Grovyle96 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Salve a tutti e benvenuto al Restricted Contest! Questo è un particolare contest di Spriting: dovrete fare la fusione solo con i Pokémon elencati qui sotto!VenusaurCharizardPidgeotArbokPikachuNidokingNinetalesGolbatVileplumeArcanineMachampVictreebellRapidashCuboneArticunoFeraligatrMareepYanmaGligarScizorHoundoomKingdraSuicunePupitarCelebiCombuskenShiftryKirliaMasquerainExploudDelcattyMedichamFlygonDusclopsAbsolMetagrossGroudonRoseradeVespiquenMismagiusBronzongSpiritombGabiteHippowdonDarkraiArceusSerperiorGigalithPalpitoadLeavannyKrokodileSigilyphVanilliteFerrothornChandelureFraxureBraviaryHydreigonThundurusKyurem (ogni forma)La fusione deve soddisfare i seguenti requisiti, pena la squalifica: Il lavoro deve avere come materiali gli sprite provenienti dai giochi: Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2.Il lavoro deve contenere un massimo di 5 Pokémon totali (sia per creare la fusione, sia per il recolor).È vietato rubare i lavori degli altri.I lavori devono avere uno sfondo bianco.Non si possono iscrivere i lavori vecchi e/o già creati in passato.Non si possono modificare i lavori una volta inviatiBisogna elencare i materiali usati.----------Come posso creare una fusione?Puoi trovare due comodi tutorial riguardo alla creazione di una fusione qui, e invece qui imparerai a colorarla!Il contest chiuderà il 02/12! I vostri lavori verranno giudicati da 3 giudici: Lance94, Yunie e Grovyle96!I primi 3 classificati avranno come premio dei Poképoints e una targhetta esclusiva personalizzata con il nick!In questo topic bisogna postare solo i lavori, per eventuali dubbi chiedete qui!Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Nome: Apocagon (Apocalypse + Dragon)Tipo: Buio / DragoCreato da: Darkrai (base, busto, occhio e recolor), Feraligatr (braccia e gambe), Arcanine (coda), Sigilyph (ali) e Charizard (testa).Sono personalmente molto soddisfatto dal mio lavoro, sono mesi che non fusiono eppure questo è tra i miei migliori lavori, se non il migliore. Credo che non avrei mai potuto fare di meglio. Detto questo spero almeno di arrivare terzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Ecco la mia. Gabite + Darkrai + Absol. Recolor Darkai.Ghost Gabite. (?)Boh, mi sembra carina. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 La mia prima fusion :°DHoundoom (M) + Pidgeot + Braviary (Shiny) + Recolor (orribile aggiungerei) Houndoomcane volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Ok, ci provo:Nome: ArabuzzPokémon usati:- Medicham- Vespiquen- Yanma cromaticoIl colori sono quelli di Medicham, tranne per le due parti nera sulla testa, che son rimaste dello stesso colore di Vespiquen, e le due ali, che sono del colore di Yanma cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Non mi andava di impegnarmi molto, ma volevo provare. Dopotutto non è uscita così male. ^ω^Nome: Beehant (bee + hunter + ant)Tipo: Terra / VelenoSpecie: Pokémon FormicapeDescrizione: Vive in colonie formate da vari esemplari di questa specie. Quando sente un Pokémon avvicinarsi, sbuca in superficie e lo attacca alle spalle immobilizzandolo con i suoi sei apparentemente gracili, seppur possenti, arti per poi avvelenarlo con il pungiglione nascosto dalla coda, infine se ne ciba in compagnia di altri Beehant. Il suo morso è capace di rompere la conchiglia di un Cloyster.Base di Yanma, "paraocchi" di Flygon e recolor di Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Premessa: E' da molto che non fusiono ed ho voluto fare una fusion in base alle mie preferenze.Io ci ho provato e devo dire che il risultato mi soddisfa molto (forse a causa dei colori faighi U_U ).Nome: MetalithMateriali della fusion : Metagross Shiny e Gigalith , Recolorato usando i colori di Metagross Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 io c'ho provato Nome: evolution DarkraiMateriali fusione: Kyurem nero(parti del corpo e recolorer),spiritomb, darkrai e chanderlurenon uccidetemi non sono esperto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Eccomi, ci sono anche io! ** Ecco la mia fusion:Nome: IllusiaPokemon usati: Flygon (corpo), Spiritomb (recolor, sfere di energia nel bastone e tra le ali e il corpo, e l'occhio), Articuno (coda), Sigilyph (ali) e Cubone (testa e ossa per il bastone). Per fare questa ho dovuto metterci impegno, non è stato facile. Per ciò spero di arrivare sul podio. Beh, buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 la mia horror fusion(almeno ci ho provato)flydilesolflygon(testa-ala sx-corpo-coda)-hydreigon(arto sx-gambe)-krookodile(arto dx)-kyurem nero(ala sx)-absol(corno sulla fronte)recolor:hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 ed ecco la mia..se si può dire "fusion" chiamatasi...Stuface (stupid+face) (feraligatr corpo, tundurus testa, darkrai braccia e charizard gambe/ recolor feraligatr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 ed ecco la mia