Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ho problemi con ogni discussione seguita, non solo con quella relativa allo screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao ! Come scritto sopra la shout, stiamo provvedendo a risolvere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao @Spyro190, puoi dirci se il problema si verifica ancora? Teoricamente dovrebbe essere stato risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 19 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao @Spyro190, puoi dirci se il problema si verifica ancora? Teoricamente dovrebbe essere stato risolto. Ed infatti mi è arrivata addirittura la notifica della risposta di BraveFox, quindi sembra essere tutto a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Ed infatti mi è arrivata addirittura la notifica della risposta di BraveFox, quindi sembra essere tutto a posto. Perfetto, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.