Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco qualcuno con cui scambiare pokémon con HA

Taita

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo mi piacerebbe trovare qualche utente che come me scambia pokémon con HA. Attualmente ho tutti i pokémon di 7 generazione da scambiare di cui alcuni in ball di johto (considerando che sono a fini collezionistici hanno circa 2-3 IV non di più), beast ball o con egg moves e qualche pokémon di generazione precedente come sableye, snorlax, dratini e roggenrola. Cerco pokémon che mancano alla mia collezione. Scambio solo HA per altri HA NO PP. Se interessati commentate o scrivetemi per MP che ci accordiamo

Inviato
  On 08/01/2017 at 15:49, Taita ha scritto:

Come da titolo mi piacerebbe trovare qualche utente che come me scambia pokémon con HA. Attualmente ho tutti i pokémon di 7 generazione da scambiare di cui alcuni in ball di johto (considerando che sono a fini collezionistici hanno circa 2-3 IV non di più), beast ball o con egg moves e qualche pokémon di generazione precedente come sableye, snorlax, dratini e roggenrola. Cerco pokémon che mancano alla mia collezione. Scambio solo HA per altri HA NO PP. Se interessati commentate o scrivetemi per MP che ci accordiamo

Espandi  

Posso offrirti alcuni pokemon con HA come rockruff con cuordeciso, pichu con parafulmine ecc...

Inviato
  On 09/01/2017 at 10:35, Flor.of.Abyss ha scritto:

@Taita In che ball hai Snorlax, Bruxish e Crabrawler? ^^ 

Espandi  

Rispettivamente: Peso, sub e luxury

On 09/01/2017 at 10:51, jack12506 ha scritto:

Ciao io nella 7 generazione ho solo mareanie e vulpix con ha(vulpix con 4eggmove)

Però nella sesta ho circa 4/5 box di pokemon con abilita nascosta

Magari aspettando la bancapokemon ti interessa lo stesso

Fammi sapere:)

Espandi  

Scrivimi in privato la lista non ho problemi a fare scambi in sesta generazione o tu me li dai in 6 e io in settima

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...