Fender Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 La diretta capitanata dal Presidente Tatsumi Kimishima, oltre ad aver svelato la data di lancio di Nintendo Switch con relativi prezzi a seconda del territorio, ha rivelato anche un dettaglio fondamentale della console: la durata della batteria! La batteria può fornire più di sei ore di autonomia; tuttavia, essa varia a seconda del software e delle condizioni di utilizzo. Per esempio, con il titolo disponibile fin dal giorno di lancio The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria garantisce circa tre ore di gioco. Nel momento in cui si ha intenzione di giocare fuori casa, è possibile caricare Nintendo Switch collegando il blocco alimentatore al connettore USB Type-C della console. Leggi sul sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 piu che sufficiente, speriamo soltanto che non scaldi tanto.. e sopratutto speriamo che la testa sia compresa nella coffezione, le aziende ora hanno la strategia di includere unicamente il cavo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Mi sembrano sufficienti 6 ore di autonomia in generale e 3 per un gioco di Zelda. Sono soddisfatto di questa scelta E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Mi sembra una durata ragionevole. Il 3DS normale ha una durata di 3 ore, massimo 5 indipendentemente dal software. Inoltre è anche una console casalinga, se si scarica ci giochi in tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Buono, molto buono. Mi aspettavo di peggio sinceramente, visti i tanti rumor e chiacchiere sulla batteria...da 3 a 6 ore è un dato in linea con la precedente gen quindi yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, MatBig ha scritto: Mi sembrano sufficienti 6 ore di autonomia in generale e 3 per un gioco di Zelda. Sono soddisfatto di questa scelta Già, per me va bene così com'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Wow, non male. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati