DocBeverly Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Girando casualmente per un paese limitrofo trovo palestre con allenatori che ogni tanto "sconfinano" nella mia zona.... Prendo di mira una loro palestra liv 10 Avranno capito il messaggo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 5 ore fa, DocBeverly ha scritto: Girando casualmente per un paese limitrofo trovo palestre con allenatori che ogni tanto "sconfinano" nella mia zona.... Prendo di mira una loro palestra liv 10 Avranno capito il messaggo ? Non credo che capiranno, anche a me capita, sono duri di comprendonio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Questo è un avvertimento...la prossima volta che sconfinano vado nel loro paese e a costo di starci mezza sera faccio tutte le palestre blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Bello il sengoku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Io di solito metto i pidgey da 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Che avvertimento sarebbe prendere,conquistare una palestra da solo?falla da 10 e vedrai che li passerà la voglia ma così starai semre punto è capo salvo quei pochi giorni che magari non escono o non giocano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 25 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Che avvertimento sarebbe prendere,conquistare una palestra da solo?falla da 10 e vedrai che li passerà la voglia ma così starai semre punto è capo salvo quei pochi giorni che magari non escono o non giocano.... In genere in queste zone le palestre da 10 stanno li da probabilmente "mesi" (stanno giocando sempre meno). vedersi sfumare un punto fermo come quello sicuramente gli darà fastidio anche perché probabilmente ora li 10 Rossi non ci sono più che giocano (le altre 3 palestre nel paese erano da 3 4 e bassi). Poi il messaggio era "Tana.... ho scoperto la vostra zona!! e posso fare piazza pulita quando voglio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Sfrutto il topic: avete quel giocatore, rivale, che verso lo stesso orario puntualmente (o semplicemente ogni giorno) attacca le vostre palestre? E con "vostre" intendo palestre del vostro quartiere, quelle dove non faticate ad recarvici. Io ho un certo giocatore Rosso "meghe" che OGNI sera, tra le 22 e le 23:30 passa dalle mie parti per piazzare nelle "mie" due palestre le solite melmina di lv <800. Ho notato che piazza pkmn non solo nel mio quartiere, ma in tutta la città, ove trovo una gym rossa, il primo è sempre lui. E il mio quartiere è lontano dalla città. Un giocatore così è una bella fortuna per il team rosso, però m'innervosisce ogni volta lol! Magari sei pure iscritto qui. Se ci sei fatti vedere meghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Io vorrei scrivere invece al rosso del mio paese che la sera prende le 2 palestre che prendo ogni giorno il quale ci può passare in macchina e se ne ritorna a casa....ricordati sempre di riempireti di strumenti perché io ci saro' ovunque!!!!ti voglio bene!a molto presto più presto di quanto tu possa immaginare xD ciao damyzoriginal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Sfrutto il topic: avete quel giocatore, rivale, che verso lo stesso orario puntualmente (o semplicemente ogni giorno) attacca le vostre palestre? E con "vostre" intendo palestre del vostro quartiere, quelle dove non faticate ad recarvici. Io ho un certo giocatore Rosso "meghe" che OGNI sera, tra le 22 e le 23:30 passa dalle mie parti per piazzare nelle "mie" due palestre le solite melmina di lv <800. Ho notato che piazza pkmn non solo nel mio quartiere, ma in tutta la città, ove trovo una gym rossa, il primo è sempre lui. E il mio quartiere è lontano dalla città. Un giocatore così è una bella fortuna per il team rosso, però m'innervosisce ogni volta lol! Magari sei pure iscritto qui. Se ci sei fatti vedere meghe Ho anche io un certo Manacho95, livello 34, sempre rosso, che in serata si fa sempre un giro di tutte le palestre della mia zona e le conquista, sia che esse siano a 3-4-5 piani. (Io sono blu) Ma se ci pensi è un anche un bene. Capita a volte che i gialli alzino fino al 5 livello e io non ho certo voglia di stare lì mezz ora a conquistare tutto, quindi a volte aspetto che lui conquisti per me, che piazzi anche il suo Rhydon da 3000 e passa , e poi me la riprendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 13 minuti fa, DLight91 ha scritto: Ho anche io un certo Manacho95, livello 34, sempre rosso, che in serata si fa sempre un giro di tutte le palestre della mia zona e le conquista, sia che esse siano a 3-4-5 piani. (Io sono blu) Ma se ci pensi è un anche un bene. Capita a volte che i gialli alzino fino al 5 livello e io non ho certo voglia di stare lì mezz ora a conquistare tutto, quindi a volte aspetto che lui conquisti per me, che piazzi anche il suo Rhydon da 3000 e passa , e poi me la riprendo io Anche se abbassare i dominio ti farebbe bene perché si fanno un po di PE xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 16 ore fa, DocBeverly ha scritto: Questo è un avvertimento...la prossima volta che sconfinano vado nel loro paese e a costo di starci mezza sera faccio tutte le palestre blu Cmq se vuoi saperlo io ogni giorno sto su 1 paese e 1 città...e i miei compagni blu sono molto contenti di ciò...cmq fai bene così capiranno la situazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 E' una questione di tipo psicologico....devono capire chi comanda nella zona e accontentarsi delle briciole!