Vai al commento



CERCO EEVEE SHINY


Kikkanavy

Post raccomandati

Ciao a tutti sono nuova di qui...

non so se è il posto giusto

cerco eevee shiny non mi interessa il competitivo va bene uno qualsiasi in cambio ho diversi leggendari tra cui potete scegliere dipende cosa vi interessa e vedo cosa posso fare! Fatemi sapere ^_^

grazie

Federica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Kikkanavy ha scritto:

I tapu li ho tutti... poi ho necrozma, guzzlord... nihilego... appena riesco di oggi ti mando le foto se vuoi 

IMG_0712.JPG

IMG_0713.JPG

IMG_0714.JPG

IMG_0715.JPG

IMG_0716.JPG

IMG_0717.JPG

IMG_0718.JPG

IMG_0719.JPG

IMG_0720.JPG

@Kikkanavy perché hai coperto la parte sotto della console?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

@Kikkanavy perché hai coperto la parte sotto della console?

Perche? :sweat: non c'è niente di interessante solo pokemon... quelli che ho fotografato sono gia i piu rari che ho catturato del gioco, purtroppo in sole celesteela non c'è :dead: oltre questi ho solgaleo e lunala ma non vorrei scambiarli uff......

vi prego datemi un eevee shiny :cry:

se volete altre cose ve le fotografo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kikkanavy ha scritto:

Perche? :sweat: non c'è niente di interessante solo pokemon... quelli che ho fotografato sono gia i piu rari che ho catturato del gioco, purtroppo in sole celesteela non c'è :dead: oltre questi ho solgaleo e lunala ma non vorrei scambiarli uff......

vi prego datemi un eevee shiny :cry: