Vai al commento



OFFRO scarti di breed e fab con ball abbinata CERCO alcuni fab o scarti


Mudkip17

Post raccomandati

OFFRO

Shellos sicuro 4/5ivs acquascolo/antifurto ultraball m/f

Beldum deciso 4/5ivs corpochiaro uc ball

Vulpix timida 4/5 ivs mantelneve/scendineve subball m/f polneve etrasenso forzalunare liofizzazione (anche flawless)

Sandile allegra 4/5ivs prepotenza/arroganza chicball m/f (anche flawless)

Trapinch allegra 4/5ivs ipertaglio/trappoarena minorball m/f(anche flawless)

Geodude decisa 4/5ivs tutte le abilità pesoball m/f magnatascesa bodyguard controattacco sganciapesi (anche flawless)

Cubone decisa4/5ivs parafulmine pesoball m/f metaltestata insidia panciamburo ultimocanto

Mudbray decisa 4/5ivs sopportazione/mentelocale m/f timerball zuffa

Passimian allegra 4/5ivs ricezione friendball m/f anticipo att rapido metaltestata

Psyduck modesta 4/5ivs tutte le abilità escaball m/f ipnosi sbadiglio divinazione ripeti (anche flawless)

Horsea modesta 4/5ivs nuotovelox/cecchino m/f ucball 

Scyther deciso 4/5ivs tecnico m/f pokeball vuotonda attaccorapido nottesferza fulmisguardo (anche flawless)

Pichu modesto 4/5ivs statico m/f ball arancione (non ricordo il nome ahaha) campoelettrico (anche flawless)

Eevee timida/calma 4/5ivs m/f loveball/luna m/f sbadiglio desiderio (maledizione veicolforza queste due em sono presenti solo per eevee in loveball) (per espeon e umbreon) (anche flawless)

Gible allegra 4/5ivs m/f ucball cartavetro/sabbiavelo oltraggio metaltestata (anche flawless)

Litwick timida 4ivs m/f lunaball fuocoardore ne ho solo 2 (anche flawless)

Cutiefly timida 4/5ivs loveball m/f dolcevelo mielincetta veicolscambio cediregalo forzalunare staffetta

Oricorio timid 4/5ivs lunaball m/f sincrodanza ventincoda salvaguardia spennata incanto

Stufful deciso 4/5ivs loveball m/f morbidone/impaccio palmoforza gelopugno tuonopugno battipiedi

Mimikyu allegro 4/5ivs ultraball m/f fantasmanto(anche flawless)

Rockruff allegro 4/5ivs lunaball/levelball m/f cuoredeciso sbigoattacco colpo fulmindenti rogodenti(anche flawless in luna)

  Sandshrew  deciso 4/5ivs subball m/f spalaneve  amnesia maledizione nottesferza scagligelo

Grimer deciso 2flawless 1 4ivs femmine velenotocco chicball furtivombra

Bruxish allegro4/5ivs loveball ferromscell idropulsar gelo e velenodenti ira

Staryu timido4/5iv escaball ponderazione 

Grubbin modesto 4/5 aiutoinsetto uc ball

in arrivo altri

CERCO

tutti i pokemon che non ho in ball speciali scarti e flawless (se davvero interessato per quest ultimi pago anche in pp)

cerco soprattutto lui Xym102.png modesto 5ivs tranne attacco in minorball coglibacche sintesi gigassorbimento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2017 at 12:09, Mudkip17 ha scritto:

Gible: allegra 4/5ivs m/f ucball cartavetro/sabbiavelo oltraggio metaltestata (anche flawless)

Beldum: deciso 4/5ivs corpochiaro uc ball

Mi servirebbe Gible con abilità cartavetro e Beldum, posso offrire alcuni pokémon in ball abbinata. Appena torno a casa te li dico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/1/2017 at 09:13, MarcoLino ha scritto:

Mi servirebbe Gible con abilità cartavetro e Beldum, posso offrire alcuni pokémon in ball abbinata. Appena torno a casa te li dico :)

ehi quando ci sei dimmelo:)

On 14/1/2017 at 13:17, pokeEnzo ha scritto:

Ciao sono interessato a cubone e mimikuy, offro  wimpod in luna ball 4 e 5 iv natura decia con mosse entomoblocco acquagetto e turbo sabbia, sandsherew in sub ball natura decisa con spalaneve ed eggmove

per wimpod sono in attesa con un ltro utente invece sandsherew lo posseggo se hai oggetti ber il battling capsule abilità o pp si puo valutare:) almenoche non hai altri scarti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2017 at 12:09, Mudkip17 ha scritto:

Psyduck modesta 4/5ivs tutte le abilità escaball m/f ipnosi sbadiglio divinazione ripeti (anche flawless)

Eevee timida/calma 4/5ivs m/f loveball/luna m/f sbadiglio maledizione desiderio veicolforza (per espeon e umbreon) (anche flawless)

Bruxish allegro4/5ivs loveball splendicute/ferromscell idropulsar gelo e velenodenti ira(solo 1 per tipo)

Mi servono questi tre (psyduck con swift swim, eevee calm in luna ball, bruxish con dazzling), scegli 3 tra i seguenti:

- bagon jolly uc ball ddance

- makuhita adamant love ball wide guard - dynamipunch - cross chop - wake up slap

