Vai al commento


CERCO ROWLET SHINY


Rika

Post raccomandati

Salve a tutti! Cerco un Rowlet shiny! Sono disposta a scambiarlo per un pokemon o in cambio di un disegno su richiesta, eccezionalmente, considerando che avendo cominciato come fumettista solitamente mi faccio pagare ^^ ma vorrei fare un favore al mio ragazzo che cerca in tutti i modi di ottenerne uno! Anche lui sarebbe disposto a scambiarlo con un suo disegno e non mio. Beh spero in una risposta da parte vostra ^^ e nella vostra cortesia. A presto! Lascio qui un mio disegno in stile Pokèmon! 

solo pg.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai tempo potrei riuscire a fartelo entro domani (metodo tsv), comunque va bene il disegno ahahahahah :D 

sempre ammesso che non lo cerchi in modo particolare eh, se invece ti basta solo che sia shiny non è un problema 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rika

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, EnomisTheKiller ha scritto:

io ho un rowlet shiny da scambiare non mi serve il mio codice amico è 2509 6079 9166 mi serve il tuo codice amico e te lo scambio

non rubarmi i clienti, io voglio quel disegno :you:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...