trevanian Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Da quando ci sono i baby nelle uova i pokestop mi hanno anche dato più uova da 10. Considerando che mi mancano snorlax e lapras... ...ecco... in tutte e 4 le uova da 10 che sono riuscito a schiudere... ... ... 4 SMOOCHUM!!!!! MA NOOOOOOOOO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Le uova le hai prese dai soliti pokestop di sempre? o da vari pokestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevisx Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Io ne ho schiusi due... uno per ''ripicca'' l'ho fatto evolvere dato che era al 700 e con IV buonissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 5 ore fa, Gotcha ha scritto: Le uova le hai prese dai soliti pokestop di sempre? o da vari pokestop? Perché cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Io da quando ci sono i baby ho già schiuso diverse uova, approfittando dei regali ma non ne ho ancora trovato uno, possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 ora fa, SteRed00 ha scritto: Io da quando ci sono i baby ho già schiuso diverse uova, approfittando dei regali ma non ne ho ancora trovato uno, possibile? Si possibile pure io... eppure ne ho schiuse di uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Io ho trovato Smoochum, Magby ed Elekid e un Pichu da un uovo da 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 10/1/2017 at 12:40, Gotcha ha scritto: Le uova le hai prese dai soliti pokestop di sempre? o da vari pokestop? Beh... in quelli soliti fra casa, lavoro e varie ed eventuali nei dintorni... Non sono solo i "soliti 3 pokestop" ma i soliti 20 o 30 che giro al giorno. Quindi di variabilità ce n'è! E' chiaro che un pokestop a firenze non lo becco finchè non ci vado... Ma se davvero dipendesse dal "dove" è il pokestop direi che si può smettere di giocare.. no? O iniziare a barare. Ma visto che sono arrivato a liv. 28 senza bot, fake etc... direi che non è il momento di sciuparsi ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.