Vai al commento



Creiamo un gruppo WhatsApp di otaku/ appassionati di anime e manga ?


Kurano

Post raccomandati

Ciao ragazzi. Come va?

Volevo farvi una proposta che so per alcuni sarà molto allettante: che ne dite di fare un gruppo su WhatsApp di persone otaku/ appassionate di anime e manga ?

Esatto, un gruppo WhatsApp di fandom su anime/manga.

Il gruppo di WhatsApp verrà creato solamente se la quota partecipanti arriverà o supererà 10.

Per darmi il numero, potete farlo qui sotto oppure in chat privata (credo sia meglio, qui in giro gironzolano degli stalker :moonmoon:).

Nel gruppo, non credo ci sia bisogno di dirlo, non ci dovranno essere: bullismo, omofobia, insulti di vario genere e diffamazione.

Perché noi qui siamo tutti in pace ^^

Comunque, per dare un pizzico di particolarità all'iniziativa, aggiungerò una cosa: ogni persona che entrerà nel gruppo dovrà scegliere il suo personaggio preferito di un anime che ha visto, e potrà parlare a sua voce anteponendo e postponendo le "<<...>>" nelle sue frasi.

Ovviamente si dovrà dire apertamente il personaggio che si vuole interpretare.

Così, perché mi vah!

Quindi ragazzi se volete partecipare all'iniziativa scrivete qua sotto (o in chat privata contattandomi direttamente):

Nickname sul forum, personaggio da interpretare, numero di telefono e, se si vuole, anche il proprio vero nome (non mi date nomi falsi :looksi:).

Ciao ragassuoli. Ci vediamo su WhatsApp (spero) :blush:!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idea fantastica ,( anche se esiste già il forum , ma dettagli ) se ci sono più persone , aderisco anch'io per essere sicuro e perchè non ho ancora imparato a memoria il mio cell .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

purtroppo non tutti penso sarebbero disposti a dare il loro numero, al massimo prova con telegram che non ha bisogno di numero

bah , non hai tutti i torti .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2017 at 22:26, PokeTrainer ha scritto:

purtroppo non tutti penso sarebbero disposti a dare il loro numero, al massimo prova con telegram che non ha bisogno di numero

Se ci sono persone buone e clementi, credo che il loro numero di telefono lo darebbero. Non è che si tratta dell'indirizzo o di informazioni personali riservate. Scommetto che se hai scritto questo messaggio, tu sei una di quelle (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2017 at 22:33, Kurano ha scritto:

Se ci sono persone buone e clementi, credo che il loro numero di telefono lo darebbero. Non è che si tratta dell'indirizzo o di informazioni personali riservate. Scommetto che se hai scritto questo messaggio, tu sei una di quelle (?)

nope, non sono tra quelle :) personalmente non penso di aggregarmi a questi gruppi dato che già ne ho in abbondanza su telegram (gruppi da 400 e più persone).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

nope, non sono tra quelle :) personalmente non penso di aggregarmi a questi gruppi dato che già ne ho in abbondanza su telegram (gruppi da 400 e più persone).

 

Non ho Telegram...

Consiglieresti di farmelo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

388...

On 11/1/2017 at 22:12, Kurano ha scritto:

non ci dovranno essere: bullismo, omofobia, insulti di vario genere e diffamazione.

Perché noi qui siamo tutti in pace ^^

Sarà per la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2017 at 22:12, Kurano ha scritto:

Ciao ragazzi. Come va?

Volevo farvi una proposta che so per alcuni sarà molto allettante: che ne dite di fare un gruppo su WhatsApp di persone otaku/ appassionate di anime e manga ?

Esatto, un gruppo WhatsApp di fandom su anime/manga.

Il gruppo di WhatsApp verrà creato solamente se la quota partecipanti arriverà o supererà 10.

Per darmi il numero, potete farlo qui sotto oppure in chat privata (credo sia meglio, qui in giro gironzolano degli stalker :moonmoon:).

