Koghemaru Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ho notato che quando sono in casa ogni ora mi spunta un pokemon selvatico da catturare.Solo una coincidenza oppure ė vero che nel punto in cui ci si registra l'account spunterà sempre un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 ore fa, Koghemaru ha scritto: Ho notato che quando sono in casa ogni ora mi spunta un pokemon selvatico da catturare.Solo una coincidenza oppure ė vero che nel punto in cui ci si registra l'account spunterà sempre un pokemon? La seconda che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Io ho attivato l'account in casa ma in casa mia non spawna mai niente... Sono così sfigato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 6 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Io ho attivato l'account in casa ma in casa mia non spawna mai niente... Sono così sfigato?? Con l'introduzione del radar ufficiale hanno tolto alcuni punti di spawn, altro non so dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Io ho già un punto di spawn a casa, dove ho attivato il mio account a luglio. Quindi mi dite che se creo un secondo account, con un altra mail e un altro telefono sempre da casa, mi compare un secondo spawn che posso utilizzare anche col primo account? Qualcuno ha già provato? Magari col telefono di qualche parente. Se fosse così faccio installare pokemon go a tutto il vicinato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Dovrebbe se così fossero vere le voci oppure ė solo fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ho creato l'account a casa e non sono mai riuscito a vedere un Pokemon nei dintorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 27 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Io ho già un punto di spawn a casa, dove ho attivato il mio account a luglio. Quindi mi dite che se creo un secondo account, con un altra mail e un altro telefono sempre da casa, mi compare un secondo spawn che posso utilizzare anche col primo account? Qualcuno ha già provato? Magari col telefono di qualche parente. Se fosse così faccio installare pokemon go a tutto il vicinato! Se crei un secondo account a casa tua non ti compare un secondo spawn, semplicemente i pokemon aumentano un po' il loro tempo di esposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Cmq secondo me a casa mia ė solo un caso però dalla mia ragazza mi spuntano due pokemon vicini in un punto in mappa e lei ci gioca e ci siamo registrati contemporaneamente.anche questa fortuna o caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 41 minuti fa, Kuma ha scritto: Se crei un secondo account a casa tua non ti compare un secondo spawn, semplicemente i pokemon aumentano un po' il loro tempo di esposizione Già è mezz'ora, non è già lo standard per gli spawn? Anche al lavoro ho 2 spawn, mezz'ora ciascuno. Proverò, non si sa mai. Se salta fuori un altro spawn bene, se aumenta la durata va bene lo stesso. Ma è sufficiente creare l'account e prendere lo starter col nuovo account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Io quando sono in casa apro Pokèmon Go circa ogni ora perchè mi spawnano sempre almeno 3 pokèmon, fossero almeno rari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Anch'io controllo alla stessa ora a casa (1 spawn) e al lavoro (2 spawn), ho mezz'ora di tempo per guardare, il tempo dello spawn. Ma anche in questo caso sono quasi sempre gli stessi, ratti e piccioni su tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Si a volte esce qualcosa di più carino anche però a me spawna ogni ora non mezz ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 19 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Si a volte esce qualcosa di più carino anche però a me spawna ogni ora non mezz ora xD Sì anche a me, ogni ora allo stesso minuto e rimane lì per 30 minuti, poi sparisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 32 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Sì anche a me, ogni ora allo stesso minuto e rimane lì per 30 minuti, poi sparisce. Io ho trovato uno spawn in cui il pokemon appare ogni ora allo stesso minuto ma rimane lì per 1 ora: praticamente lì in qualsiasi momento tu ci vada c'è sempre un pokemon. Siete a conoscenza di altri spawn così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 4 minuti fa, Kuma ha scritto: Io ho trovato uno spawn in cui il pokemon