Vai al commento


Ispirazione degli starter


Zarxiel

Post raccomandati

Ciao ragazzi, come ben saprete ormai sono in molti a pensare che gli starter Erba sono ispirati ad animali estinti, quelli Fuoco allo zodiaco cinese e FORSE quelli Acqua alle armi, ma mentre per i primi due quasi tutti ci credono, per l'Acqua ce ne sono di meno, ed il motivo è molto semplice, nello schema originale che è stato fatto da un fan c'è una cosa lezza, che è Feraligatr ispirato ad un tirapugni... cioé non c'entra proprio niente, e quindi le cose so 2:

1-Chi ha fatto lo schema si è inceppato con Feraligatr ed è andato su un sito per scegliere un arma random ed è uscito il tirapugni

2-Quel tizio si fa di droghe che a confronto gli Oddish che girano nella GF non sono niente

 

Quindi io facendo un po di ricerche ho scoperto l'arma a cui Feraligatr è VERAMENTE ispirato.

Starter Inspiration by ZarxielZerg

Come potete vedere ho anche cambiato Primarina, che secondo me con la clava chiodata c'entrava ben poco, la bomba è più consona dal momento che attacca usando bolle esplosive, quindi le bombe sono più consone.

 

Ma la cosa più brutta è che chi ha visto questo schema difende con i denti Feraligatr=tirapugni, passi Primarina, ci potrebbe anche stare, anche se la bomba è più consona, ma Feraligatr proprio NO.

E ci tenevo a postare questo solo per mostrare ai fan lo schema corretto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Come potete vedere ho anche cambiato Primarina, che secondo me con la clava chiodata c'entrava ben poco, la bomba è più consona dal momento che attacca usando bolle esplosive, quindi le bombe sono più consone.

Giustissimo, basta vedere la sua mossa Z Oceanic Operetta che è una gigantesca bomba d'acqua che cade sul nemico e poi esplode, ci sta infinitamente di più rispetto alla mazza chiodata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora MEGLIO. Sapevo per i pokemon acquatici che vivono sulla terra ma vanno spesso in acqua come sopravvivenza/cibo ma non sapevo che sono basati sulle armi! <D Per Erba era difficile, all'inizio ero certa che dovevano essere tutti rettili ma poi in 6° gen non sapevo del perché HAHAHA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi rispammo la mia discussione sugli starter, perchè io può.

Si, secondo me la teoria sulla loro ispirazione è vera, se fosse così allora ci saranno ancora cinque generazioni, siccome mancano appunto cinque animali all'oroscopo cinese.

Il prossimo suppongo sarà un toro, è il più originale e dato il fatto che gli starter Fuoco devono essere per forza bipedi avremo il Pokemon Minotauro finalmente, almeno qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ciao ragazzi, come ben saprete ormai sono in molti a pensare che gli starter Erba sono ispirati ad animali estinti, quelli Fuoco allo zodiaco cinese e FORSE quelli Acqua alle armi, ma mentre per i primi due quasi tutti ci credono, per l'Acqua ce ne sono di meno, ed il motivo è molto semplice, nello schema originale che è stato fatto da un fan c'è una cosa lezza, che è Feraligatr ispirato ad un tirapugni... cioé non c'entra proprio niente, e quindi le cose so 2:

1-Chi ha fatto lo schema si è inceppato con Feraligatr ed è andato su un sito per scegliere un arma random ed è uscito il tirapugni

2-Quel tizio si fa di droghe che a confronto gli Oddish che girano nella GF non sono niente

 

Quindi io facendo un po di ricerche ho scoperto l'arma a cui Feraligatr è VERAMENTE ispirato.

Starter Inspiration by ZarxielZerg

Come potete vedere ho anche cambiato Primarina, che secondo me con la clava chiodata c'entrava ben poco, la bomba è più consona dal momento che attacca usando bolle esplosive, quindi le bombe sono più consone.

 

Ma la cosa più brutta è che chi ha visto questo schema difende con i denti Feraligatr=tirapugni, passi Primarina, ci potrebbe anche stare, anche se la bomba è più consona, ma Feraligatr proprio NO.

E ci tenevo a postare questo solo per mostrare ai fan lo schema corretto ^^

Chi difendeva feraligatr come argomentata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Eppure la conosci la GM. :azaz:

Le altre possibilità sono un cavallo (Rapidash), un serpente (lo abbiamo già come starter), una pecora, un coniglio.

Il toro che diventa minotauro secondo me è l'idea più originale, poi boh potrebbero anche fare un ripoff di Rapidash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le altre possibilità sono un cavallo (Rapidash), un serpente (lo abbiamo già come starter), una pecora, un coniglio.

Il toro che diventa minotauro secondo me è l'idea più originale, poi boh potrebbero anche fare un ripoff di Rapidash.

Quale serpente? Di fuoco non c'è. °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Serperior è pur sempre uno starter serpente, non penso che ne facciano un altro.

Quello è tipo ispirato a anaconda, uno non velenoso. Di certo faranno uno velenoso, ad esempio il cobra, in modo da non rimanere lo stesso e ripetitivo design. :v

Ti scordi di Blastoise e Torterra che sono le tartarughe, sebbene hanno tipi diversi(acqua e erba) per via della specie diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zero. ha scritto:

(Non potevi semplicemente postarla sul topic creato da @Angry Birds99?)

Comunque, sulla questione di Feraligatr ti do ragione, ma per quanto riguarda Primarina, mi sembra un po' forzata come cosa. :/

Usa le bolle come bombe (lo avevo fatto cmq, ma nessuno mi aveva minimamente ca-ato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Usa le bolle come bombe (lo avevo fatto cmq, ma nessuno mi aveva minimamente ca-ato)

 

Ma la somiglianza con un'arma non è evidente come gli altri. Potrebbe anche trattarsi di un'eccezione. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...