Pietro.B Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao a tutti, come da oggetto come faccio a capire se un pokemon proveniente dal gts è legittimo? Possono passare pokemon hack attraverso il gts? Penso che la risposta a questa domanda è si visto che ho ricevuto vari iv6 shiny. Posso combattere online con questi pokemon? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Pietro.B ha scritto: Ciao a tutti, come da oggetto come faccio a capire se un pokemon proveniente dal gts è legittimo? Possono passare pokemon hack attraverso il gts? Penso che la risposta a questa domanda è si visto che ho ricevuto vari iv6 shiny. Posso combattere online con questi pokemon? Grazie in anticipo Ciao, è impossibile riconoscere la legittimità di un Pokémon in assenza di proof. Solitamente i flawless ricevuti da GTS e Prodigioso sono tutto tranne che legit. Insomma servono delle prove per constatare la legittimità, non esistono altri modi, il gioco non blocca i Pokémon Legal Hack. Inoltre sì, puoi usarli online senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 È allora quale è il senso di averli legit o non legit se alla fine si possono usare nelle gare online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 6 minuti fa, Pietro.B ha scritto: È allora quale è il senso di averli legit o non legit se alla fine si possono usare nelle gare online? Perché il gioco non si basa sulle Gare Online, quindi fattore legit o no è tutt'altra cosa. Solitamente i collezionisti preferiscono tenere tutti Pokémon legit, la soddisfazione di avere uno shiny flawless è moltissima, se lo modifichi non vale nulla. Almeno questo è il mio parere, poi ognuno ha ovviamente il suo e va rispettato! :3 Comunque i non legit, ovvero cheat, non si possono usare online, difatti Legal Hack ≠ Cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Grazie mille per le delucidazioni, anche io preferisco breedarli da me. Le mie richieste sono fatte solo per capire se prendessi un pokemon dal gts ed esso risultasse battle ready potrei poi utilizzarlo per gare online e competitivo ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Pietro.B ha scritto: Grazie mille per le delucidazioni, anche io preferisco breedarli da me. Le mie richieste sono fatte solo per capire se prendessi un pokemon dal gts ed esso risultasse battle ready potrei poi utilizzarlo per gare online e competitivo ecc.... Ah, capisco. :3 Insomma sì, puoi usarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 On 11/1/2017 at 11:04, Pietro.B ha scritto: È allora quale è il senso di averli legit o non legit se alla fine si possono usare nelle gare online? puoi benissimo usarlo! Per distinguire legal o legit devi sperare che il pokemon sia stato fatto da un utente con poca esperienza che magari ha messo alcune parti poco influenti ma che ti fanno capire che il pokemon è cheat, così sul momento mi viene in mente la pokeball, nella generazione scorsa(6°) giravano poke di sesta in dreamball giusto per farti un esempio banale, oppure uno starter non evento in una ball diversa dalla pokeball... Giusto per farti capire la maggiorparte di chi gioca vgc ha cheattato almeno una volta una squadra anche solo per sperimentare. Il 3 volte campione del mondo ray rizzo e l'attuale campione del mondo wolfey glick (arrivato quasi sempre tra i top) sono stati accusati di crearsi pokemon legal hack, non vorrei dire una fesseria ma ray rizzo usò un pokemon legal hack in un campionato mondiale che vinse eppure nessuno gli ha detto nulla perchè semplicemente se lo è meritato. Se vuoi una mia opinione se non ti piacesse briddare creati senza troppi problemi i pokemon che ti servono ad uso personale, pokemon è un gioco dove tutti partono alla pari (matchmaking e counterteam a parte) se anche tu usi pokemon creati con programmi esterni ma con statistiche e mosse ottenibili in gioco tu in tutto e per tutto stai giocando alla pari con un altro giocatore che magari ha briddato, se vinci è per bravura tua o per hax ed è per questo che molti giocano a pokemon competitivo, non è un paytowin o un nerdtowin Spero di averti dato una panoramica corretta delle cose a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.