FnaTepig Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Bellissima idea potrebbe servire a tutte le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Nel dopolega ovviamente.Ovviamente! Intendevo proprio di averlo sconfitto nel dopolega, ma ora non c'é più! Ho controllato anche oggi e la sua cabina è vuota! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ovviamente! Intendevo proprio di averlo sconfitto nel dopolega, ma ora non c'é più! Ho controllato anche oggi e la sua cabina è vuota!Perché dopo averlo battuto la seconda volta nella sua stanza, nelle lotte successive si sarà spostato sul ponte. Vai sempre su, appena entri nella Fregata e prova a vedere se c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 ok, l'ho trovato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Manca il come trovare i tre uccelli leggendari e Lugia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Manca il come trovare i tre uccelli leggendari e Lugia u.ulugia e ho-oh si trovano col Pokéradar, che è un programma esterno a nero 2 e bianco 2, quindi non c'entra con queste faq mentre gli altri 3 non si trovano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Aggiornato. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Grazie per aver creato questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 bravissimo:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grazie della guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 "Avere un livello di Bianco e di Nero superiori a 30", che vuol dire?P.S: bella guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 devo dire la verita?mi sono iscritta su pm per ringaziare grovy di questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ah, con le missioni festival? Capito. Sì, esattamente quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Molto accurata e ben fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mancio97 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Salve,avrei una domanda da fare..sapreste spiegarmi un metodo funzionante per inserire le schede dei Pokemon Evento,e gli sfondi nel C-Gear su cassetta originale? (Niente carica il salvataggio ecc.. che non sò nemmeno come si fa.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Wow, bella guida, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.