Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Qui verranno raccolte tutte le FAQ riguardo i giochi versione Nera 2 e Bianca 2. Prima di postare una qualsiasi discussione, controllate che la risposta non sia scritta qui, grazie!-Dove si trova N?N sarà reperibile nel suo castello, accessibile dalla Via Vittoria solo dopo aver battuto la lega almeno una volta. Potrà essere sfidato una volta a stagione, dove avrà sempre una squadra diversa.-Dove si trovano Reshiram e Zekrom? E posso ottenerli tutti e due nella stessa versione?Reshiram e Zekrom possono essere ottenuti sulla Torre Dragospira dopo aver battuto N. Reshiram si otterrà solo su versione Bianca 2, mentre Zekrom solo sulla Nera 2.-Dove si trova Kyurem? Kyurem potrà essere trovato nella Fossa Gigante, solo dopo aver catturato Reshiram/Zekrom.-Posso ottenere il trio leggendario Tornadus, Thundurus e Landorus?No, il trio leggendario in questione non potrà essere ottenuto nel gioco. Potranno essere ottenuti con il RAdar Pokémon, applicazione esclusivamente per 3DS/3DS XL, nelle loro forme Totem. Una volta trasferiti nei giochi, bisogna recarsi nel Tempio Abbondanza con Landorus: si otterrà lo strumento Verispecchio, che consentirà loro di cambiare forma!-Come trovo Heatran?In fondo al percorso 18 si trova la Magmapietra, strumento indispensabile per evocare Heatran, che si può ottenere all'interno del Monte Antipodi.-Dove si trovano l'Eliminamosse, il Ricordamosse ed il controlla-Introforza?Si trovano all'esterno del PWT.-Come ottengo Cresselia?Per ottenere Cresselia bisogna prima prendere l'Alalunare nella Casa Bizzarra e poi recarsi sul Ponte Meraviglie.-Come ottengo i Regi?Per ottenere i Regi bisogna recarsi in fondo al Passo di Rafan e completare l'enigma. Inizialmente sarà ottenibile Regirock, successivamente verranno sbloccate delle chiavi. Su Nero 2 si otterrà la chiave Ferro (Registeel), su Bianco 2 la chiave Iceberg (Regice). Esse potranno essere scambiate con l'Asse di Unima. Per ottenere Regigigas bisogna recarsi all'interno del Monte Vite, con i tre Regi in squadra.-Che fine ha fatto il Team Plasma?Il Team Plasma si è sciolto, saranno tuttavia presenti alcuni membri in giro per Unima: il Trio Oscuro sarà a Mistralopoli e potrà essere sfidato una volta al mese; la Fregata Plasma sarà ancorata presso il Laboratorio P&P, dove ci sarà Acromio che potrà essere sfidato una volta al giorno; Gechis non comparirà più.-Dove si trovano Latios e Latias?I due leggendari si trovano nel Cantiere dei Sogni: Latios si trova solo su Nero 2, Latias solo su Bainco 2.-Dove si trovano Uxie, Mesprit ed Azef?Bisogna recarsi nel Percorso 20: li ci sarà una grotta, la Cava della Mente, dove si troverà il trio. Ma questi fuggiranno in tre diverse locazioni: Uxie si troverà a Zefiropoli, Mesprit sulla Torre Cielo ed Azelf nel Percorso 23.-Dove posso ricevere le chiamate da Lilì/Dadi?Qui c'è una guida molto chiara all'intera sidequest!-Come posso massimizzare la mia scheda allenatore?In tutto ci sono 5 obbiettivi: entrare nella Sala D'Onore; completare il PokéDex Nazionale; girare tutti i film del PokéWood; Vincere il Torneo dei Campioni del PWT; Avere un livello di Bianco e di Nero pari o superiori a 30.-Come posso ottenere tutti i premi?Cliccando qui si accede ad una guida completa!-Dove si trovano gli Imparamosse?Di Imparamosse ce ne sono ben quattro e risiedono in altrettante città : Grecalopoli, Libecciopoli, Poggiovento e Zefiropoli. Per poter imparare una qualsiasi mossa serve una determinata qualità e quantità di cocci. A Grecalopoli puoi fare imparare le mosse dando cocci gialli, a Libecciopoli dando cocci rossi, a Poggiovento dando cocci blu e a Zefiropoli dando cocci verdi.-Dove si trovano tutti i Meandri Nascosti? Ecco una giuda dettagliata qui!-Come posso far crescere la mia Galleria Solidarietà ?Qui ci sono tutte le informazioni necessarie!