDrank ha scritto:

Ma con la GTS poi dovrei cercare il pokemon?

Te lo chiedo perchè è da anni che non faccio scambi, non ho idea di come funzioni ora ahahahah

 

No, a te spetta il caricamento del pokémon (uno comune va benissimo, così stiamo tranquilli) e mi richiedi un Kartana livello 91-100!

 

Poi mi fornisci questi dati qui:

 

-Tuo nome in game

- Pokémon depositato

- Livello

- Sesso

 

Te lo invio poi in un batter d'occhio ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Daani ha scritto:

 

785MS.pngRapid_Ball_Sprite_Zaino.png Tapu Koko | ING | Livello 100 | A | 31.31.31.31.31.30 | Ea4lxyBf.png | Timida | Elettrogenesi | Moveset : Fulmine - Magibrillio - Protezione - Introforza | EV : 252 SpA - 252 Spe - 4 HP*

On 6/1/2017 at 16:17, Daani ha scritto:

798MS.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Kartana | SPA | Livello 100 | A | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Ultraboost | Moveset : Fendifoglia - Danzaspada - Spadasolenne - Sottilcorno | EV : 252 Atk - 252 Spe - 4 HP*

 

Ariciao! XD Ho dato un'occhiata al tuo mercatino e sarei molto interessato a questi due pokémon. Fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kuroikaze ha scritto:

Ariciao! XD Ho dato un'occhiata al tuo mercatino e sarei molto interessato a questi due pokémon. Fammi sapere :)

 

Disponibilissimi :P 

 

Stavolta essendo due però, aggiungimi e te li passo tramite scambio "normale" ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Daani ha scritto:

784MS.png  Peso_Ball_Sprite_Zaino.png Kommo-o | ITA | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Seria | Antiproiettile | Moveset : Danzaspada - Dragartigli - Stramontante - Velenpuntura | EV : 252 Atk - 252 Spe - 4 Def

 

Buongiorno!
Volevo sapere a proposito di questo Kommo-o se la natura indicata è corretta, perché in tal caso non capisco il senso XD 
Non ce l'avresti Allegro o Deciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Daani ha scritto:

350MS.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.png Milotic | ITA | Livello 50 | F | 31.x.31.31.31.31 | A | Calma | Tenacia | Moveset : Idrovampata - Geloraggio - Ripresa - Protezione | EV : 252 HP - 172 SpA - 76 Def - 4 SpD - 4 Spe

 

279MS.pngSub_Ball_Sprite_Zaino.png Pelipper | ITA | Livello 50 | M | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Piovischio | Moveset: Tifone - Idrovampata - Protezione - Ventoincoda | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP

On 6/1/2017 at 16:17, Daani ha scritto:

272MS.pngMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Ludicolo | ITA | Livello 50 | M | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Nuotovelox | Moveset : Protezione - Gigassorbimento - Geloraggio - Bruciapelo | EV : 252 SpA - 252 Spe - 4 HP

 

Comunque al momento mi interessano più questi 3 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kuroikaze ha scritto:

Buongiorno!
Volevo sapere a proposito di questo Kommo-o se la natura indicata è corretta, perché in tal caso non capisco il senso XD 
Non ce l'avresti Allegro o Deciso?

 

Possibile si tratti di un errore di caricamento. Controllo e ti faccio sapere ^^

 

22 minuti fa, Kuroikaze ha scritto:

Comunque al momento mi interessano più questi 3 :)

 

Quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...