MysticEspeon Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Questo il nome della nuovissima versione di Nintendo Wii, che si vociferava ormai da giorni: Nintendo Wii Mini.La console è di dimensioni molto ridotte rispetto alla classica versione. Ridotti sono anche: il prezzo, che si aggira sui 99,99$ (circa 76€) e il contenuto. Infatti, Wii Mini non si potrà connettere ad Internet. Va anche ricordato che non sarà retrocompatibile con i cari giochi GameCube. La confezione, inoltre, comprende un WiiMote con un Nunchuk della stessa colorazione del Wii Mini, per ora mostrata solamente nella versione rosso-nera. L'uscita è prevista per il 7 Dicembre 2012, per il momento annunciata solo in Canada. Non si sa quindi se verrà rilasciata nel mercato europeo.Altre immaginiA presto con ulteriori aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Questa mi sembra una buona scelta per chi vuole risparmiare(basti pensare che la Wii normale costasse molto di più). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Questa mi sembra una buona scelta per chi vuole risparmiare(basti pensare che la Wii normale costasse molto di più).Concordo! Oppure per quella fascia di persone che non ha mai avuto la possibilità , chi per un motivo o chi per un altro, di provare quelle perle per Wii, come Xenoblade. Peccato per l'assenza dell'online (niente giochi fighi del WiiShop), anche se personalmente l'ho usato davvero poco online Piuttosto mi chiedevo se avrà un sistema operativo tutto suo... Gran parte dei canali che erano su Wii usufruivano della connessione internet. E tutti quei canali vuoti non servirebbero a granché senza Internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Come aspetto è carina, è ideale tipo se la vuoi portar a casa di un amico, date le dimensioni ridotte...Il costo è ridotto, quindi il portafogli ringrazia, avevan fatto una cosa del genere per la Ps1Secondo me è una buona idea, per il periodo non molto, dato che c'è la WiiU...(Viva il Canada u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 A me onestamente piace sia come aspetto sia di prezzo... XDSono quasi sicuro che non verrà pure in Italia. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 è utile solo a quelli che vogliono provare giochi usciti per wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Per essere comoda lo è benissimo, anche per il prezzo ! Sembra fatta apposta per chi la voleva comprare ma non ne ha avuto la possibilità ...A mio parere è anche carina da vedere XD ! Spero esca in Italia....... Meglio smettere di sognare °_°' !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 è talmente piccola che si potrebbe sostituire alla ps2 slim da portare nelle gite a scuola. Ci farò un pensiero sopra. 76€ non sono neanche tanti per una console. Peccato per l'online ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 be è una buona idea se non avessi quella normale la comprerei ma se facessero una versione mini anche delle nuova wiiu senza dubbio la comprerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Che design orribile °°Però, un pensierino ce lo farei volentieri, peccato che i giochi praticamente costino quanto la console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 In quanto a design non mi piace per niente, ma dopotutto è solo una questione soggettiva. Comunque sia è un prezzo molto competitivo ed occupa veramente poco spazio. Però non mi convince e non capisco l'assenza dell'online, che secondo me è una grave pecca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 E molto meglio la wiiu non ce dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Boh, è ovvio che l'hanno rilasciata nell'unica regione nella quale le vendite di titoli e console Wii non sono diminuiti per profittare da qualche acquisto tardo in questa stagione natalizia. Non mi dispiace neanche come stile, anche se mi sarei aspettato di più dalla Nintendo da una console fatta uscire molto dopo la prima (pensate al Game Boy Micro, imho un capolavoro di design). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 E molto meglio la wiiu non ce dubbio °°Ovvio, non è stata mica creata per fare concorrenza alla Wii U, anzi... questa Wii Mini è anche inferiore alla Wii classica.E' stata rilasciata per quelle persone che magari non hanno mai avuto occasione di comprare la Wii, dato il suo prezzo e secondo me è una buona idea.Se mai venisse in Italia (e se mantenesse lo stesso prezzo) la comprerei senza pensarci due volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 4 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Nuove immagini!Come si può notare, è più alta della versione precedente ma comunque più corta in lunghezza. Al momento non ci sono piani per lanciarlo in altri paesi ed è quindi riservato per il solo mercato canadese. Una vera chicca per i collezionisti!Aggiungo inoltre che la console non dispone del lettore di SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Certo che d'estetica è proprio brutta ò_ò se non fosse per le dimensioni sembra una console anni '90.Comunque, peccatissimo per l'assenza dello slot SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Video unboxing! Alla fine del video si può notare come è il sistema operativo. Guardate il video per scoprirlo![media]http://www.youtube.com/watch?v=1o8DnYN5GioA me piace davvero molto in estetica. È qualcosa di diverso, di originale. Il WiiMote rosso con il guscio rosso è fantastico! Poi per quel prezzo è un'ottima console con un parco titoli vastissimo. Peccato per l'assenza dell'online :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Video unboxing! Alla fine del video si può notare come è il sistema operativo. Guardate il video per scoprirlo![media]http://www.youtube.com/watch?v=1o8DnYN5GioA me piace davvero molto in estetica. È qualcosa di diverso, di originale. Il WiiMote rosso con il guscio rosso è fantastico! Poi per quel prezzo è un'ottima console con un parco titoli vastissimo. Peccato per l'assenza dell'online :\L'online dei giochi non è stato mai il forte della Wii mentre quello dei canali sarà la vera pecca di questa nuova console...se dovesse arrivare da noi seguo Samuel a ruota e me la compro subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 la nintendo finalmente gioca sull' economia ottima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Trovo sia una console inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Non ha senso. Non ha senso davvero, con la Wii U rilanciare la Wii è una pazzia. Io ho la Wii è bellissima e mi ha fatto divertire (ho giocato a più di venti titoli che mi hanno soddisfatto ma ormai c'è la Wii U...) ma la Wii U ha la retro compatibilità Wii quindi questa cosa non ha senso. Solo per chi non ha la Wii, la Wii U costa troppo, e allora va bene...ma comunque i giochi li vai a pagare 50 euro e più quasi come la console stessa in questo caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Fare uscire un restyle del wii quendo è in commercioil wii u non la vedo una grande mossa da parte di nintendo °_°' soprattutto che costa un trentina di euro di quella normale x_x e che deficita di internet e l'utilizzo di giochi per game cube. in parole povere hanno sbagliato completamente il periodo d'uscita di questa console......... speriamo che Iwata si riprenda da questa crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 La Wii Mini sarà rilasciata anche negli Stati Uniti! La versione ridotta della Wii, la Wii Mini, precedentemente rilasciata sia in Europa che in Canada arriverà anche negli Stati Uniti il 17 Novembre 2013. La console verrà rilasciata al prezzo di 99,99 dollari, e verrà venduta insieme a Mario Kart Wii, 1 controller rosso, e 1 Nunchuck sempre rosso. A differenza della normale Wii questa versione a le seguenti caratteristiche: -Non possiede la retrocompatibilità con i giochi per NGC.- Possiede una sola porta USB- Non possiede il Wi-Fi- Non possiede una slot SD- Non possiede una porta S-Video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il Wii* Scusa, esce spontaneo ;_;Btw, anche se non avessi un Wii, non l'avrei comprata. la retrocompatibilità è una cosa troppo importante per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Unita alla discussione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.