Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.


Nuova grafica per il sito di Nintendo Italia!


PeterPan
 Condividi

Post raccomandati

Nuova grafica per il sito di Nintendo Italia!

 

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Come si suol dire, anno nuovo vita nuova! Ed è proprio ciò che ha fatto Nintendo Italia rinnovando la grafica del suo sito.

Nintendo Italia

 

Manca ormai davvero poco al 13 gennaio, il tanto atteso giorno in cui sarà presentata la nuova console della casa di Kyoto. Sono davvero tante le novità che attendono gli appassionati dei giochi Nintendo nel corso di quest'anno.

In attesa degli importanti annunci dei prossimi giorni, Nintendo Italia ha deciso di rinnovare il proprio sito apportando qualche modifica di tipo puramente estetico.

nintendo-italia-grafica

Rosso e bianco, colori tipici della Nintendo, prendono il sopravvento sulla pagina. Le ultime novità, poste sulla destra, ora risaltano molto di più rispetto a prima in quanto poste su sfondo bianco, a differenza degli elementi collocanti a sinistra su sfondo rosso.

Questa rinnovata veste grafica si fa anticipatrice di tutta una lunga serie di novità che verranno rilasciate nel corso del 2017, a partire proprio dalla presentazione di Nintendo Switch del prossimo 13 gennaio. Insomma, davvero un ottimo modo per cominciare questo nuovo anno!

Cosa ne pensate di questa nuova pagina iniziale del sito ufficiale di Nintendo Italia? Ritenete che la nuova grafica sia migliore rispetto a quella precedente oppure non vi soddisfa? Fateci sapere le vostre impressioni!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...