Vai al commento



Golisopod perché no


SimplePlayer

Post raccomandati

Spoiler

Da telefono non si toglie scusate, sistemo da pc

Nonostante la sua abilità molto castrante si ritrova con una priority molto forte e delle difese pazzesche, io l'ho provato prima con la CB ma spesso è più un problema che una mano allora dato che koko è sempre ohko lo vorrei provare con la sash:

Spoiler

Golisopod @ Focus Sash  
Ability: Emergency Exit  
Level: 50  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpD  
Careful Nature  
- First Impression  
- Liquidation  
- Protect  
- Substitute

Voi che ne pensate, ma soprattutto, quali sono i set di cui avere maggior timore e di quali pokemon in questo vgc 2k17?

E per voi PUÒ essere giocato golisopod, soprattutto contro chi che i buio non mi sbrano prevalere? Forse in coppia con lele?

Aspetto risposte sulla spread (per buttare in uno forse alcuni Amarowak)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, lascia perdere. In un mondo dove esiste Tapu Lele, i pokémon veloci che vorresti colpire con la tua bella priority ti resistono tutti (Koko, ANinetales, Gengar, Nihilego e prima o poi Salazzle) e tu ti fai OHKOare/perdi 1vs1 da/contro mezzo meta non c'è spazio per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:'(

Neanche l'effetti sorpresa?

E sotto tw o tr non riesce nulla secondo te?

Io ci voglio sperare perché è davvero molto comodo poter buttare giù un qualsiasi buio che da fastidio, soprattutto ha quell'effetto sorpresa che è fantastico, la gente non sa che cosa aspettarsi e spesso vedi chomp sotto liquidation e tanto altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SimplePlayer ha scritto:

E sotto tw o tr non riesce nulla secondo te?

Fa schifo soprattutto sotto TW e TR. La sua niche sono le priority, fa a cazzotti con lo speed control.

 

3 minuti fa, SimplePlayer ha scritto:

poter buttare giù un qualsiasi buio che da fastidio

-1 252+ Atk Golisopod First Impression vs. 0 HP / 0 Def Krookodile: 134-158 (78.8 - 92.9%) -- guaranteed 2HKO
252+ Atk Golisopod First Impression vs. 0 HP / 0 Def Muk-Alola: 103-123 (57.2 - 68.3%) -- guaranteed 2HKO
252+ Atk Golisopod First Impression vs. 0 HP / 0 Def Incineroar: 90-106 (52.9 - 62.3%) -- guaranteed 2HKO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, SimplePlayer ha scritto:

Ah, wow forse sarà destinato all OU come Rkiller, dato che ha un emergency exit incorporato, anche se già basta kartana in quel senso

OU non penso, UU o RU al massimo. In OU verrebbe counterato da troppi Pokemon, poi è lento, ha un'abilità penosa e un typing che lo rende fragile a molti Pokemon in OU (come il sopracitato Tapu Koko, Tapu Lele che annulla la First Impression con Scarf Thunderbolt, ma anche AMarowak che comunque riesce ad outspeedarlo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...