fusion:Nome: Eyeth (fusione tra EYE e MouTH)pokémon usati: dusclops(testa), exploud (bocca), gligar (parte inferiore della chela sinistra e denti), charizard (piedi) e scizor( chele, recolor e corna sulla testa). Le braccia sono di scizor ma le ho leggermente editate per adattarle Spero di piazzarmi il più in alto possibile (ok basta sognare <_< )vorrei anche far notare che nei pokèmon che si possono usare avete scritto "spizior" XD [pignolo-mode=off] ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Partecipo anch'io con Kyurem Rosso, detto anche il vulcano di ghiaccio!Pokemon utilizzati: Groudon, Kyurem normale, Kyurem Nero, Kyurem Bianco e qualche piccola modifica (corno giallo e le linee nel petto e nella pancia). Per la recolor ho usato Groudon e Kyurem Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 ecco la mia "fusion":Nome:ferrogrossMateriale: metagross(corpo,che può sembrare shiny ma non lo è <_<)+ferrothorn(zampe,spine,recolor)+hippowdon(i "buchi" o qualsiasi altra cosa siano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ci provo anche io:Nome: hycerber (Hydragon+Cerbero)base+recolor Hydragon - cresta+corno Thundurus - ali Sigilph - zampe posteriori ChandelureNiente da dire, spero solo di arrivare sul podio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Provo anch'io:Nome:Kirlibat (kirlia+bat)base:kirliarecolor: golbat M cornino sulla testa: dente di golbat M :°Dzampe: di golbat M ali: di golbat Mbe, che dire, voglio sottolineare che il recolor è a mano, per questo non è un granché, ma mi sono impegnato (anche se ne ho usati solo 2) e non mi aspetto di arrivare sul podio. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Non siate crudeli Nome: Nineglaces (Ninetales + glace)Materiale usato: Ninetales shiny (base), Articuno shiny (cresta, ciuffo e recolor), Rapidash shiny (ho usato la sua criniera per fare le nuvole) e Absol (zampe)Non mi aspetto il primo premio, ma mi sono impegnata e spero almeno di non arrivare ultima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ecco qui la mia fusionNome : Dratard (Drake+ White (allusione alla fiamma) + Charizard)Tipo: sarebbe Drago-Spettro-Volante-Acqua-Fuoco ma dovendo avere solo due tipo , diventa Fuoco-GhiaccioAbilità : LevitazioneCorpo : CharizardGambe : BlazikenAli : ArticunoFaccia : FeraligatrSopra la Testa ( Copricapo): Suicune Infine faccio natare (anche se è una stupidaggine ) che avete corretto male scrivendo scizior al posto di scizor *Ora se la prendono con la mia pignolanza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ecco qui la mia fusionNome : Dratard (Drake+ White (allusione alla fiamma) + Charizard)Tipo: sarebbe Drago-Spettro-Volante-Acqua-Fuoco ma dovendo avere solo due tipo , diventa Fuoco-GhiaccioAbilità : LevitazioneCorpo : CharizardGambe : BlazikenAli : ArticunoFaccia : FeraligatrSopra la Testa ( Copricapo): SuicuneInfine faccio natare (anche se è una stupidaggine ) che avete corretto male scrivendo scizior al posto di scizor *Ora se la prendono con la mia pignolanza*SQUALIFICATOHai usato parte del Pokémon Blaziken per eseguire la fusione, mentre questo non era presente nella lista. P.S. non ho mai scritto Spizior, è sempre stato Scizior... Correggo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Ecco la mia orribile cosa deforme che non si capisce che cosa è ...ehm ...fusion. XDNome: MetakingMateriali da fusione: Nidoking-MetagrossRecolor: MetagrossDescrizione: Pokèmon geneticamente modificato dal Team Plasma. Contiene il DNA fuso di Metagross e di Nidoking. Le fusione ha soppresso il cervello di Metagross lasciando i comando del' intero corpo maestoso a Nidoking. E' facilmente irritabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Ecco la mia "fusion" (la prima che faccio in tutta la mia vita, che figuraccia D:)Nome: MasqueradeMateriali da fusione: Gligar (testa e chele), Arbok (busto), Masquerain (ali), Vespiquen (nonsocomesichiamaquellapartedelcorpobusto).Recolor: MasquerainDescrizione: Spaventa gli altri pokemon con gli enormi occhi sul suo corpo. Si serve delle ali per ipnotizzare le sue prede.Siate clementi è la prima "fusion" della mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Be io provo:Hydreyph Materiale: corpo di Hyderigon e coda e ali di sigilyph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ermenegildos Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Questa Pokémon è stato creato con le sprite di: Venusaur, Pikachu, Rapidash, Kyurem normale.programma usato: Paintvenuchurapirem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 ehm Darkmew97, non possiamo accedere al tuo pc, hosta l'immagine su imgurl e postala qui " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 ecco io partecipo con questo:Deathbuncle (Death + Carbuncle)Materiali: Mismagius (testa e corpo) + Dusclops (mani e coda) + Spiritomb (energia sulle mani) + Celebi (piedi) + Hydreigon (recolor) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.