Vai al commento



[JackX] [Storie Pokémon] Mimikyu


JackX

Post raccomandati

Non mi dite come mi è venuta una storia simile ma ecco qui la mia storia su Mimikyu xd... a volta il mio cervello viaggia da solo ma spero che un po vi possa piacere.

Le storie tratte da questi racconti potrebbero essere collegati in modo diretto o indiretto a luoghi, Persone, e Pokémon della serie Principale o Spin-Off dei giochi Pokémon. Le storie raccontate non sono raccontate per creare seguiti di storie ufficiali e sono fini a se stessi. Prendetele come storie "alternative"

 

Storia di Mimikyu

In questa storia Parleremo di Mimikyu, un Misterioso Pokémon Spettro/Folletto che vuole camuffarsi da Pikachu stando dentro ad un Pupazzo dalle fattezze di quest’ultimo. La storia che proporremo è a tratti tristi, tuttavia vogliamo creare una storia il più coinvolgente possibile dando una enfasi al Pokémon.

 

Capitolo 1: Il Principio

Tutto accadde nel febbraio 1996, un’epoca dove i Pokémon e gli Umani uniscono le forze per una nuova collaborazione, Girare il mondo alla ricerca di un avversario battendolo in una battaglia Pokémon per ambire a diventare il migliore di tutti, il Campione della Regione, in questo caso, la Regione di Kanto.

In questa Regione, in una isola chiamata Isola Cannella vive un Uomo di nome Fuji. La nostra storia inizia con lui.

Capitolo 2: Pichu Intrappolato

Fuji è una Persona che ha sempre adorato i Pokémon, Questa sua caratteristica lo ha spinto a trascorrere tutta la sua vita assieme ai Pokémon dando molte volte supporto all’infermiera Joy del Centro Pokémon dell’isola. Fuji non ha mai catturato un Pokémon in vita sua, ha sempre affermato che i Pokémon devono essere liberi e che le Pokéball sono “Prigioni”, nonostante ciò che dicono tutti gli scienziati.

Nonostante questo però, un giorno mentre stava cercando delle particolari erbe dentro la caverna del vulcano, incontro un Pichu in difficolta, in qualche modo il piccolo Pichu si era incastrata un’orecchia in una fessura nella parete rocciosa del vulcano. Nonostante gli sforzi di Fuji per liberare Pichu senza causargli dolore, Fuji non riuscì a liberarlo, costringendo l’uomo a rompere la sua parola di non catturare alcun Pokémon, infatti la “smaterializzazione” ed il “rimpicciolimento” provocato dalla tecnologia della Pokéball al contatto con il Pokémon, era l’unico modo indolore per poterlo liberare, e cosi fu.

Appena subito liberato, Fuji lo fece uscire dalla sua Pokéball ma Pichu apparve subito molto dolorante e con l’orecchio sinistro malconcio. Fuji non pese tempo a portarlo immediatamente al Centro Pokémon per fornirci le cure necessarie.

Passarono cosi ben 10 giorni dall’accaduto per far riprendere completamente Pichu, lasciandolo però con un segno, ormai la sua orecchia sinistra presentava una malformazione del suo pelo facendoli crescere in modo che formassero 3 Punte.

Nonostante ciò Pichu dimostro l’enorme riconoscenza a Fuji dandogli un caloroso benvenuto quando quel giorno era andato a fargli visita.

Capitolo 3: Una grande Amicizia

Passarono altri giorni e ormai Pichu, soprannominato da Fuji Pichu “Spunzorek” è a tutti gli effetti il Pokémon di Fuji, anche se lui rifiuta categoricamente di farlo entrare anche per un solo istante nella sua sfera, tanto ché a sotterrato la sua PokéBall sotto il consiglio di Joy, Infatti Fuji all’inizio voleva distruggerla ma così facendo Pichu potrebbe pensare che l’uomo odia il Pokémon in questione, stando a joy.

Un giorno, facendo delle ricerche, Fuji scopri che il suo adorato Pichu era stato abbandonato da un Allenatore che non lo voleva più, dopo questa scoperta Fuji prese una decisione, decise di viaggiare assieme a Pichu per aiutare tutti i Pokémon in difficoltà e abbandonati dai loro allenatori.

Inizio cosi una nuova avventura e passarono gli Anni. Da quando face quella promessa Fuji e Pichu aiutarono migliaia di Pokémon in difficolta, i due divennero sempre più amici sostenendosi a vicenda nelle difficolta, ma gli anni passano, e per i Pokémon passano più in fretta, quindi 19 Anni dopo inevitabilmente Pichu si ammalo gravemente ed il loro viaggio si fermo a Lavandonia dove Fuji fece ricoverare Pichu nel centro Pokémon.

Capitolo 4: Addio amico mio

Con Pichu sotto le cure dell’infermiera Joy, Fuji con uno stato d’animo distrutto continuo ad aiutare gli altri Pokémon stabilendosi a Lavandonia pregando ogni giorno per il suo compagno d’avventura.

Purtroppo nulla poteva fare la medicina di allora, Pichu mori dopo un calvario di 3 mesi. Questa notizia sconvolse Fuji, tanto da portarlo in depressione facendolo “chiudere” nel suo mondo trascurando anche la sua attività di prendersi cura degli altri Pokémon.

La storia di Pichu e Fuji fece il giro della città mettendo in moto la solidarietà della popolazione che gli offri supporto e incoraggiandolo ad andare avanti.

Il cammino è stato duro, ma dopo un anno dalla scomparsa del suo amico Pichu, Fuji riprese la sua attività convinto che ovunque Pichu si trovasse, lo rendesse felice perché entrambi amavano ciò che facevano.

Nonostante ciò Fuji passa almeno 3 ore al giorno accanto alla tomba del suo amico parlando della sua giornata.

Capitolo 5: Mimikyu Un incontro incredibile

Passarono dei mesi e nella solita routine di Fuji, ormai conosciuto come Mr.Fuji, Fuji si reco alla Torre Pokémon dove risiede la tomba del suo amico Pichu per dargli l’ultimo addio poiché il lavoro di Fuji lo ha portato a scoprire altre regioni.

È l’anniversario della scomparsa di Pichu e per questo evento Fuji si fece spedire dall’infermiera Joy dell’isola cannella, una Poké-bambola di Pikachu, giocattolo di quando era bambino, per porla sulla tomba di Pichu in modo di lasciare qualcosa di se.

Il giorno seguente, mentre Fuji preparò gli ultimi scatoli per partire, Fuji senti il bisogno sfrenato di andare nella Torre Pokémon, appena entrò si ritrovò davanti il suo pupazzo, non capendo come potesse essere possibile che sia arrivato all’entrata, fuji lo prese e noto che mancava della imbottitura, penso quindi a dei Pokémon selvatici e non ci fece troppo caso riportando il pupazzo sulla tomba di Pichu.

Fatto ciò, Fuji si volto per uscire dalla torre e si presta ad uscire, quando a tutto un tratto si sente toccare le spalle e girandosi trovo il pupazzo di Pikachu, animarsi sotto i suoi occhi facendo versi simili a quelli di Pichu.

L’uomo non trattene le lacrime e scoppio in un pianto che rimbombo per tutta la torre, abbracciando il pupazzo. Da quel giorno Mr.Fuji e  Mimikyu, cosi ribattezzo la bambola di Pikachu, divennero amici.

Fuji non saprà mai per certo se questa creatura sia o meno lo spirito del suo adorato Pichu, ma dato l’enorme intesa che hanno, Fuji è convinto che Mimikyu in realtà è il suo Pichu.

Storia realizzata da JackX, vietata la copia non autorizzata.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...