Vai al commento


La cosa più rara del mondo Pokèmon


Darki

Post raccomandati

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Intanto vorrei averlo XD poi quando esce l'evento butto quello hack e mi prendo quello legal.

Io lo voglio adesso, peccato perché ci toccherà aspettare fino minimo al 21esimo film pokemon (oltre a lui e pikashchu di eventi mancano ArcheoMagearna e il Mewium z)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2017 at 14:41, Darki200 ha scritto:

 

Se avete qualcosa di più raro che superi la probabilità degli Spinda scrivetelo :D 

Avere 10 nelle verifiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Io lo voglio adesso, peccato perché ci toccherà aspettare fino minimo al 21esimo film pokemon (oltre a lui e pikashchu di eventi mancano ArcheoMagearna e il Mewium z)

Magearna Colore Originale vuoi dire.

Secondo me era meglio renderla solo visualizzabile nel dex, non dovrebbe esistere più... o al massimo usando un oggetto per cambiare forma (VERNICE!)

1 minuto fa, Idekot ha scritto:

Avere 10 nelle verifiche.

Stiamo parlando di robe possibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Correre per un Percorso (uno di quelli interminabili) senza Repellente, toccare tutte le zolle d'erba e non incontrare nessun Pokémon per 10 volte consecutive (sì, lo so che sembra tanto una cosa del tipo "come trovare New shiny in Pokémon Sole")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovare nell' erba un orda composta da solgaleo,lunala,marshadow,tapu koko e necrozma tutti shiny,livello 100,6 Ivs e e nature buone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Idekot ha scritto:

Trovare nell' erba un orda composta da solgaleo,lunala,marshadow,tapu koko e necrozma tutti shiny,livello 100,6 Ivs e e nature buone

Questo è impossibile, non raro. Quello dell'erba alta è fattibile calcolarlo se c'è qualcuno bravo in matematica 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2017 at 14:45, Darki200 ha scritto:

Sarò onesto, non l'ho letto nemmeno io :asduj1: 

Il tizio su reddit però l'ha scritto a lettere, ma io non sapevo il corrispettivo italiano (Che roba è il novemtrigintillion?!)

Update: il  novemtrigintillion è 10^120, che è più grande del Googol (10^100) :asduj1: 

Se non ho contato male, in italiano dovrebbe essere un vigintilione e spiccioli.

In inglese è "novemtrigintilione" perché gli inglesi non hanno i miliardi, perciò un "miliardo" per loro è un "bilione", un "bilione" dei nostri per loro è un "trilione", eccetera. Di conseguenza quello che per noi è il -ione n. 20 (intervallato da 19 -iardi) per loro è lo -ione n. 39 (appunto perché non hanno -iardi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Se non ho contato male, in italiano dovrebbe essere un vigintilione e spiccioli.

In inglese è "novemtrigintilione" perché gli inglesi non hanno i miliardi, perciò un "miliardo" per loro è un "bilione", un "bilione" dei nostri per loro è un "trilione", eccetera. Di conseguenza quello che per noi è il -ione n. 20 (intervallato da 19 -iardi) per loro è lo -ione n. 39 (appunto perché non hanno -iardi).

The real hero

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Se non ho contato male, in italiano dovrebbe essere un vigintilione e spiccioli.

In inglese è "novemtrigintilione" perché gli inglesi non hanno i miliardi, perciò un "miliardo" per loro è un "bilione", un "bilione" dei nostri per loro è un "trilione", eccetera. Di conseguenza quello che per noi è il -ione n. 20 (intervallato da 19 -iardi) per loro è lo -ione n. 39 (appunto perché non hanno -iardi).

Non ci ho capito un granché ma posso solo accompagnare XD

 

 

Nella cosa degli spinda si potrebbe aggiungere "dello stesso livello" che se non sbaglio non è menzionato e li la probabilità è ancora più bassa

Spoiler

forse pero i Pokemon nelle orde sono dello stesso livello...

Spoiler

boh Pokemon sole mi ha resettato la memoria XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Questo è impossibile, non raro. Quello dell'erba alta è fattibile calcolarlo se c'è qualcuno bravo in matematica 

In una randomizer potrebbe sempre succedere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto:

Ehmmm... riuscire ad infliggere 50 brutti colpi di fila?(magari con una mossa con una probabilità bassa di critical)

Sarebbe di 6 su 1 seguito da 60 zeri. Ha il doppio della probabilità di accadere rispetto agli Spinda

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sentite questa: catturare un leggendario full PS con una Pokeball (sarebbe meglio UC Ball ma orde e UC Ball non possono esserci nello stesso gioco) senza condizioni di stato, poi volare in un percorso, camminare su e giù dieci volte senza incontrare selvatici senza usare Repellenti, trovare un orda (senza usare Miele o Profumino) di Spinda shiny con lo stesso disegno, stesso livello, stesse IVs e stesso moveset, usare un Pokémon confuso e paralizzato con Rapidartigli e Frana.

Attivare il Rapidartigli, non colpirsi da soli e non attivando la Paralisi, colpendolo tutti con Frana e fare un brutto colpo.

(Sembra sempre di più una leggenda per trovare Mew)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...