Vai al commento



Punto spawn fortunato?


Koghemaru

Post raccomandati

3 ore fa, Koghemaru ha scritto:

Ho notato che quando sono in casa ogni ora mi spunta un pokemon selvatico da catturare.Solo una coincidenza oppure ė vero che nel punto in cui ci si registra l'account spunterà sempre un pokemon?

 

La seconda che hai detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Io ho attivato l'account in casa ma in casa mia non spawna mai niente... Sono così sfigato?? :(

 

Con l'introduzione del radar ufficiale hanno tolto alcuni punti di spawn, altro non so dirti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già un punto di spawn a casa, dove ho attivato il mio account a luglio. 

Quindi mi dite che se creo un secondo account,  con un altra mail e un altro telefono sempre da casa,  mi compare un secondo spawn che posso utilizzare anche col primo account? 

Qualcuno ha già provato? Magari col telefono di qualche parente. 

Se fosse così faccio installare pokemon go a tutto il vicinato! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Io ho già un punto di spawn a casa, dove ho attivato il mio account a luglio. 

Quindi mi dite che se creo un secondo account,  con un altra mail e un altro telefono sempre da casa,  mi compare un secondo spawn che posso utilizzare anche col primo account? 

Qualcuno ha già provato? Magari col telefono di qualche parente. 

Se fosse così faccio installare pokemon go a tutto il vicinato! :XD:

 

Se crei un secondo account a casa tua non ti compare un secondo spawn, semplicemente i pokemon aumentano un po' il loro tempo di esposizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Kuma ha scritto:

 

Se crei un secondo account a casa tua non ti compare un secondo spawn, semplicemente i pokemon aumentano un po' il loro tempo di esposizione

Già è mezz'ora, non è già lo standard per gli spawn? Anche al lavoro ho 2 spawn, mezz'ora ciascuno.

Proverò, non si sa mai. 

Se salta fuori un altro spawn bene, se aumenta la durata va bene lo stesso. 

Ma è sufficiente creare l'account e prendere lo starter col nuovo account? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Sì anche a me, ogni ora allo stesso minuto e rimane lì per 30 minuti, poi sparisce.

 

Io ho trovato uno spawn in cui il pokemon appare ogni ora allo stesso minuto ma rimane lì per 1 ora: praticamente lì in qualsiasi momento tu ci vada c'è sempre un pokemon. 

Siete a conoscenza di altri spawn così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kuma ha scritto:

 

Io ho trovato uno spawn in cui il pokemon appare ogni ora allo stesso minuto ma rimane lì per 1 ora: praticamente lì in qualsiasi momento tu ci vada c'è sempre un pokemon. 

Siete a conoscenza di altri spawn così?

Io ho trovato un posto simile...dall'inizio del gioco ho un punto che spawna sempre psyduck e magikarp, 3 volte al giorno (mattino, pomeriggio, sera) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kuma ha scritto:

 

Io ho trovato uno spawn in cui il pokemon appare ogni ora allo stesso minuto ma rimane lì per 1 ora: praticamente lì in qualsiasi momento tu ci vada c'è sempre un pokemon. 

Siete a conoscenza di altri spawn così?

A casa mia ė così. Ogni volta che passo alla angolo c'è ne sempre uno...uno snorlax mi ė comparso il periodo natalizio e un charmander di buono..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kuma ha scritto:

 

Io ho trovato uno spawn in cui il pokemon appare ogni ora allo stesso minuto ma rimane lì per 1 ora: praticamente lì in qualsiasi momento tu ci vada c'è sempre un pokemon. 

Siete a conoscenza di altri spawn così?

Di un'ora non ne ho mai sentiti sinceramente. Quindi scompare un pokemon e ne riappare subito un altro?

Fino a qualche mese fa duravano 15 minuti. Poi sono passati a 30.

Considera poi che non sono mai rimasto a controllare gli spawn in giro a parte a casa e al lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

Di un'ora non ne ho mai sentiti sinceramente. Quindi scompare un pokemon e ne riappare subito un altro?

 

Non scompare nemmeno, a volte ne trovo anche 4 o 5 tutti addossati uno sull'altro, solo che se ci clicchi sopra ti appare la scritta “errore“ e uno di loro scompare, e così via, fino a che ne rimane solo uno che presumo sia l'ultimo apparso, e questo è catturabile

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kuma ha scritto:

 

Non scompare nemmeno, a volte ne trovo anche 4 o 5 tutti addossati uno sull'altro, solo che se ci clicchi sopra ti appare la scritta “errore“ e uno di loro scompare, e così via, fino a che ne rimane solo uno che presumo sia l'ultimo apparso, e questo è catturabile

 

 

 

A me il messaggio di errore compare quando magari spengo lo schermo, senza però chiudere l'app, mentre lo spawn è ancora visibile.

Se riaccendo lo schermo sapendo che lo spawn è scaduto lo vedo ancora, per pochi secondi, giusto il tempo che l'app si aggiorni e lo faccia sparire correttamente. Se provo a prenderlo in quei 3/4 secondi me lo seleziona ma poi esce il messaggio ERRORE e il pokemon sparisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

Direi di no, ho creato l'account da casa mia e non ho mai trovato niente ( solita fortuna) -.-

 

Se fossimo tutti fortunati la fortuna non esisterebbe più, si chiamerebbe normalità ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2017 at 22:03, TizioCaio ha scritto:

Io ho già un punto di spawn a casa, dove ho attivato il mio account a luglio. 

Quindi mi dite che se creo un secondo account,  con un altra mail e un altro telefono sempre da casa,  mi compare un secondo spawn che posso utilizzare anche col primo account? 

Qualcuno ha già provato? Magari col telefono di qualche parente. 

Se fosse così faccio installare pokemon go a tutto il vicinato! :XD:

 

Ho provato a creare un nuovo account, per ora niente (livello 5), lo spawn a casa è rimasto uno solo, con gli stessi orari e la stessa durata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2017 at 15:03, Koghemaru ha scritto:

Ho notato che quando sono in casa ogni ora mi spunta un pokemon selvatico da catturare.Solo una coincidenza oppure ė vero che nel punto in cui ci si registra l'account spunterà sempre un pokemon?

Per me anche questo è casuale e/o temporaneo.

Da quando ho attivato l'account (luglio '16) non mi è mai spawnato nulla nel punto in cui avevo attivato l'account Dopo l'aggiornamento di dicembre invece questa cosa si verifica puntualmente. Non so quanto possa essere voluta o casuale...dico solo che da principio non era così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...