Vai al commento



CERCO EEVEE SHINY


Kikkanavy

Post raccomandati

Ciao a tutti sono nuova di qui...

non so se è il posto giusto

cerco eevee shiny non mi interessa il competitivo va bene uno qualsiasi in cambio ho diversi leggendari tra cui potete scegliere dipende cosa vi interessa e vedo cosa posso fare! Fatemi sapere ^_^

grazie

Federica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Kikkanavy ha scritto:

I tapu li ho tutti... poi ho necrozma, guzzlord... nihilego... appena riesco di oggi ti mando le foto se vuoi 

IMG_0712.JPG

IMG_0713.JPG

IMG_0714.JPG

IMG_0715.JPG

IMG_0716.JPG

IMG_0717.JPG

IMG_0718.JPG

IMG_0719.JPG

IMG_0720.JPG

@Kikkanavy perché hai coperto la parte sotto della console?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

@Kikkanavy perché hai coperto la parte sotto della console?

Perche? :sweat: non c'è niente di interessante solo pokemon... quelli che ho fotografato sono gia i piu rari che ho catturato del gioco, purtroppo in sole celesteela non c'è :dead: oltre questi ho solgaleo e lunala ma non vorrei scambiarli uff......

vi prego datemi un eevee shiny :cry:

se volete altre cose ve le fotografo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kikkanavy ha scritto:

Perche? :sweat: non c'è niente di interessante solo pokemon... quelli che ho fotografato sono gia i piu rari che ho catturato del gioco, purtroppo in sole celesteela non c'è :dead: oltre questi ho solgaleo e lunala ma non vorrei scambiarli uff......

vi prego datemi un eevee shiny :cry:

se volete altre cose ve le fotografo

Perché non provi a cercarla da sola? Con il metodo delle sos chain oppure col masuda, dovresti riuscirci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Francesco12 ha scritto:

Perché non provi a cercarla da sola? Con il metodo delle sos chain oppure col masuda, dovresti riuscirci!

Ci ho provato non hai idea della stage di eevee che ho fatto, ci ho perso tante di quelle ore.. mi arrivavano anche espeon e umbreon, poi ho provato alla pensione con il ditto straniero e il destincomune ma niente due box pieni di maledetti normalissimi eevee!!!! :angry: Pero il metodo masuda su X perche su sole non sono riuscita a trovare il destincomune, guarda nn puoi capire tutto quello che ho fatto... per trovare il destincomune su sole ho allenato 6 meowth con raccolta e non ho trovato neanche quello!!! Sai essere totalmente sfigati ecco... non contenta sto sulla gts tipo killer cecchino e non si capisce come mai caricano un eevee shiny il tempo di cercare il pokemon nei box te l hanno gia soffiato!! Ma questione d secondi... :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Kikkanavy ha scritto:

Ci ho provato non hai idea della stage di eevee che ho fatto, ci ho perso tante di quelle ore.. mi arrivavano anche espeon e umbreon, poi ho provato alla pensione con il ditto straniero e il destincomune ma niente due box pieni di maledetti normalissimi eevee!!!! :angry: Pero il metodo masuda su X perche su sole non sono riuscita a trovare il destincomune, guarda nn puoi capire tutto quello che ho fatto... per trovare il destincomune su sole ho allenato 6 meowth con raccolta e non ho trovato neanche quello!!! Sai essere totalmente sfigati ecco... non contenta sto sulla gts tipo killer cecchino e non si capisce come mai caricano un eevee shiny il tempo di cercare il pokemon nei box te l hanno gia soffiato!! Ma questione d secondi... :sad:

Ma se non ti serve con caratteristiche particolari, perché ti serve il destincomune?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche nella guida ho letto che ci andava e l ho messo lo stesso :XD: anche la pietrastante

Infatti il dubbio era costante alla fine ho deciso di metterlo ugualmente perche dicevo metti che poi lo shiny nn esce per il destincomune.. e invece il problema era la sfiga... sob :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...