Taita Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Come da titolo mi piacerebbe trovare qualche utente che come me scambia pokémon con HA. Attualmente ho tutti i pokémon di 7 generazione da scambiare di cui alcuni in ball di johto (considerando che sono a fini collezionistici hanno circa 2-3 IV non di più), beast ball o con egg moves e qualche pokémon di generazione precedente come sableye, snorlax, dratini e roggenrola. Cerco pokémon che mancano alla mia collezione. Scambio solo HA per altri HA NO PP. Se interessati commentate o scrivetemi per MP che ci accordiamo
tag0902 Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 40 minuti fa, Taita ha scritto: Come da titolo mi piacerebbe trovare qualche utente che come me scambia pokémon con HA. Attualmente ho tutti i pokémon di 7 generazione da scambiare di cui alcuni in ball di johto (considerando che sono a fini collezionistici hanno circa 2-3 IV non di più), beast ball o con egg moves e qualche pokémon di generazione precedente come sableye, snorlax, dratini e roggenrola. Cerco pokémon che mancano alla mia collezione. Scambio solo HA per altri HA NO PP. Se interessati commentate o scrivetemi per MP che ci accordiamo Posso offrirti alcuni pokemon con HA come rockruff con cuordeciso, pichu con parafulmine ecc...
Taita Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 9 minuti fa, tag0902 ha scritto: Posso offrirti alcuni pokemon con HA come rockruff con cuordeciso, pichu con parafulmine ecc... Fammi una lista di quelli che hai e vedo se mi manca qualcosa (evita quelli di 7 tipo rockruff perché li ho tutti)
tag0902 Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Taita ha scritto: Fammi una lista di quelli che hai e vedo se mi manca qualcosa (evita quelli di 7 tipo rockruff perché li ho tutti) Pichu con parafulmine psyduck con antimeteo pelipper con piovischio
Taita Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, tag0902 ha scritto: Pichu con parafulmine psyduck con antimeteo pelipper con piovischio L'HA di psyduck è nuotovelox, quella di pelliper è copripioggia. Pichu in che ball è? ha mosse uovo? m'interessa solo se è in ball di johto e/o ha mosse uovo
tag0902 Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 4 minuti fa, Taita ha scritto: L'HA di psyduck è nuotovelox, quella di pelliper è copripioggia. Pichu in che ball è? ha mosse uovo? m'interessa solo se è in ball di johto e/o ha mosse uovo Pichu in ultra ball mosse uovo fake out e campo elettrico... ma che ti cambia la ball?
Taita Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 4 minuti fa, tag0902 ha scritto: Pichu in ultra ball mosse uovo fake out e campo elettrico... ma che ti cambia la ball? Fini collezionistici (dato che già ce l'ho in 6a pichu con l'ha). Peccato avesse avuto anche ripeti mi sarebbe interessato
Otiv Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Growlithe con giustizia Magikarp con paura Dratini pelle dura
Flor.of.Abyss Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 @Taita In che ball hai Snorlax, Bruxish e Crabrawler?
jack12506 Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 Ciao io nella 7 generazione ho solo mareanie e vulpix con ha(vulpix con 4eggmove) Però nella sesta ho circa 4/5 box di pokemon con abilita nascosta Magari aspettando la bancapokemon ti interessa lo stesso Fammi sapere:)
Taita Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Inviato 9 gennaio, 2017 6 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Taita In che ball hai Snorlax, Bruxish e Crabrawler? Rispettivamente: Peso, sub e luxury 6 ore fa, jack12506 ha scritto: Ciao io nella 7 generazione ho solo mareanie e vulpix con ha(vulpix con 4eggmove) Però nella sesta ho circa 4/5 box di pokemon con abilita nascosta Magari aspettando la bancapokemon ti interessa lo stesso Fammi sapere:) Scrivimi in privato la lista non ho problemi a fare scambi in sesta generazione o tu me li dai in 6 e io in settima
Flor.of.Abyss Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 1 minuto fa, Taita ha scritto: Rispettivamente: Peso, sub e luxury Interessato allo Snorlax allora! Ti piacerebbe qualcosa da qui?
Taita Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Inviato 9 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Interessato allo Snorlax allora! Ti piacerebbe qualcosa da qui? Relicanth non è con l'HA vero? se è con l'HA prendo lui altrimenti vanillite
Flor.of.Abyss Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 2 minuti fa, Taita ha scritto: Relicanth non è con l'HA vero? se è con l'HA prendo lui altrimenti vanillite Purtroppo Relicanth solo senza HA. Ti preparo Vanillite allora! Va bene stasera dopo cena? Ora sto uscendo...
Taita Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Inviato 9 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Purtroppo Relicanth solo senza HA. Ti preparo Vanillite allora! Va bene stasera dopo cena? Ora sto uscendo... Sì non c'è problema. Dammi un orario che mi faccio trovare
Flor.of.Abyss Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 1 minuto fa, Taita ha scritto: Sì non c'è problema. Dammi un orario che mi faccio trovare Facciamo verso le dieci?
Taita Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Facciamo verso le dieci? Perfetto a dopo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.