Vai al commento


La presentazione di Nintendo Switch sarà tenuta dal presidente Kimishima!


ZarRomanov

Post raccomandati

Tatsumi Kimishima, presidente dell’azienda di Kyoto, sarà colui che presenterà ufficialmente Nintendo Switch al pubblico durante l’evento di Tokyo previsto per venerdì 13 gennaio alle 5:00 (ora italiana)!

 

nintendo-tatsumi-kimishima

 

La notizia è stata confermata grazie alla foto dell’invito all’evento pubblicata sulla pagina Facebook di 1-Up Studio, nel quale è possibile notare il nome di Kimishima nella figura di presentatore.

L’immagine caricata non rende tuttavia possibile vedere nella sua interezza l’invito, motivo per il quale non è da escludere la presenza di altre figure importanti per l’azienda ad affiancare il presidente Nintendo!

 

1-up-studio-invito-presentazione-nintendo-switch-kimishima

 

Secondo quanto specificato sul sito ufficiale, è possibile che durante la presentazione verranno mostrate immagini di gioco di software che presentano limiti di età e quindi non adatte ai bambini.
Una volta concluso l’evento, Nintendo provvederà a pubblicare l’elenco dei titoli che sarà possibile provare durante gli hands-on previsti il 14 e 15 gennaio in Giappone!

I partecipanti potranno scattare foto e video all’interno della mostra, senza però la possibilità di registrare i filmati di gioco che verranno rivelati. Saranno inoltre presenti stand per la vendita di gadget a tema Nintendo!

 

presentazione-nintendo-switch

 

Ricordiamo che, come annunciato attraverso il sito ufficiale, ogni appassionato avrà modo di seguire in diretta streaming da Tokyo la presentazione di Switch attraverso i canali YouTube, Niconico e LINE Live. Per quanto riguarda l’Europa, la diretta sarà visibile sul sito ufficiale Nintendo, disponibile qui.

Cosa vi aspettate dall’evento del 13 gennaio? Vi sveglierete alle 5 del mattino per seguire la diretta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che sia davvero così! È un momento importante per Nintendo, per non dire fondamentale ed è giusto che sia proprio il Presidente della società a presentare la console, o comunque a fare un'introduzione di apertura. Ormai manca davvero poco, non sto più nella pelle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...