Sox94 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao a tutti, c'è qualche anima buona che abbia un focalnastro in più da darmi? Ieri giocando ho notato che il mio focalnastro, ricevuto dal re dei percorsi, è scomparso dalla borsa, senza aver fatto nulla, e senza aver perso un match.!! >.< >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 ore fa, Sox94 ha scritto: Ciao a tutti, c'è qualche anima buona che abbia un focalnastro in più da darmi? Ieri giocando ho notato che il mio focalnastro, ricevuto dal re dei percorsi, è scomparso dalla borsa, senza aver fatto nulla, e senza aver perso un match.!! >.< >.< Ciao, io potrei prendertela dall' albero della lotta, ma voglo comunque qualcosa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Dimmi cosa vorresti, se posso aiutarti lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 51 minuti fa, Sox94 ha scritto: Dimmi cosa vorresti, se posso aiutarti lo faccio. Scarti di breeding, flaw, tappi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 38 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Scarti di breeding, flaw, tappi.... Tappi d'argento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 ora fa, Sox94 ha scritto: Tappi d'argento?? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 14 ore fa, Francesco12 ha scritto: Si Ciao, comunque un altro utente me ne ha regalato uno, quindi ho già risolto. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.