-Come faccio a fare tutti i film del PokéWood?Tutte le informazioni qui!-È vero che si possono trovare i Pokémon di N usati in Nero e Bianco? Se sì, come?È vero. Puoi informarti qui a proposito.-Come si può far cambiare forma a...?È scritto tutto in questa guida.-Dove trovo le MT che mi servono?Un elenco completo si trova qui!-Dove posso trovare vari trucchi per il gioco?Qui!-Dove è consigliabile EVsare i Pokémon nelle varie statistiche?Controlla qui. Dove e quando trovo Mandibuzz su Pokémon Nero 2 e Braviary su Pokémon Bianco 2?Mandibuzz può essere catturato di giovedì nel Percorso 4, Braviary, sempre nel Percorso 4 di lunedì, entrambi di livello 25 e con le rispettive abilità nascoste. Suggerite qui sotto eventuali aggiunte, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 bravo, va benissimo io scriverei come e dove trovare cresselia, i regi e il trio di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Piccolo dettaglio sui tre geni: devi aggiungere che una volta trasferiti dal radar alla scheda di gioco, saranno nelle loro forme normali. per far cambiare loro forma bisognerà portare landorus al suo tempio, qui si otterrà lo specchio verità (mi pare sia questo il nome) con cui far cambiare loro forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 bell'idea complimenti sarà sicuramente molto utile a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Piccolo dettaglio sui tre geni: devi aggiungere che una volta trasferiti dal radar alla scheda di gioco, saranno nelle loro forme normali. per far cambiare loro forma bisognerà portare landorus al suo tempio, qui si otterrà lo specchio verità (mi pare sia questo il nome) con cui far cambiare loro forma. <Chaos>: ricordavo male allora, correggimi lol I geni trasferiti rimangono in forma totem, non normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Aggiunti i particolari elencati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Uhm... a occhio e croce, manca anche il come si trovano Latios e Latias e alla domanda "-Dove si trovano l'Eliminamosse e il Controlla Introforza?" si potrebbe aggiungere anche il Ricordamosse (il tizio delle Squame Cuore) dato che anche lui si trova da quelle parti.Si potrebbero mettere anche le ubicazioni degli Insegnamosse e dei Meandri Nascosti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 propongo di mettere una breve miniguida di lilì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Se è roba spoilerosa ci aggiungerei una scritta "SPOILER" gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Se è roba spoilerosa ci aggiungerei una scritta "SPOILER" gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 La magmapietra si trova nel percorso 18, non nel monte antipodi!EDIT: Come non detto, avevo letto male! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 La magmapietra si trova nel percorso 18, non nel monte antipodi! Lo so, infatti c'è scritto o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Metti anche che al pwt trovi quello che insegna verdebufera ecc. radicalbero scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 bravoooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Bellissima guida, molto ben fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 -Che fine ha fatto il Team Plasma?Il Team Plasma si è sciolto, saranno tuttavia presenti alcuni membri in giro per Unima: il Trio Oscuro sarà a Mistralopoli e potrà essere sfidato una volta al mese; la Fregata Plasma sarà ancorata presso il Laboratorio P&P, dove ci sarà Acromio che potrà essere sfidato una volta al giorno; Gechis non comparirà più.Davvero Acromio può essere sfidato più volte? Io l'ho sconfitto una volta e adesso non c'è più... :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Davvero Acromio può essere sfidato più volte? Io l'ho sconfitto una volta e adesso non c'è più... :2114459156:Nel dopolega ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.