Mudkip17 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 OFFRO sicuro 4/5ivs acquascolo/antifurto ultraball m/f deciso 4/5ivs corpochiaro uc ball timida 4/5 ivs mantelneve/scendineve subball m/f polneve etrasenso forzalunare liofizzazione (anche flawless) allegra 4/5ivs prepotenza/arroganza chicball m/f (anche flawless) allegra 4/5ivs ipertaglio/trappoarena minorball m/f(anche flawless) decisa 4/5ivs tutte le abilità pesoball m/f magnatascesa bodyguard controattacco sganciapesi (anche flawless) decisa4/5ivs parafulmine pesoball m/f metaltestata insidia panciamburo ultimocanto decisa 4/5ivs sopportazione/mentelocale m/f timerball zuffa allegra 4/5ivs ricezione friendball m/f anticipo att rapido metaltestata modesta 4/5ivs tutte le abilità escaball m/f ipnosi sbadiglio divinazione ripeti (anche flawless) modesta 4/5ivs nuotovelox/cecchino m/f ucball deciso 4/5ivs tecnico m/f pokeball vuotonda attaccorapido nottesferza fulmisguardo (anche flawless) modesto 4/5ivs statico m/f ball arancione (non ricordo il nome ahaha) campoelettrico (anche flawless) timida/calma 4/5ivs m/f loveball/luna m/f sbadiglio desiderio (maledizione veicolforza queste due em sono presenti solo per eevee in loveball) (per espeon e umbreon) (anche flawless) allegra 4/5ivs m/f ucball cartavetro/sabbiavelo oltraggio metaltestata (anche flawless) timida 4ivs m/f lunaball fuocoardore ne ho solo 2 (anche flawless) timida 4/5ivs loveball m/f dolcevelo mielincetta veicolscambio cediregalo forzalunare staffetta timid 4/5ivs lunaball m/f sincrodanza ventincoda salvaguardia spennata incanto deciso 4/5ivs loveball m/f morbidone/impaccio palmoforza gelopugno tuonopugno battipiedi allegro 4/5ivs ultraball m/f fantasmanto(anche flawless) allegro 4/5ivs lunaball/levelball m/f cuoredeciso sbigoattacco colpo fulmindenti rogodenti(anche flawless in luna) deciso 4/5ivs subball m/f spalaneve amnesia maledizione nottesferza scagligelo deciso 2flawless 1 4ivs femmine velenotocco chicball furtivombra allegro4/5ivs loveball ferromscell idropulsar gelo e velenodenti ira timido4/5iv escaball ponderazione modesto 4/5 aiutoinsetto uc ball in arrivo altri CERCO tutti i pokemon che non ho in ball speciali scarti e flawless (se davvero interessato per quest ultimi pago anche in pp) cerco soprattutto lui modesto 5ivs tranne attacco in minorball coglibacche sintesi gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Sono interessato a beldum con 5 iv e psyduck con ha, posso offrire growlithe flawless in chic ball o magikarp con 4 iv in chic ball o porygon modest con 4 iv con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 5 ore fa, Androchertaftzio ha scritto: Sono interessato a beldum con 5 iv e psyduck con ha, posso offrire growlithe flawless in chic ball o magikarp con 4 iv in chic ball o porygon modest con 4 iv con mi spiace ma li posseggo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao sono interessato a cubone e mimikuy, offro wimpod in luna ball 4 e 5 iv natura decia con mosse entomoblocco acquagetto e turbo sabbia, sandsherew in sub ball natura decisa con spalaneve ed eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 12:09, Mudkip17 ha scritto: Gible: allegra 4/5ivs m/f ucball cartavetro/sabbiavelo oltraggio metaltestata (anche flawless) Beldum: deciso 4/5ivs corpochiaro uc ball Mi servirebbe Gible con abilità cartavetro e Beldum, posso offrire alcuni pokémon in ball abbinata. Appena torno a casa te li dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 09:13, MarcoLino ha scritto: Mi servirebbe Gible con abilità cartavetro e Beldum, posso offrire alcuni pokémon in ball abbinata. Appena torno a casa te li dico ehi quando ci sei dimmelo:) On 14/1/2017 at 13:17, pokeEnzo ha scritto: Ciao sono interessato a cubone e mimikuy, offro wimpod in luna ball 