Nel gruppo, non credo ci sia bisogno di dirlo, non ci dovranno essere: bullismo, omofobia, insulti di vario genere e diffamazione.

Perché noi qui siamo tutti in pace ^^

Comunque, per dare un pizzico di particolarità all'iniziativa, aggiungerò una cosa: ogni persona che entrerà nel gruppo dovrà scegliere il suo personaggio preferito di un anime che ha visto, e potrà parlare a sua voce anteponendo e postponendo le "<<...>>" nelle sue frasi.

Ovviamente si dovrà dire apertamente il personaggio che si vuole interpretare.

Così, perché mi vah!

Quindi ragazzi se volete partecipare all'iniziativa scrivete qua sotto (o in chat privata contattandomi direttamente):

Nickname sul forum, personaggio da interpretare, numero di telefono e, se si vuole, anche il proprio vero nome (non mi date nomi falsi :looksi:).

Ciao ragassuoli. Ci vediamo su WhatsApp (spero) :blush:!

 

Quoto perfettamente con @PokeTrainer,perchè non farlo di Discord?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kurano ha scritto:

Ragazzi, porca miseria, se ho fatto una discussione dove si parla di WhatsApp, è inutile parlare di qualsiasi altra piattaforma. In poche parole: sh.

Guarda ti avverto subito,pochissima gente lascierà il suo numero qua...Anche a te in MP,se sei in un gruppo puoi vedere quelli degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

Guarda ti avverto subito,pochissima gente lascierà il suo numero qua...Anche a te in MP,se sei in un gruppo puoi vedere quelli degli altri

Quindi cosa mi consiglieresti di fare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kurano ha scritto:

Quindi cosa mi consiglieresti di fare ?

L'idea che hai è molto Buona,ti consiglio di farlo su una piattaforma un po meno "Privata",se vuoi posso darti una mano a fare una cosa abbastanza decente su Discord,è un app simile a Whatsapp,puo avere piu canali di scrittura e chat vocale in un unico server e ci si deve solo registrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

WA serve proprio a diffamare, insultare e bullizzare. In caso contrario tanto vale usare Telegram. :azaz:

Perché tu entri in gruppi WA solo per insultare, diffamare ecc... ?

Adesso, Modality ha scritto:

L'idea che hai è molto Buona,ti consiglio di farlo su una piattaforma un po meno "Privata",se vuoi posso darti una mano a fare una cosa abbastanza decente su Discord,è un app simile a Whatsapp,puo avere piu canali di scrittura e chat vocale in un unico server e ci si deve solo registrare

È disponibile per Apple ? Comunque ho scelto WA perché è una piattaforma che più o meno tutti hanno: non so se per Discord valga lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kurano ha scritto:

Perché tu entri in gruppi WA solo per insultare, diffamare ecc... ?

umorismo
u·mo·rì·ṣmo/
sostantivo maschile
  1. 1.
    Capacità di rilevare e rappresentare il ridicolo delle cose, in quanto non implichi una posizione ostile o puramente divertita, ma l'intervento di un'intelligenza arguta e pensosa e di una profonda e spesso indulgente simpatia umana.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kurano ha scritto:

Perché tu entri in gruppi WA solo per insultare, diffamare ecc... ?

È disponibile per Apple ? Comunque ho scelto WA perché è una piattaforma che più o meno tutti hanno: non so se per Discord valga lo stesso. 

si,è per cellulari di qualcunque tipo e PC,comunque non ci vuole nulla a scaricarlo ed è come un social(anche se non servono numeri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:
umorismo
u·mo·rì·ṣmo/
sostantivo maschile
  1. 1.
    Capacità di rilevare e rappresentare il ridicolo delle cose, in quanto non implichi una posizione ostile o puramente divertita, ma l'intervento di un'intelligenza arguta e pensosa e di una profonda e spesso indulgente simpatia umana.

Ah, scusa la mia demenza senile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...