GreenArrow Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Salve a tutti, mi sorto un dubbio riguardante gli E.V. Volevo sapere se un pokèmon al livello 1 ha un massimo di E.V. da potergli assegnare, mi spiego meglio... Ho lasciato un mio pokèmon al livello 1 al Pokepelago per fargli aumentare gli EV di una statistica fino a 252, volevo quindi sapere se effettivamente il pokemon ha ricevuto tali EV oppure vi è un massimo differente dato che il pokemon è al livello 1... Grazie a chiunque mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Le Evs vengono distribuite invariatamente dal livello del pokemon, i punti accumulati al livello 1 verranno "maturati" durante il livellaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 22 minuti fa, GreenArrow ha scritto: Salve a tutti, mi sorto un dubbio riguardante gli E.V. Volevo sapere se un pokèmon al livello 1 ha un massimo di E.V. da potergli assegnare, mi spiego meglio... Ho lasciato un mio pokèmon al livello 1 al Pokepelago per fargli aumentare gli EV di una statistica fino a 252, volevo quindi sapere se effettivamente il pokemon ha ricevuto tali EV oppure vi è un massimo differente dato che il pokemon è al livello 1... Grazie a chiunque mi risponda un pokemon al livello 1 può prendere lo stesso 252 evs nelel statistiche hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenArrow Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Grazie mille, siete stati gentiissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 20 minuti fa, GreenArrow ha scritto: Grazie mille, siete stati gentiissimi hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.