4 e 5 iv natura decia con mosse entomoblocco acquagetto e turbo sabbia, sandsherew in sub ball natura decisa con spalaneve ed eggmove per wimpod sono in attesa con un ltro utente invece sandsherew lo posseggo se hai oggetti ber il battling capsule abilità o pp si puo valutare:) almenoche non hai altri scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 vorrei un geudude con abilità nascosta, posso offrirti carvanha audace con acceleratore in UC ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, nonnobasil91 ha scritto: vorrei un geudude con abilità nascosta, posso offrirti carvanha audace con acceleratore in UC ball riusciresti a farlo allegro?? cmq se riesci scambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 penso di riuscire a farlo allegro, ma devo fare un paio di uova e farle schiudere, audace ce l'ho subito, cosa preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, nonnobasil91 ha scritto: penso di riuscire a farlo allegro, ma devo fare un paio di uova e farle schiudere, audace ce l'ho subito se non ti crea problemi preferirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 ok dammi un attimo per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: ok dammi un attimo per farlo ok scrivimi in privato quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 fatto Facciamo dopo pranzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 12:09, Mudkip17 ha scritto: decisa4/5ivs parafulmine pesoball m/f metaltestata insidia panciamburo ultimocanto Sarei interessato a lui, ti andrebbe bene un Gastly Luna Ball 5 IV Timida EM: Pulifumo, Ultimocanto e Psiconda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 12:09, Mudkip17 ha scritto: modesta 4/5ivs tutte le abilità escaball m/f ipnosi sbadiglio divinazione ripeti (anche flawless) timida/calma 4/5ivs m/f loveball/luna m/f sbadiglio maledizione desiderio veicolforza (per espeon e umbreon) (anche flawless) allegro4/5ivs loveball splendicute/ferromscell idropulsar gelo e velenodenti ira(solo 1 per tipo) Mi servono questi tre (psyduck con swift swim, eevee calm in luna ball, bruxish con dazzling), scegli 3 tra i seguenti: - bagon jolly uc ball ddance - makuhita adamant love ball wide guard - dynamipunch - cross chop - wake up slap - torkoal love ball/uc ball/level ball quiet/relaxed 0 iv speed eruption - porygon poke ball calm - wishiwashi sub ball quiet 0 iv speed - wimpod velox ball adamant aqua jet - magikarp esca ball adamant - kangaskhan luna ball jolly Contattami in privato per favore se no dimentico di vedere la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 7 ore fa, Arbory ha scritto: Sarei interessato a lui, ti andrebbe bene un Gastly Luna Ball 5 IV Timida EM: Pulifumo, Ultimocanto e Psiconda? lo posseggo gia mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 aggiunti staryou e grubbin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Scusami @Mudkip17 mi sono dimenticato di scriverti XD verso le 17.30 ti dico chi ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 On 18/1/2017 at 16:11, MarcoLino ha scritto: Scusami @Mudkip17 mi sono dimenticato di scriverti XD verso le 17.30 ti dico chi ho ehi allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 14 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ehi allora? Scusami di nuovo, ieri non mi sono sentito molto bene... se riesco ti faccio sapere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 ok:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 - Honedge peso ball danzaspada-furtivombra-bodyguard-destinobbligato -Magikarp luna ball - Pikipek love ball - Vulpix uc ball liofilizzazione - Murkrow uc ball sgomento-baldeali-garanzia-finta - Magikarp esca ball - Wailmer uc ball - bagon uc ball - Goomy uc ball - Cubone luna ball - Honedge uc ball - Grimer uc ball - Mareanie uc ball - Deino luna ball - Mimikyu uc ball - Vulpix love ball - Stufful love ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 ciao @Mudkip17 ti può interessare qualcosa fra i miei Pokemon? Oranguru natura Placida/Modesta/sicura/Quieta; abilità Telepatia/Forza Interiore(no HA) 4-5 IVs Mareanie natura Placida; abilità Rigenergia/Spietatezza/Scioltezza 4-5 IVs anche FAB Sandsrhew natura Cayuta; abilità Spalaneve/Mantelneve in PesoBall Goomy natura Audace; abilità Viscosità/Idratazione 4-5 IVs Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-Sabbiotomba in SubBall Vulpix natura Timida; abilità Scendineve/Mantelneve 4-5 IVs; mosseuovo Polneve-Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi in UCBall Eevee varie nature; abilità Presagio 4-5-IVs; mosseuovo Individua-Desiderio-Maledizione in LunaBall Togedemaru natura Allegra; abilità Vigore/Spineferrate/Parafulmine 4-5-IVs; mosseuovo Bruciapelo-Ripeti in UCBall Emolga natura Timida; abilità Elettrorapid/Statico 4-5-IVs; mosseuovo Staffetta-Fascino-Eterelama in RapidBall Pichu varie nature; abilità Parafulmine/statico 4-5 IVs Grimer natura Decisa; abilità Velentocco 4-5 IVs; mosseuovo Furtivombra in ScuroBall Horsea natura Allegra; abilità Cecchino 5-6 IVs; mosseuovo Oltraggio Happiny/Chansey abilitá Amicoscudo; in CuraBall ho anche meowth con Paura, e lo sto facendo in chicball e Psyduck con Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Mi servirebbero scarti di staryu con ponderazione passimian bruxish con splendicute. dopoti dico i miei scarti, taggami se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On 20/1/2017 at 17:55, MarcoLino ha scritto: - Honedge peso ball danzaspada-furtivombra-bodyguard-destinobbligato -Magikarp luna ball - Pikipek love ball - Vulpix uc ball liofilizzazione - Murkrow uc ball sgomento-baldeali-garanzia-finta - Magikarp esca ball - Wailmer uc ball - bagon uc ball - Goomy uc ball - Cubone luna ball - Honedge uc ball - Grimer uc ball - Mareanie uc ball - Deino luna ball - Mimikyu uc ball - Vulpix love ball - Stufful love ball @MarcoLinomi interessa murkrow scrivimi in mp On 20/1/2017 at 18:44, elpony ha scritto: ciao @Mudkip17 ti può interessare qualcosa fra i miei Pokemon? Oranguru natura Placida/Modesta/sicura/Quieta; abilità Telepatia/Forza Interiore(no HA) 4-5 IVs Mareanie natura Placida; abilità Rigenergia/Spietatezza/Scioltezza 4-5 IVs anche FAB Sandsrhew natura Cayuta; abilità Spalaneve/Mantelneve in PesoBall Goomy natura Audace; abilità Viscosità/Idratazione 4-5 IVs Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-Sabbiotomba in SubBall Vulpix natura Timida; abilità Scendineve/Mantelneve 4-5 IVs; mosseuovo Polneve-Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi in UCBall Eevee varie nature; abilità Presagio 4-5-IVs; mosseuovo Individua-Desiderio-Maledizione in LunaBall Togedemaru natura Allegra; abilità Vigore/Spineferrate/Parafulmine 4-5-IVs; mosseuovo Bruciapelo-Ripeti in UCBall Emolga natura Timida; abilità Elettrorapid/Statico 4-5-IVs; mosseuovo Staffetta-Fascino-Eterelama in RapidBall Pichu varie nature; abilità Parafulmine/statico 4-5 IVs Grimer natura Decisa; abilità Velentocco 4-5 IVs; mosseuovo Furtivombra in ScuroBall Horsea natura Allegra; abilità Cecchino 5-6 IVs; mosseuovo Oltraggio Happiny/Chansey abilitá Amicoscudo; in CuraBall ho anche meowth con Paura, e lo sto facendo in chicball e Psyduck con Nuotovelox @elpony mi interessa emolga scrivimi in mp cosa ti interessa On 20/1/2017 at 19:04, Shane ha scritto: Mi servirebbero scarti di staryu con ponderazione passimian bruxish con splendicute. dopoti dico i miei scarti, taggami se interessato @Shaneok scrivimi in mp ma per bruxish mi spiace ma avevo solo una copia e l ho gia scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.