Vai al commento

Ispirazione degli starter

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, come ben saprete ormai sono in molti a pensare che gli starter Erba sono ispirati ad animali estinti, quelli Fuoco allo zodiaco cinese e FORSE quelli Acqua alle armi, ma mentre per i primi due quasi tutti ci credono, per l'Acqua ce ne sono di meno, ed il motivo è molto semplice, nello schema originale che è stato fatto da un fan c'è una cosa lezza, che è Feraligatr ispirato ad un tirapugni... cioé non c'entra proprio niente, e quindi le cose so 2:

1-Chi ha fatto lo schema si è inceppato con Feraligatr ed è andato su un sito per scegliere un arma random ed è uscito il tirapugni

2-Quel tizio si fa di droghe che a confronto gli Oddish che girano nella GF non sono niente

Quindi io facendo un po di ricerche ho scoperto l'arma a cui Feraligatr è VERAMENTE ispirato.

Starter Inspiration by ZarxielZerg

Come potete vedere ho anche cambiato Primarina, che secondo me con la clava chiodata c'entrava ben poco, la bomba è più consona dal momento che attacca usando bolle esplosive, quindi le bombe sono più consone.

Ma la cosa più brutta è che chi ha visto questo schema difende con i denti Feraligatr=tirapugni, passi Primarina, ci potrebbe anche stare, anche se la bomba è più consona, ma Feraligatr proprio NO.

E ci tenevo a postare questo solo per mostrare ai fan lo schema corretto ^^

Inviato
16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Come potete vedere ho anche cambiato Primarina, che secondo me con la clava chiodata c'entrava ben poco, la bomba è più consona dal momento che attacca usando bolle esplosive, quindi le bombe sono più consone.

Giustissimo, basta vedere la sua mossa Z Oceanic Operetta che è una gigantesca bomba d'acqua che cade sul nemico e poi esplode, ci sta infinitamente di più rispetto alla mazza chiodata.

Inviato

Ancora MEGLIO. Sapevo per i pokemon acquatici che vivono sulla terra ma vanno spesso in acqua come sopravvivenza/cibo ma non sapevo che sono basati sulle armi! <D Per Erba era difficile, all'inizio ero certa che dovevano essere tutti rettili ma poi in 6° gen non sapevo del perché HAHAHA.

Inviato

Vi rispammo la mia discussione sugli starter, perchè io può.

Si, secondo me la teoria sulla loro ispirazione è vera, se fosse così allora ci saranno ancora cinque generazioni, siccome mancano appunto cinque animali all'oroscopo cinese.

Il prossimo suppongo sarà un toro, è il più originale e dato il fatto che gli starter Fuoco devono essere per forza bipedi avremo il Pokemon Minotauro finalmente, almeno qualcosa di nuovo.

Inviato
9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ciao ragazzi, come ben saprete ormai sono in molti a pensare che gli starter Erba sono ispirati ad animali estinti, quelli Fuoco allo zodiaco cinese e FORSE quelli Acqua alle armi, ma mentre per i primi due quasi tutti ci credono, per l'Acqua ce ne sono di meno, ed il motivo è molto semplice, nello schema originale che è stato fatto da un fan c'è una cosa lezza, che è Feraligatr ispirato ad un tirapugni... cioé non c'entra proprio niente, e quindi le cose so 2:

1-Chi ha fatto lo schema si è inceppato con Feraligatr ed è andato su un sito per scegliere un arma random ed è uscito il tirapugni

2-Quel tizio si fa di droghe che a confronto gli Oddish che girano nella GF non sono niente

Quindi io facendo un po di ricerche ho scoperto l'arma a cui Feraligatr è VERAMENTE ispirato.

Starter Inspiration by ZarxielZerg

Ma la cosa più brutta è che chi ha visto questo schema difende con i denti Feraligatr=tirapugni, passi Primarina, ci potrebbe anche stare, anche se la bomba è più consona, ma Feraligatr proprio NO.

E ci tenevo a postare questo solo per mostrare ai fan lo schema corretto ^^

Chi difendeva feraligatr come argomentata?

Inviato
2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Chi difendeva feraligatr come argomentata?

E' spigoloso come il tirapugni e quando combatte ha la posizione dei lottatori

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' spigoloso come il tirapugni e quando combatte ha la posizione dei lottatori

AHAHAHAH xD

Inviato
41 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il prossimo suppongo sarà un toro, è il più originale

Eppure la conosci la GM. :azaz:

Inviato
32 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Eppure la conosci la GM. :azaz:

Le altre possibilità sono un cavallo (Rapidash), un serpente (lo abbiamo già come starter), una pecora, un coniglio.

Il toro che diventa minotauro secondo me è l'idea più originale, poi boh potrebbero anche fare un ripoff di Rapidash.

Inviato
1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le altre possibilità sono un cavallo (Rapidash), un serpente (lo abbiamo già come starter), una pecora, un coniglio.

Il toro che diventa minotauro secondo me è l'idea più originale, poi boh potrebbero anche fare un ripoff di Rapidash.

Quale serpente? Di fuoco non c'è. °-°

Inviato
1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Serperior è pur sempre uno starter serpente, non penso che ne facciano un altro.

Quello è tipo ispirato a anaconda, uno non velenoso. Di certo faranno uno velenoso, ad esempio il cobra, in modo da non rimanere lo stesso e ripetitivo design. :v

Ti scordi di Blastoise e Torterra che sono le tartarughe, sebbene hanno tipi diversi(acqua e erba) per via della specie diversa.

Inviato
5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Serperior è pur sempre uno starter serpente, non penso che ne facciano un altro.

Abbiamo 3 uccelli...

Inviato
1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Giusto rimuoviamone uno opterei per il più recente

Lo senti il coltello attorno al collo?

Inviato

(Non potevi semplicemente postarla sul topic creato da @Angry Birds99?)

Comunque, sulla questione di Feraligatr ti do ragione, ma per quanto riguarda Primarina, mi sembra un po' forzata come cosa. :/

Inviato
1 minuto fa, Zero. ha scritto:

(Non potevi semplicemente postarla sul topic creato da @Angry Birds99?)

Comunque, sulla questione di Feraligatr ti do ragione, ma per quanto riguarda Primarina, mi sembra un po' forzata come cosa. :/

Usa le bolle come bombe (lo avevo fatto cmq, ma nessuno mi aveva minimamente ca-ato)

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Usa le bolle come bombe (lo avevo fatto cmq, ma nessuno mi aveva minimamente ca-ato)

Ma la somiglianza con un'arma non è evidente come gli altri. Potrebbe anche trattarsi di un'eccezione. :look:

Inviato
Adesso, Zero. ha scritto:

Ma la somiglianza con un'arma non è evidente come gli altri. Potrebbe anche trattarsi di un'eccezione. :look:

Manco Swampert se per questo non è evidente

Inviato
8 ore fa, Zero. ha scritto:

Se è per questo delphoc é il più forzato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...