appare ogni ora allo stesso minuto ma rimane lì per 1 ora: praticamente lì in qualsiasi momento tu ci vada c'è sempre un pokemon. Siete a conoscenza di altri spawn così? Io ho trovato un posto simile...dall'inizio del gioco ho un punto che spawna sempre psyduck e magikarp, 3 volte al giorno (mattino, pomeriggio, sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 14 minuti fa, Kuma ha scritto: Io ho trovato uno spawn in cui il pokemon appare ogni ora allo stesso minuto ma rimane lì per 1 ora: praticamente lì in qualsiasi momento tu ci vada c'è sempre un pokemon. Siete a conoscenza di altri spawn così? A casa mia ė così. Ogni volta che passo alla angolo c'è ne sempre uno...uno snorlax mi ė comparso il periodo natalizio e un charmander di buono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 6 minuti fa, Kuma ha scritto: Io ho trovato uno spawn in cui il pokemon appare ogni ora allo stesso minuto ma rimane lì per 1 ora: praticamente lì in qualsiasi momento tu ci vada c'è sempre un pokemon. Siete a conoscenza di altri spawn così? Di un'ora non ne ho mai sentiti sinceramente. Quindi scompare un pokemon e ne riappare subito un altro? Fino a qualche mese fa duravano 15 minuti. Poi sono passati a 30. Considera poi che non sono mai rimasto a controllare gli spawn in giro a parte a casa e al lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, TizioCaio ha scritto: Di un'ora non ne ho mai sentiti sinceramente. Quindi scompare un pokemon e ne riappare subito un altro? Non scompare nemmeno, a volte ne trovo anche 4 o 5 tutti addossati uno sull'altro, solo che se ci clicchi sopra ti appare la scritta “errore“ e uno di loro scompare, e così via, fino a che ne rimane solo uno che presumo sia l'ultimo apparso, e questo è catturabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, Kuma ha scritto: Non scompare nemmeno, a volte ne trovo anche 4 o 5 tutti addossati uno sull'altro, solo che se ci clicchi sopra ti appare la scritta “errore“ e uno di loro scompare, e così via, fino a che ne rimane solo uno che presumo sia l'ultimo apparso, e questo è catturabile A me il messaggio di errore compare quando magari spengo lo schermo, senza però chiudere l'app, mentre lo spawn è ancora visibile. Se riaccendo lo schermo sapendo che lo spawn è scaduto lo vedo ancora, per pochi secondi, giusto il tempo che l'app si aggiorni e lo faccia sparire correttamente. Se provo a prenderlo in quei 3/4 secondi me lo seleziona ma poi esce il messaggio ERRORE e il pokemon sparisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Direi di no, ho creato l'account da casa mia e non ho mai trovato niente ( solita fortuna) -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 ora fa, Alice ha scritto: Direi di no, ho creato l'account da casa mia e non ho mai trovato niente ( solita fortuna) -.- Se fossimo tutti fortunati la fortuna non esisterebbe più, si chiamerebbe normalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 22 ore fa, Kuma ha scritto: Se fossimo tutti fortunati la fortuna non esisterebbe più, si chiamerebbe normalità Eh hai ragione ma io mai una gioia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 On 10/1/2017 at 22:03, TizioCaio ha scritto: Io ho già un punto di spawn a casa, dove ho attivato il mio account a luglio. Quindi mi dite che se creo un secondo account, con un altra mail e un altro telefono sempre da casa, mi compare un secondo spawn che posso utilizzare anche col primo account? Qualcuno ha già provato? Magari col telefono di qualche parente. Se fosse così faccio installare pokemon go a tutto il vicinato! Ho provato a creare un nuovo account, per ora niente (livello 5), lo spawn a casa è rimasto uno solo, con gli stessi orari e la stessa durata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 10/1/2017 at 15:03, Koghemaru ha scritto: Ho notato che quando sono in casa ogni ora mi spunta un pokemon selvatico da catturare.Solo una coincidenza oppure ė vero che nel punto in cui ci si registra l'account spunterà sempre un pokemon? Per me anche questo è casuale e/o temporaneo. Da quando ho attivato l'account (luglio '16) non mi è mai spawnato nulla nel punto in cui avevo attivato l'account Dopo l'aggiornamento di dicembre invece questa cosa si verifica puntualmente. Non so quanto possa essere voluta o casuale...dico solo che da principio non era così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.