Vai al commento


Mega Archeus?!?


paolino5000

Post raccomandati

Sinceramente ci vedo più un Archeo o un qualcosa di simile, qualcosa che lo riporti alla forma primordiale per intenderci. DEVE essere più potente di così, sicuramente, e sicuramente staranno pensando a qualcosa.

Mah...sarebbe una roba con un 700 e passa di statistiche totali, la butto lì. Deve essere qualcosa di mostruoso comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, paolino5000 ha scritto:

scusa l'ignoranza ma cosa cambia da Archeo a Mega?

L'archeorisveglio fa riportare il pokemon alla sua forma primordiale, perché ben sai che Groudon e Kyogre in passato avevano una forma diversa e dopo essere stati sigillati hanno ridotto la loro potenza. Le megaevoluzioni sono nate 3000 anni prima degli avvenimenti dei giochi pokemon x e y, derivano da delle pietre irradiate di energia devon. È tutt'un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, paolino5000 ha scritto:

scusa l'ignoranza ma cosa cambia da Archeo a Mega?

Beh, 

1) L'animazione

2) Con "Archeo" si intende qualcosa di antico, quindi Arceus è molto Antico visto che ha creato il mondo dei Pokémon 

3) I metodi di trasformazione

Avrebbe senso "PrimalDialga", "PrimalPalkia" e "PrimalArceus" ?

perche "Primal" è l'inizio e molto probabilmente ancora più antico delle Archeo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Beh, 

1) L'animazione

2) Con "Archeo" si intende qualcosa di antico, quindi Arceus è molto Antico visto che ha creato il mondo dei Pokémon 

3) I metodi di trasformazione

 

Il punto 1 e 3 sono solo cose "da gameplay". Il succo del discorso è che, come ha detto Shiny, l'Archeoevoluzione riporta il Pokémon ad una condizione antichissima, una forma primordiale e mi pare che il potere venga tratto dalla natura stessa (sempre se ricordo bene eh).

Arceus è semplicemente il Dio di ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Il punto 1 e 3 sono solo cose "da gameplay". Il succo del discorso è che, come ha detto Shiny, l'Archeoevoluzione riporta il Pokémon ad una condizione antichissima, una forma primordiale e mi pare che il potere venga tratto dalla natura stessa (sempre se ricordo bene eh).

Arceus è semplicemente il Dio di ogni cosa.

Se è primordiale allora sarebbe meglio "Primal" non "Archeo"

poi diciamocielo "ArcheoArceus" non suona tanto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Se è primordiale allora sarebbe meglio "Primal" non "Archeo"

poi diciamocielo "ArcheoArceus" non suona tanto bene

 

Infatti in inglese è "PrimalKyogre" e "PrimalGroudon", ma anche "Archeo" va bene, perché ricorda un qualcosa di molto antico e remoto (anzi mi pare che "Archeo" sia proprio "antico" in greco)

 

Se per questo nemmeno "MegaMetagross", eppure c'è. Di certo queste sono le ultime cose da guardare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

image.pngIo spero in una cosa tipo questa

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Infatti in inglese è "PrimalKyogre" e "PrimalGroudon", ma anche "Archeo" va bene, perché ricorda un qualcosa di molto antico e remoto.

 

Se per questo nemmeno "MegaMetagross", eppure c'è. Di certo queste sono le ultime cose da guardare.

Non suonano bene "ArcheoArceus" perché "Archeo" e Arceus sono molto simili tra di loro

1) 6 lettere tutte e due

2) Iniziano con "Arc"

3) Si pronunciano più o meno allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Archeus fa male...

Cmq, vi ricordo che la Mega di Aerodactyl lo riporta al suo stadio primordiale, dunque in quel caso la Mega ha gli stessi effetti dell'Archeo.

Ma concordo che Arceus avrà o un Archeo o un qualcosa di nuovo ma simile all'Archeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Blazengard ha scritto:

image.pngIo spero in una cosa tipo questa

Non suonano bene "ArcheoArceus" perché "Archeo" e Arceus sono molto simili tra di loro

1) 6 lettere tutte e due

2) Iniziano con "Arc"

3) Si pronunciano più o meno allo stesso modo

 

Ma la pronuncia è l'ultima cosa che si guarda D: Ma figurati se alla GF pensano a come verrebbe la pronuncia, fra l'altro per noi europei. In inglese è Primal (Reversion), quindi sarebbe PrimalArceus, che suonerebbe bene. In giapponese è  ゲンシカイキ Primal Regression Dubito che abbia una pronuncia dura come la nostra. Ma è un discorso che non regge comunque. Se vogliono fare una forma Archeo non stanno mica a pensare alla pronuncia, guardano ben altre cose.

