Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Inviato 12 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Sto cercando un Phantump/Trevenant con abilità nascosta Coglibacche/Harvest, non mi importano le ivs ne la natura del pokemon. Posso offrire scarti con 4/5 ivs al 31: -vulpix scendineve; -sandshrew spalaneve; -wingull sicura con piovischio; -poliwag sicura con piovischio; -horsea timida con nuotovelox; -aerodactyl allegra con EM (taiwind e wideguard); -growlithe decisa o cauta; -scyther decisa; -araquanid scaltra; -feebas modesta; -popplio modesta; -gastly timida; -magikarp allegra; -cubone decisa con parafulmine. Ne ho altri, ma non ho sbatti di scriverli tutti! Fatemi sapere
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2017 Inviato 12 gennaio, 2017 @Mrbiliard Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!
franxflame Inviato 12 gennaio, 2017 Inviato 12 gennaio, 2017 Ce l'ho io phantump. Mi interessa poliwag con piovischio
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Ce l'ho io phantump. Mi interessa sandshrew con poliwag con piovischio Sono online ora! Facciamo?
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Inviato 12 gennaio, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Mrbiliard Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Tranquilla, ho appena fatto! Grazie comunque e ciao 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Mrbiliard Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! tranquilla, appena fatto! Grazie e ciao
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Non ti trovo online Eh, ho scoperto di dover fare l'aggiornamento! dammi qualche minuto, va bene?
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Inviato 12 gennaio, 2017 8 minuti fa, franxflame ha scritto: Ok Sono online al plaza! Nickname : MAX mandami tu la richiesta Tu come ti cvhiami?
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Inviato 12 gennaio, 2017 Avevo capito che volevi entrambi ahaha Grazie di tutto ciao
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.