Vai al commento



[Contest di Spriting] Restricted Contest


Grovyle96

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuto al Restricted Contest!

Fax1S.png

Questo è un particolare contest di Spriting: dovrete fare la fusione solo con i Pokémon elencati qui sotto!

  1. Venusaur
  2. Charizard
  3. Pidgeot
  4. Arbok
  5. Pikachu
  6. Nidoking
  7. Ninetales
  8. Golbat
  9. Vileplume
  10. Arcanine
  11. Machamp
  12. Victreebell
  13. Rapidash
  14. Cubone
  15. Articuno
  16. Feraligatr
  17. Mareep
  18. Yanma
  19. Gligar
  20. Scizor
  21. Houndoom
  22. Kingdra
  23. Suicune
  24. Pupitar
  25. Celebi
  26. Combusken
  27. Shiftry
  28. Kirlia
  29. Masquerain
  30. Exploud
  31. Delcatty
  32. Medicham
  33. Flygon
  34. Dusclops
  35. Absol
  36. Metagross
  37. Groudon
  38. Roserade
  39. Vespiquen
  40. Mismagius
  41. Bronzong
  42. Spiritomb
  43. Gabite
  44. Hippowdon
  45. Darkrai
  46. Arceus
  47. Serperior
  48. Gigalith
  49. Palpitoad
  50. Leavanny
  51. Krokodile
  52. Sigilyph
  53. Vanillite
  54. Ferrothorn
  55. Chandelure
  56. Fraxure
  57. Braviary
  58. Hydreigon
  59. Thundurus
  60. Kyurem (ogni forma)

La fusione deve soddisfare i seguenti requisiti, pena la squalifica:

  • Il lavoro deve avere come materiali gli sprite provenienti dai giochi: Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2.
  • Il lavoro deve contenere un massimo di 5 Pokémon totali (sia per creare la fusione, sia per il recolor).
  • È vietato rubare i lavori degli altri.
  • I lavori devono avere uno sfondo bianco.
  • Non si possono iscrivere i lavori vecchi e/o già  creati in passato.
  • Non si possono modificare i lavori una volta inviati
  • Bisogna elencare i materiali usati.

----------

  • Come posso creare una fusione?

Puoi trovare due comodi tutorial riguardo alla creazione di una fusione qui, e invece qui imparerai a colorarla!

Il contest chiuderà  il 02/12! I vostri lavori verranno giudicati da 3 giudici: Lance94, Yunie e Grovyle96!

I primi 3 classificati avranno come premio dei Poképoints e una targhetta esclusiva personalizzata con il nick!

In questo topic bisogna postare solo i lavori, per eventuali dubbi chiedete qui!

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fddEK.png

Nome: Apocagon (Apocalypse + Dragon)

Tipo: Buio / Drago

Creato da: Darkrai (base, busto, occhio e recolor), Feraligatr (braccia e gambe), Arcanine (coda), Sigilyph (ali) e Charizard (testa).

Sono personalmente molto soddisfatto dal mio lavoro, sono mesi che non fusiono eppure questo è tra i miei migliori lavori, se non il migliore. Credo che non avrei mai potuto fare di meglio. Detto questo spero almeno di arrivare terzo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ci provo:

Nome: Arabuzz

Pokémon usati:

- Medicham

- Vespiquen

- Yanma cromatico

Il colori sono quelli di Medicham, tranne per le due parti nera sulla testa, che son rimaste dello stesso colore di Vespiquen, e le due ali, che sono del colore di Yanma cromatico.

2i1i7ug.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi andava di impegnarmi molto, ma volevo provare. Dopotutto non è uscita così male. ^ω^


iZz2w.png
  • Nome: Beehant (bee + hunter + ant)
  • Tipo: Terra / Veleno
  • Specie: Pokémon Formicape
  • Descrizione: Vive in colonie formate da vari esemplari di questa specie. Quando sente un Pokémon avvicinarsi, sbuca in superficie e lo attacca alle spalle immobilizzandolo con i suoi sei apparentemente gracili, seppur possenti, arti per poi avvelenarlo con il pungiglione nascosto dalla coda, infine se ne ciba in compagnia di altri Beehant. Il suo morso è capace di rompere la conchiglia di un Cloyster.

Base di Yanma, "paraocchi" di Flygon e recolor di Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa: E' da molto che non fusiono ed ho voluto fare una fusion in base alle mie preferenze.

Io ci ho provato e devo dire che il risultato mi soddisfa molto (forse a causa dei colori faighi U_U ).

Nome: Metalith

Materiali della fusion : Metagross Shiny e Gigalith , Recolorato usando i colori di Metagross Shiny.

MnETb.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, ci sono anche io! ** Ecco la mia fusion:

2akbwae.png

Nome: Illusia

Pokemon usati: Flygon (corpo), Spiritomb (recolor, sfere di energia nel bastone e tra le ali e il corpo, e l'occhio), Articuno (coda), Sigilyph (ali) e Cubone (testa e ossa per il bastone).