Non ho capito cosa c'entri il punto 1. Sono 6 lettere, e quindi? :fg:

Punto 2) Iniziano con Arc, e dunque? MegaMetagross è uno scioglilingua quasi.

3) Non c'entra nulla la pronuncia, come già detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una banale MegaEvoluzione proprio no, ma un qualche potenziamento è d'obbligo. Un'ArcheoRisveglio avrebbe senso per il concept del pokémon, che non possiede più il potere di quando ha dato vita alle uova di Dialga, Palkia e Giratina, ma personalmente spero in qualcosa di nuovo.

Mi piacerebbe che in questa forma possedesse i i tipi di tutte le lastre mescolate assieme e che si spiegasse il suo legame con gli Unown. Tempo fa mi ero basato proprio su questi due elementi per disegnarne una mia versione. :th_sisi:

 

fdwWVqX.png

 

Descrizione:

Spoiler

Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.
In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì mille Unown.
ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo.

ALTEZZA: 5.0 m;
PESO: 300.0 kg;
TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);
ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità;
SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);
STATISTICHE:
   PS: 120
   Attacco: 140
   Difesa: 140
   Att. Sp.: 140
   Dif. Sp.: 140
   Velocità: 140
   TOT: 820

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Una banale MegaEvoluzione proprio no, ma un qualche potenziamento è d'obbligo. Un'ArcheoRisveglio avrebbe senso per il concept del pokémon, che non possiede più il potere di quando ha dato vita alle uova di Dialga, Palkia e Giratina, ma personalmente spero in qualcosa di nuovo.

Mi piacerebbe che in questa forma possedesse i i tipi di tutte le lastre mescolate assieme e che si spiegasse il suo legame con gli Unown. Tempo fa mi ero basato proprio su questi due elementi per disegnarne una mia versione. :th_sisi:

 

  Nascondi contenuto

fdwWVqX.png

 

ODDIO CHE FIGO! Magari un abilità che lo rende di tutti i tipi (cioé il tipo cambia in base all'avversario), il concept è stupendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io voglio ArcheoArceus, MegaMeganium, MegaYanmega e la mossa Z a Porygon Z, solo per fare il simpaticone sui nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Dimentichi ArcheoArcheops

E mega dragonite con la dragoniteite

8 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io voglio ArcheoArceus, MegaMeganium, MegaYanmega e la mossa Z a Porygon Z, solo per fare il simpaticone sui nomi.

Porygonitium zz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

ODDIO CHE FIGO! Magari un abilità che lo rende di tutti i tipi (cioé il tipo cambia in base all'avversario), il concept è stupendo

Ho appena aggiunto la descrizione sotto spoiler. Non avevo messo un'abilità simile, ma il tipo è "???", che da STAB a tutte le mosse. :o

Le lastre e il cambio di tipo sono caratteristiche più importanti di Arceus, nella sua nuova forma devono assolutamente trovare il modo di renderlo come se avesse tutti i tipi. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus ha già 18 forme differenti, non avrà mai un archeo-mega-ultra-iper evoluzione/risveglio.

Specialmente il dio perchè dovrebbe depotenziarsi??

Mi spiace anche a me che abbia perso il suo record di statistiche, soprattutto viene battuto da due cosi artificiali, veramente patetico, ma non mi sorprende che la GF faccia certe cacate.

Beh almeno Arceus rimane il più forte in ogni caso, competitivamente è molto migliore dei due MMewtwo, AGroudon e AKyogre, solo quel festone osceno di MRay può raggiungerlo, ma non superarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Arceus ha già 18 forme differenti, non avrà mai un archeo-mega-ultra-iper evoluzione/risveglio.

Specialmente il dio perchè dovrebbe depotenziarsi??

Mi spiace anche a me che abbia perso il suo record di statistiche, soprattutto viene battuto da due cosi artificiali, veramente patetico, ma non mi sorprende che la GF faccia certe cacate.

Beh almeno Arceus rimane il più forte in ogni caso, competitivamente è molto migliore dei due MMewtwo, AGroudon e AKyogre, solo quel festone osceno di MRay può raggiungerlo, ma non superarlo.

Ti sbagli, il dex stesso cita una forma che noi non conosciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io ho scritto quel messaggio proprio per evitare che uscisse fuori una discussione a riguardo e prevenire eventuali litigi.

Ho provveduto a pulire la discussione nascondendo tutti i messaggi di flame e off-topic, adesso cerchiamo di calmarci, su. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...