Vai al commento


Cerco qualcuno con cui scambiare pokémon con HA


Taita

Post raccomandati

Come da titolo mi piacerebbe trovare qualche utente che come me scambia pokémon con HA. Attualmente ho tutti i pokémon di 7 generazione da scambiare di cui alcuni in ball di johto (considerando che sono a fini collezionistici hanno circa 2-3 IV non di più), beast ball o con egg moves e qualche pokémon di generazione precedente come sableye, snorlax, dratini e roggenrola. Cerco pokémon che mancano alla mia collezione. Scambio solo HA per altri HA NO PP. Se interessati commentate o scrivetemi per MP che ci accordiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Taita ha scritto:

Come da titolo mi piacerebbe trovare qualche utente che come me scambia pokémon con HA. Attualmente ho tutti i pokémon di 7 generazione da scambiare di cui alcuni in ball di johto (considerando che sono a fini collezionistici hanno circa 2-3 IV non di più), beast ball o con egg moves e qualche pokémon di generazione precedente come sableye, snorlax, dratini e roggenrola. Cerco pokémon che mancano alla mia collezione. Scambio solo HA per altri HA NO PP. Se interessati commentate o scrivetemi per MP che ci accordiamo

Posso offrirti alcuni pokemon con HA come rockruff con cuordeciso, pichu con parafulmine ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, tag0902 ha scritto:

Pichu con parafulmine 

psyduck con antimeteo 

pelipper con piovischio

L'HA di psyduck è nuotovelox, quella di pelliper è copripioggia. Pichu in che ball è? ha mosse uovo? m'interessa solo se è in ball di johto e/o ha mosse uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taita ha scritto:

L'HA di psyduck è nuotovelox, quella di pelliper è copripioggia. Pichu in che ball è? ha mosse uovo? m'interessa solo se è in ball di johto e/o ha mosse uovo

Pichu in ultra ball mosse uovo fake out e campo elettrico... ma che ti cambia la ball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@Taita In che ball hai Snorlax, Bruxish e Crabrawler? ^^ 

Rispettivamente: Peso, sub e luxury

6 ore fa, jack12506 ha scritto:

Ciao io nella 7 generazione ho solo mareanie e vulpix con ha(vulpix con 4eggmove)

Però nella sesta ho circa 4/5 box di pokemon con abilita nascosta

Magari aspettando la bancapokemon ti interessa lo stesso

Fammi sapere:)

Scrivimi in privato la lista non ho problemi a fare scambi in sesta generazione o tu me li dai in 6 e io in settima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...