Vai al commento



Rivelata la line-up di Nintendo Switch da un GameStop tedesco?


Void

Post raccomandati

gamestop_ricavi-810x400.jpg

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO

 

La presentazione ufficiale di Nintendo Switch del 13 gennaio è ormai dietro l'angolo. Tuttavia, in rete continuano a spuntare rumor sulla console ibrida di nona generazione della grande N, il cui lancio è previsto per il mese di marzo.

switch-dock

L'ultima indiscrezione giunge da un utente di reddit, bonzei, il quale ha pubblicato una foto dello schermo di un pc, proveniente da un GameStop tedesco, che mostra numerosi titoli in uscita per Nintendo Switch.

Parecchi dei giochi sopracitati vedrebbero il loro rilascio il 19 marzo 2017, che diventa dunque un'ipotetica data di lancio della console di nona generazione.

nintendo-switch-lineup-gamestop-germania

Zelda Breath of the Wild, Monster Hunter e Mario Kart 8 sono solo alcuni dei numerosi titoli elencati. Cosa che salta subito all'occhio sono i cinque placeholder che, con molta probabilità, riguardano giochi o accessori di Switch dei quali GameStop non è ancora al corrente.

Vi ricordiamo che queste informazioni rimangono comunque solamente rumor, in quanto non è ancora arrivato nulla di ufficiale da parte di Nintendo. Non ci resta dunque che attendere l'evento di presentazione del 13 gennaio, dove molti dubbi dei fan potrebbero finalmente trovare risposta!

nintendo-switch-cover

E voi cosa ne pensate di queste indiscrezioni e dei titoli sopra riportati? Cosa potrebbe nascondersi secondo voi dietro i cinque placeholder?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Data di rilascio di gran parte dei giochi domenicale (anchese non sò quanto sia rilevante) , una quantità di titoli in uscita decisamente fin troppo alta per l'esordio e pure il pegi 18 a monster hunter x) mi puzza di fake lontano un miglio

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Data di rilascio di gran parte dei giochi domenicale (anchese non sò quanto sia rilevante) , una quantità di titoli in uscita decisamente fin troppo alta per l'esordio e pure il pegi 18 a monster hunter x) mi puzza di fake lontano un miglio

basta vedere il prezzo per capire che sono fake per me xD 

se quella e la tabella degli ordini del negozio, sono impensabili 100,77€... al dettaglio al pubblico quanto li mette 300€ a gioco? almeno io mi attacco a questo e al fatto che Monster Hunter e pegi 18 e skyrim è senza pegi? bha!

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...