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 26 minuti fa, DLight91 ha scritto: Ho anche io un certo Manacho95, livello 34, sempre rosso, che in serata si fa sempre un giro di tutte le palestre della mia zona e le conquista, sia che esse siano a 3-4-5 piani. (Io sono blu) Ma se ci pensi è un anche un bene. Capita a volte che i gialli alzino fino al 5 livello e io non ho certo voglia di stare lì mezz ora a conquistare tutto, quindi a volte aspetto che lui conquisti per me, che piazzi anche il suo Rhydon da 3000 e passa , e poi me la riprendo io In generale anch'io sarei d'accordo, ma nel mio caso, me ne sto tranquillo nelle mie sole 2 palestre (che a più del lv5 non ci sale, visto che i gialli non ci danno molto) nella speranza tenermeli almeno 2 giorni evitando di sprecare pozioni, ma poi arriva lui ed infrange i miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Sfrutto il topic: avete quel giocatore, rivale, che verso lo stesso orario puntualmente (o semplicemente ogni giorno) attacca le vostre palestre? E con "vostre" intendo palestre del vostro quartiere, quelle dove non faticate ad recarvici. Io ho un certo giocatore Rosso "meghe" che OGNI sera, tra le 22 e le 23:30 passa dalle mie parti per piazzare nelle "mie" due palestre le solite melmina di lv <800. Ho notato che piazza pkmn non solo nel mio quartiere, ma in tutta la città, ove trovo una gym rossa, il primo è sempre lui. E il mio quartiere è lontano dalla città. Un giocatore così è una bella fortuna per il team rosso, però m'innervosisce ogni volta lol! Magari sei pure iscritto qui. Se ci sei fatti vedere meghe Anche io ho un certo Pans18, sempre rosso, col quale è "guerra" (anche se, negli ultimi mesi, avendo io palestre fisse in giro non ho più bisogno di attaccare tutti i giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Un mesetto fa le palestre erano sempre rosse perché c'erano due cheater che battevano molto spesso le altre palestre. Da quando sono spariti più o meno tutte e tre le squadre sono equilibrate (e mi sono dovuto alleare con due blu per battere una palestra al 10 rimasta). Attualmente tutti i rossi che prima erano onnipresenti nelle palestre (parlo dei giocatori reali che ricordo) ora sono spariti. Ormai dei gialli siamo rimasti io e altre due persone (mi piacerebbe conoscere ma purtroppo non ho modo di incontrarle di persona, e non saprei come cercarle) e qualche blu, e tra questi ho notato che ci sono tre amici che di sera (tra le 22:00 e mezzanotte) battono tutte le palestre della zona. Anche se ora le palestre le avranno sempre loro perché ora che è ricominciata la scuola non avrò modo di uscire e battere le palestre Tuttavia ho adocchiato una zona dove ci sono sempre le palestre gialle (un paese limitrofo) però non so come arrivarci dato che non ho la macchina (ho fatto i 18 da poco) e l'unico modo sarebbe prendere due treni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 8 ore fa, Koghemaru ha scritto: Che avvertimento sarebbe prendere,conquistare una palestra da solo?falla da 10 e vedrai che li passerà la voglia ma così starai semre punto è capo salvo quei pochi giorni che magari non escono o non giocano.... Non ho mai fatto diventare da solo una palestra al lvl 10, quanto tempo ci vuole all'incirca? e quante pozioni e rivitalizzanti necessitano pressappoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 16 minuti fa, Kuma ha scritto: Non ho mai fatto diventare da solo una palestra al lvl 10, quanto tempo ci vuole all'incirca? e quante pozioni e rivitalizzanti necessitano pressappoco? Dipende da cosa c'è dentro.. La situazione ideale è che i tre pokemon più bassi siano tre Gyarados, così puoi fare 3000 punti a volta utilizzando jolteon, raichu o electrode con PL pari a metà del Gyarados più basso Nei gruppi organizzati difatti per tirare su una palestre difatti si comincia con tre gyarados e ogni giocatore fa alcune sessioni da 3000 a volta. Se si è in tre, significa fare, ad esempio, 9000 punti ogni 5 minuti circa (anche meno visto che 5 minuti è grossomodo il timer massimo impostato da gioco per tre battaglie). Da solo la cosa è più lunga (non mi ci cimenterei mai), tuttavia in circa 20 minuti si riesce a portare una palestre su di 10'000 che è il punteggio massimo necessario