Per fare questa ho dovuto metterci impegno, non è stato facile. Per ciò spero di arrivare sul podio. Beh, buona fortuna a tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed ecco la mia fusion:

Nome: Eyeth (fusione tra EYE e MouTH)

definitivoxk.png

pokémon usati: dusclops(testa), exploud (bocca), gligar (parte inferiore della chela sinistra e denti), charizard (piedi) e scizor( chele, recolor e corna sulla testa). Le braccia sono di scizor ma le ho leggermente editate per adattarle ^^

Spero di piazzarmi il più in alto possibile (ok basta sognare <_< )

vorrei anche far notare che nei pokèmon che si possono usare avete scritto "spizior" XD [pignolo-mode=off] ^o^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo anch'io con Kyurem Rosso, detto anche il vulcano di ghiaccio!

KmBig.png

Pokemon utilizzati: Groudon, Kyurem normale, Kyurem Nero, Kyurem Bianco e qualche piccola modifica (corno giallo e le linee nel petto e nella pancia). Per la recolor ho usato Groudon e Kyurem Normale :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo anch'io:

2rog8dx.jpg

Nome:Kirlibat (kirlia+bat)

base:kirlia

recolor: golbat M

cornino sulla testa: dente di golbat M :°D

zampe: di golbat M

ali: di golbat M

be, che dire, voglio sottolineare che il recolor è a mano, per questo non è un granché, ma mi sono impegnato (anche se ne ho usati solo 2) e non mi aspetto di arrivare sul podio. Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non siate crudeli :blush:

2vu0unl.jpg

Nome: Nineglaces (Ninetales + glace)

Materiale usato: Ninetales shiny (base), Articuno shiny (cresta, ciuffo e recolor), Rapidash shiny (ho usato la sua criniera per fare le nuvole) e Absol (zampe)

Non mi aspetto il primo premio, ma mi sono impegnata e spero almeno di non arrivare ultima XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qui la mia fusion

Nome : Dratard (Drake+ White (allusione alla fiamma) + Charizard)

Tipo: sarebbe Drago-Spettro-Volante-Acqua-Fuoco ma dovendo avere solo due tipo , diventa Fuoco-Ghiaccio

Abilità : Levitazione

5jx1B.png

Corpo : Charizard

Gambe : Blaziken

Ali : Articuno

Faccia : Feraligatr

Sopra la Testa ( Copricapo): Suicune

Infine faccio natare (anche se è una stupidaggine ) che avete corretto male scrivendo scizior al posto di scizor *Ora se la prendono con la mia pignolanza*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qui la mia fusion

Nome : Dratard (Drake+ White (allusione alla fiamma) + Charizard)

Tipo: sarebbe Drago-Spettro-Volante-Acqua-Fuoco ma dovendo avere solo due tipo , diventa Fuoco-Ghiaccio

Abilità : Levitazione

5jx1B.png

Corpo : Charizard

Gambe : Blaziken

Ali : Articuno

Faccia : Feraligatr

Sopra la Testa ( Copricapo): Suicune

Infine faccio natare (anche se è una stupidaggine ) che avete corretto male scrivendo scizior al posto di scizor *Ora se la prendono con la mia pignolanza*

SQUALIFICATO

Hai usato parte del Pokémon Blaziken per eseguire la fusione, mentre questo non era presente nella lista. :)

P.S. non ho mai scritto Spizior, è sempre stato Scizior... Correggo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia orribile cosa deforme che non si capisce che cosa è ...ehm ...fusion. XD

2ed9kp2.jpg

Nome: Metaking

Materiali da fusione: Nidoking-Metagross

Recolor: Metagross

Descrizione: Pokèmon geneticamente modificato dal Team Plasma. Contiene il DNA fuso di Metagross e di Nidoking. Le fusione ha soppresso il cervello di Metagross lasciando i comando del' intero corpo maestoso a Nidoking. E' facilmente irritabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia "fusion" (la prima che faccio in tutta la mia vita, che figuraccia D:)

EbYM1.gif

Nome: Masquerade

Materiali da fusione: Gligar (testa e chele), Arbok (busto), Masquerain (ali), Vespiquen (nonsocomesichiamaquellapartedelcorpobusto).

Recolor: Masquerain

Descrizione: Spaventa gli altri pokemon con gli enormi occhi sul suo corpo. Si serve delle ali per ipnotizzare le sue prede.

Siate clementi è la prima "fusion" della mia vita :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco io partecipo con questo:

Deathbuncle.png

Deathbuncle (Death + Carbuncle)

Materiali: Mismagius (testa e corpo) + Dusclops (mani e coda) + Spiritomb (energia sulle mani) + Celebi (piedi) + Hydreigon (recolor)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...