Vai al commento



Stiamo Cercando 2 Spriters di Fakemon


Deku-

Post raccomandati

Ciao a tutti gente non molti lo sapranno credo ma io sono l'ideatore del progetto Pokemon Evolution,inizialmente il progetto era naufragato ma adesso è ripartito a gonfie vele,vorremmo iniziare i lavori alla beta ufficiale del progetto e aprire la nuova discussione tuttavia per farlo abbiamo bisogno di 2 spriters di fakemon disposti a darci una mano,taggo @PeterPan e @Pixel mi hanno detto che siete bravissimi e saremmo lieti di avervi nel team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Dipende. A che punto state?

Se magari mi/ci fornisci quello che ho chiesto posso dedurre a quale punto state.

certo guarda nn posso mandare MP ne mandi uno tu in cui ti spiego lì o scrivo qui un po' meno dettagliato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Non puoi postare quei nel topic?

beh conterrebbe spoiler per tutti gli altri quindi sarebbe meno dettagliata

vb dai @Pixel cmq riguardo alla mappa la regione sarà ispirata all'italia ma dobbiamo scegliere nome e il resto per ora abbiamo scelto solo la forma,riguardo alla storia c'è da discutere su alcuni dettagli ma se partecipi nell'MP dirò tutti i dettagli precisamente,stiamo creando idee per diversi fakemon solo che i nostri 2 spriters fondamentali causa tempo hanno dovuto abbandonare altrimenti l'11 avremmo già iniziato a lavorare alla beta del progetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

beh conterrebbe spoiler per tutti gli altri quindi sarebbe meno dettagliata

vb dai @Pixel cmq riguardo alla mappa la regione sarà ispirata all'italia ma dobbiamo scegliere nome e il resto per ora abbiamo scelto solo la forma,riguardo alla storia c'è da discutere su alcuni dettagli ma se partecipi nell'MP dirò tutti i dettagli precisamente,stiamo creando idee per diversi fakemon solo che i nostri 2 spriters fondamentali causa tempo hanno dovuto abbandonare altrimenti l'11 avremmo già iniziato a lavorare alla beta del progetto

Non mi servivano chissà quali pic, qualcosa che non contenesse spoiler, come il pezzo di un percorso o un edificio, giusto per capire come eravate messi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Non mi servivano chissà quali pic, qualcosa che non contenesse spoiler, come il pezzo di un percorso o un edificio, giusto per capire come eravate messi.

ah per quello ancora nulla perché lo stavamo decidendo io tempo fa avevo fatto una città ma mi era mal uscita e l'ho eliminata anche perché la scelta della nuova regione è recente quindi tutto quello fatto prima sulla regione era inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

ah per quello ancora nulla perché lo stavamo decidendo io tempo fa avevo fatto una città ma mi era mal uscita e l'ho eliminata anche perché la scelta della nuova regione è recente quindi tutto quello fatto prima sulla regione era inutile

Ah beh allora droppo, se mi vorrete ancora chiamatemi quando avrete avviato il progetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Ah beh allora droppo, se mi vorrete ancora chiamatemi quando avrete avviato il progetto.

appunto volevamo iniziare i lavori alla beta ma senza gli spriters nn possiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

appunto volevamo iniziare i lavori alla beta ma senza gli spriters nn possiamo

Prima serve almeno un mapper che per gli sprites non c'è problema se vi accontentate di quelli che ho già fatto finora.

Poi, almeno un programma per fare tutto ce l'avete? C'è qualcuno che lo sa usare bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Prima serve almeno un mapper che per gli sprites non c'è problema se vi accontentate di quelli che ho già fatto finora.

Poi, almeno un programma per fare tutto ce l'avete? C'è qualcuno che lo sa usare bene?

il mapper lo abbiamo con rpg maker però vorremmo coordinare tutto insieme quindi nn ha ancora fatto nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pixel ha scritto:

Non hai risposto all'altra domanda...

ah sì sempre il mapper poi avevo anche pensato successivamente di chiedere ad un esperto di insegnarmi così saremmo in 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...