ad aprire uno spazio (esempio dal 30 al 40'000 e dal 40'000 al 50'000) Pozioni e revitalizzanti dipende da quanto si è bravi a schivare e dai pokemon che ci sono.. A voler ipotizzare il peggio considera 5-6 revitalizzanti e una decina di pozioni (o 5-6 iperpozioni o pozioni max) per ogni giro 3000 punti (ovvero fa fuori tre pokemon difensori) EDIT medesimo ragionamento dei Gyarados si può fare con i Dragonite, tre Dragonite li fai con Lapras, Cloyster o altri pokemon ghiaccio, l'importante, secondo me, è che i tre pokemon bassi abbiano le stesse debolezze (possibilmente doppie verso un singolo tipo) così da sfruttare meglio il team da livellamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 12 minuti fa, qwertypol ha scritto: Dipende da cosa c'è dentro.. La situazione ideale è che i tre pokemon più bassi siano tre Gyarados, così puoi fare 3000 punti a volta utilizzando jolteon, raichu o electrode con PL pari a metà del Gyarados più basso Nei gruppi organizzati difatti per tirare su una palestre difatti si comincia con tre gyarados e ogni giocatore fa alcune sessioni da 3000 a volta. Se si è in tre, significa fare, ad esempio, 9000 punti ogni 5 minuti circa (anche meno visto che 5 minuti è grossomodo il timer massimo impostato da gioco per tre battaglie). Da solo la cosa è più lunga (non mi ci cimenterei mai), tuttavia in circa 20 minuti si riesce a portare una palestre su di 10'000 che è il punteggio massimo necessario ad aprire uno spazio (esempio dal 30 al 40'000 e dal 40'000 al 50'000) Pozioni e revitalizzanti dipende da quanto si è bravi a schivare e dai pokemon che ci sono.. A voler ipotizzare il peggio considera 5-6 revitalizzanti e una decina di pozioni (o 5-6 iperpozioni o pozioni max) per ogni giro 3000 punti (ovvero fa fuori tre pokemon difensori) Raggiungere 10.000 ogni 20 minuti significa giocare per circa 2 ore di gioco ininterrottamente Impiegare 5 rivitalizzanti e 10 pozioni ogni giro significa impiegare 20 rivitalizzanti e 40 pozioni ogni 10.000 ossia 100 rivitalizzanti e 200 pozioni per arrivare a 50.000 Mi sa che ci rinuncio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 per me è impossibile organizzare un gruppo tale da portare una palestra a 10 in maniera organizzata In genere siamo in 2 io al 31 e un 29 un terzo a volte si aggrega ma in genere gioca in solitaria poi ci sono altri 3 che giocano ma non so chi siano poi un gruppo di 3 bot al 32(del mio colore) gli altri sono "piccoli" sotto il 20 e prendono posto se trovano il "buco" libero ,ma in ogni caso non arriviamo a 10 facilmente e sicuramente non in maniera organizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 36 minuti fa, DocBeverly ha scritto: per me è impossibile organizzare un gruppo tale da portare una palestra a 10 in maniera organizzata In genere siamo in 2 io al 31 e un 29 un terzo a volte si aggrega ma in genere gioca in solitaria poi ci sono altri 3 che giocano ma non so chi siano poi un gruppo di 3 bot al 32(del mio colore) gli altri sono "piccoli" sotto il 20 e prendono posto se trovano il "buco" libero ,ma in ogni caso non arriviamo a 10 facilmente e sicuramente non in maniera organizzata Come fai a distinguere i bot da player reali che comunque non conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Perché hanno nomi come xfgutr44 xfgutr45 xfgutr46 e son tutti 32 ..fanno salire o buttano giu palestre senza nessuno intorno 6 minuti fa, Kuma ha scritto: Come fai a distinguere i bot da player reali che comunque non conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Un'altra cosa strana è che a volte le palestre, anche se di livello basso, vengono attaccate a metà. Ad esempio una palestra da essere a 6.000 punti con 3 pokemon scende a 2.000 punti con 2 pokemon e poi viene lasciata così. Oppure sempre una palestra di 6.000 punti e 3 pokemon viene abbassata solo a 5.000 (e sempre 3 pokemon) e poi non la toccano più. Secondo voi perché a volte le palestre vengono combattute a metà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Perché finiscono gli strumenti opure giusto perché erano di passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 20 ore fa, Onix98 ha scritto: Un'altra cosa strana è che a volte le palestre, anche se di livello basso, vengono attaccate a metà. Ad esempio una palestra da essere a 6.000 punti con 3 pokemon scende a 2.000 punti con 2 pokemon e poi viene lasciata così. Oppure sempre una palestra di 6.000 punti e 3 pokemon viene abbassata solo a 5.000 (e sempre 3 pokemon) e poi non la toccano più. Secondo voi perché a volte le palestre vengono combattute a metà? Spesso perchè vogliono colpire un determinato utente. La palestra viene combattuta fino a che non si butta fuori il pokémon di un certo utente, cosa che succede spesso nelle mie zone (e che ho iniziato a fare anche io dopo esserne stato vittima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.