Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Nintendo Wii Mini

MysticEspeon

Post raccomandati

Yc6Ci.jpg

Questo il nome della nuovissima versione di Nintendo Wii, che si vociferava ormai da giorni: Nintendo Wii Mini.

La console è di dimensioni molto ridotte rispetto alla classica versione. Ridotti sono anche: il prezzo, che si aggira sui 99,99$ (circa 76€) e il contenuto. Infatti, Wii Mini non si potrà  connettere ad Internet. Va anche ricordato che non sarà  retrocompatibile con i cari giochi GameCube. La confezione, inoltre, comprende un WiiMote con un Nunchuk della stessa colorazione del Wii Mini, per ora mostrata solamente nella versione rosso-nera. L'uscita è prevista per il 7 Dicembre 2012, per il momento annunciata solo in Canada. Non si sa quindi se verrà  rilasciata nel mercato europeo.

Altre immagini

vFMYJ.png

fWkPJ.jpg

A presto con ulteriori aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mi sembra una buona scelta per chi vuole risparmiare(basti pensare che la Wii normale costasse molto di più).

Concordo! Oppure per quella fascia di persone che non ha mai avuto la possibilità , chi per un motivo o chi per un altro, di provare quelle perle per Wii, come Xenoblade. Peccato per l'assenza dell'online (niente giochi fighi del WiiShop), anche se personalmente l'ho usato davvero poco online :asduj1:

Piuttosto mi chiedevo se avrà  un sistema operativo tutto suo... Gran parte dei canali che erano su Wii usufruivano della connessione internet. E tutti quei canali vuoti non servirebbero a granché senza Internet XD

Link al commento

Come aspetto è carina, è ideale tipo se la vuoi portar a casa di un amico, date le dimensioni ridotte...

Il costo è ridotto, quindi il portafogli ringrazia, avevan fatto una cosa del genere per la Ps1

Secondo me è una buona idea, per il periodo non molto, dato che c'è la WiiU...

(Viva il Canada u_u)

Link al commento

Per essere comoda lo è benissimo, anche per il prezzo ^^ !

Sembra fatta apposta per chi la voleva comprare ma non ne ha avuto la possibilità ...

A mio parere è anche carina da vedere XD ! Spero esca in Italia....... Meglio smettere di sognare °_°' !!!

Link al commento

In quanto a design non mi piace per niente, ma dopotutto è solo una questione soggettiva. Comunque sia è un prezzo molto competitivo ed occupa veramente poco spazio. Però non mi convince e non capisco l'assenza dell'online, che secondo me è una grave pecca.

Link al commento

Boh, è ovvio che l'hanno rilasciata nell'unica regione nella quale le vendite di titoli e console Wii non sono diminuiti per profittare da qualche acquisto tardo in questa stagione natalizia. Non mi dispiace neanche come stile, anche se mi sarei aspettato di più dalla Nintendo da una console fatta uscire molto dopo la prima (pensate al Game Boy Micro, imho un capolavoro di design).

Link al commento

E molto meglio la wiiu non ce dubbio ^^

°°

Ovvio, non è stata mica creata per fare concorrenza alla Wii U, anzi... questa Wii Mini è anche inferiore alla Wii classica.

E' stata rilasciata per quelle persone che magari non hanno mai avuto occasione di comprare la Wii, dato il suo prezzo e secondo me è una buona idea.

Se mai venisse in Italia (e se mantenesse lo stesso prezzo) la comprerei senza pensarci due volte.

Link al commento

Nuove immagini!

Wii-mini-001.jpg

Wii-mini-002.jpg

Wii-mini-003.jpg

Wii-mini-004.jpg

Wii-mini-005.jpg

Wii-mini-006.jpg

Wii-mini-007.jpg

Come si può notare, è più alta della versione precedente ma comunque più corta in lunghezza. Al momento non ci sono piani per lanciarlo in altri paesi ed è quindi riservato per il solo mercato canadese. Una vera chicca per i collezionisti!

Aggiungo inoltre che la console non dispone del lettore di SD.

Link al commento

Video unboxing! Alla fine del video si può notare come è il sistema operativo. Guardate il video per scoprirlo!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=1o8DnYN5Gio

A me piace davvero molto in estetica. È qualcosa di diverso, di originale. Il WiiMote rosso con il guscio rosso è fantastico! Poi per quel prezzo è un'ottima console con un parco titoli vastissimo. Peccato per l'assenza dell'online :\

Link al commento

Video unboxing! Alla fine del video si può notare come è il sistema operativo. Guardate il video per scoprirlo!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=1o8DnYN5Gio

A me piace davvero molto in estetica. È qualcosa di diverso, di originale. Il WiiMote rosso con il guscio rosso è fantastico! Poi per quel prezzo è un'ottima console con un parco titoli vastissimo. Peccato per l'assenza dell'online :\

L'online dei giochi non è stato mai il forte della Wii mentre quello dei canali sarà  la vera pecca di questa nuova console...se dovesse arrivare da noi seguo Samuel a ruota e me la compro subito.

Link al commento

Non ha senso. Non ha senso davvero, con la Wii U rilanciare la Wii è una pazzia. Io ho la Wii è bellissima e mi ha fatto divertire (ho giocato a più di venti titoli che mi hanno soddisfatto ma ormai c'è la Wii U...) ma la Wii U ha la retro compatibilità  Wii quindi questa cosa non ha senso. Solo per chi non ha la Wii, la Wii U costa troppo, e allora va bene...ma comunque i giochi li vai a pagare 50 euro e più quasi come la console stessa in questo caso...

Link al commento

Fare uscire un restyle del wii quendo è in commercioil wii u non la vedo una grande mossa da parte di nintendo °_°' soprattutto che costa un trentina di euro di quella normale x_x  e che deficita di internet e l'utilizzo di giochi per game cube. in parole povere hanno sbagliato completamente il periodo d'uscita di questa console......... speriamo che Iwata si riprenda da questa crisi :D

Link al commento

La Wii Mini sarà  rilasciata anche negli Stati Uniti!

La versione ridotta della Wii, la Wii Mini, precedentemente rilasciata sia in Europa che in Canada arriverà  anche negli Stati Uniti il 17 Novembre 2013.

150px-Wii_Mini.png

La console verrà  rilasciata al prezzo di 99,99 dollari, e verrà  venduta insieme a Mario Kart Wii, 1 controller rosso, e 1 Nunchuck sempre rosso.

A differenza della normale Wii questa versione a le seguenti caratteristiche:

-Non possiede la retrocompatibilità  con i giochi per NGC.

- Possiede una sola porta USB

- Non possiede il Wi-Fi

- Non possiede una slot SD

- Non possiede una porta S-Video

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...