- torkoal love ball/uc ball/level ball quiet/relaxed 0 iv speed eruption

- porygon poke ball calm

- wishiwashi sub ball quiet 0 iv speed

- wimpod velox ball adamant aqua jet

- magikarp esca ball adamant

- kangaskhan luna ball jolly

 

Contattami in privato per favore se no dimentico di vedere la notifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Honedge peso ball danzaspada-furtivombra-bodyguard-destinobbligato

-Magikarp luna ball

- Pikipek love ball

- Vulpix uc ball liofilizzazione

- Murkrow uc ball sgomento-baldeali-garanzia-finta

- Magikarp esca ball

- Wailmer uc ball

- bagon uc ball

- Goomy uc ball

- Cubone luna ball

- Honedge uc ball

- Grimer uc ball

- Mareanie uc ball

- Deino luna ball

- Mimikyu uc ball

- Vulpix love ball

- Stufful love ball


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao @Mudkip17 ti può interessare qualcosa fra i miei Pokemon?

 

Oranguru natura Placida/Modesta/sicura/Quieta; abilità Telepatia/Forza Interiore(no HA) 4-5 IVs

Mareanie natura Placida; abilità Rigenergia/Spietatezza/Scioltezza 4-5 IVs anche FAB

Sandsrhew natura Cayuta; abilità Spalaneve/Mantelneve   in PesoBall

Goomy natura Audace; abilità Viscosità/Idratazione 4-5 IVs

Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-Sabbiotomba   in SubBall

Vulpix natura Timida; abilità Scendineve/Mantelneve 4-5 IVs; mosseuovo Polneve-Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi in UCBall

Eevee varie nature; abilità Presagio 4-5-IVs; mosseuovo Individua-Desiderio-Maledizione    in LunaBall

Togedemaru natura Allegra; abilità Vigore/Spineferrate/Parafulmine 4-5-IVs; mosseuovo Bruciapelo-Ripeti    in UCBall

Emolga natura Timida; abilità Elettrorapid/Statico 4-5-IVs; mosseuovo Staffetta-Fascino-Eterelama   in RapidBall

Pichu varie nature; abilità Parafulmine/statico 4-5 IVs

Grimer natura Decisa; abilità Velentocco 4-5 IVs; mosseuovo Furtivombra      in ScuroBall

Horsea natura Allegra; abilità Cecchino 5-6 IVs; mosseuovo Oltraggio   

Happiny/Chansey abilitá Amicoscudo;  in CuraBall

ho anche meowth con Paura, e lo sto facendo in chicball

e Psyduck con Nuotovelox

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2017 at 17:55, MarcoLino ha scritto:

- Honedge peso ball danzaspada-furtivombra-bodyguard-destinobbligato

-Magikarp luna ball

- Pikipek love ball

- Vulpix uc ball liofilizzazione

- Murkrow uc ball sgomento-baldeali-garanzia-finta

- Magikarp esca ball

- Wailmer uc ball

- bagon uc ball

- Goomy uc ball

- Cubone luna ball

- Honedge uc ball

- Grimer uc ball

- Mareanie uc ball

- Deino luna ball

- Mimikyu uc ball

- Vulpix love ball

- Stufful love ball


 

@MarcoLinomi interessa murkrow scrivimi in mp :)

On 20/1/2017 at 18:44, elpony ha scritto:

ciao @Mudkip17 ti può interessare qualcosa fra i miei Pokemon?

 

Oranguru natura Placida/Modesta/sicura/Quieta; abilità Telepatia/Forza Interiore(no HA) 4-5 IVs

Mareanie natura Placida; abilità Rigenergia/Spietatezza/Scioltezza 4-5 IVs anche FAB

Sandsrhew natura Cayuta; abilità Spalaneve/Mantelneve   in PesoBall

Goomy natura Audace; abilità Viscosità/Idratazione 4-5 IVs

Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-Sabbiotomba   in SubBall

Vulpix natura Timida; abilità Scendineve/Mantelneve 4-5 IVs; mosseuovo Polneve-Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi in UCBall

Eevee varie nature; abilità Presagio 4-5-IVs; mosseuovo Individua-Desiderio-Maledizione    in LunaBall

Togedemaru natura Allegra; abilità Vigore/Spineferrate/Parafulmine 4-5-IVs; mosseuovo Bruciapelo-Ripeti    in UCBall

Emolga natura Timida; abilità Elettrorapid/Statico 4-5-IVs; mosseuovo Staffetta-Fascino-Eterelama   in RapidBall

Pichu varie nature; abilità Parafulmine/statico 4-5 IVs

Grimer natura Decisa; abilità Velentocco 4-5 IVs; mosseuovo Furtivombra      in ScuroBall

Horsea natura Allegra; abilità Cecchino 5-6 IVs; mosseuovo Oltraggio   

Happiny/Chansey abilitá Amicoscudo;  in CuraBall

ho anche meowth con Paura, e lo sto facendo in chicball

e Psyduck con Nuotovelox

 

@elpony mi interessa emolga scrivimi in mp cosa ti interessa :)

On 20/1/2017 at 19:04, Shane ha scritto:

Mi servirebbero scarti di

 

 

staryu con ponderazione

 

passimian

 

bruxish con splendicute.

 

dopoti dico i miei scarti, taggami se interessato

@Shaneok scrivimi in mp ma per bruxish mi spiace ma avevo solo una copia e  l ho gia scambiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...