Vai al commento

Volevo dirvi una cosa

Blazengard

AHAHHAHHAHAHAHHHHAHAH  

34 utenti hanno votato

1. 1. AHAHHAHHHAHAHAHAHAHHHAH

• AHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
      12
    • AHAHHAHHHAHHAHAAAAAHAHHAHHAHAHHAHHAHAH
      22

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

@Ferdy Bannalo

2 ore fa, Idekot ha scritto:

Le soddisfazioni della vita

Ah quindi volete bannare uno solo perché crea un topic solo per scherzare

Non contiene insulti, contiene cose inutili quindi non c'è bisogno del Ban @DaniGrovyle, @Idekot

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Donaudampfschiffahrtselektrizitätenhauptbetriebswerkbauunterbeamtengesellschaft

Concordo !!!

1 ora fa, Allegra ha scritto:

AHAHAHAHAHA

Qualcosa mi dice che o sei una persona allegra (allora andiamo d'accordo), oppure una persona che non ha niente da fare:rotfl:

Tutte e due allo stesso tempo @Allegra

Inviato
1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Interessante...

Immagino che tu sia la persona che fa divertire tutti alle feste, vero?

Ah, dai, se faccio queste discussioni vuol dire che sto scherzando 

Inviato
30 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ah, dai, se faccio queste discussioni vuol dire che sto scherzando 

Certo, ne sono sicuro, non volevo dire il contrario. Non c'è alcun problema :nono:

Facevo solo notare che un tumore era più divertente :D

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Certo, ne sono sicuro, non volevo dire il contrario. Non c'è alcun problema :nono:

Facevo solo notare che un tumore era più divertente :D

io sto per perdere mia mamma per tumore ( diagnosi dell'ospedale) e ti assicuro che è meglio leggere post come questi :looksi::th_sisi:

Inviato
4 ore fa, BigDima ha scritto:

io sto per perdere mia mamma per tumore ( diagnosi dell'ospedale) e ti assicuro che è meglio leggere post come questi :looksi::th_sisi:

Era una cosa non da prendere sul serio, è ovvio che è meglio leggere post come questo.

Mi dispiace tanto :(

Inviato
5 ore fa, BigDima ha scritto:

:cry2::fg::cry2:

Io ho perso mio nonno per un tumore diventato poi cancro ai polmoni, aveva solo 65 anni

Inviato

Siete riusciti a parlare di morti per tumore in una discussione contenente unicamente una risata. Sono in un forum di emo affetti da psicosi maniaco-depressiva? :look: 

Guest NicoRobin
Inviato
1 ora fa, Blazengard ha scritto:

:cry2::fg::cry2:

Io ho perso mio nonno per un tumore diventato poi cancro ai polmoni, aveva solo 65 anni

io lo zio quasi due anni fa, stamo messi bene

17 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Siete riusciti a parlare di morti per tumore in una discussione contenente unicamente una risata. Sono in un forum di gente psicopatica :look: 

Inviato
36 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Siete riusciti a parlare di morti per tumore in una discussione contenente unicamente una risata. Sono in un forum di emo affetti da psicosi maniaco-depressiva? :look: 

Esistono ancora gli emo? :asduj1:

Non si erano estinti?

Inviato
10 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Esistono ancora gli emo? :asduj1:

Non si erano estinti?

Infatti è per quello che mi stavo iniziando a preoccupare. :rotfl:

Inviato
On 13/1/2017 at 18:42, Blazengard ha scritto:

AAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAHHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAAAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHHAHAAHAHHAAAAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAHHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAAAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHHAHAAHAHHAAAAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHA:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AHAHHAHHAHHAHAHHAHHHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHAHHHHAHAHAAAHAHH

Hai presente la storia degli schiaffi dati due a due fin quando diventano dispari? Bene, te li meriti tutti :)

Inviato
3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Hai presente la storia degli schiaffi dati due a due fin quando diventano dispari? Bene, te li meriti tutti :)

*censura* ma stavo scherzando 

PORCA *censura* !!!

3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Non sai per niente scherzare se per questo. @Kiryu89

Inviato
On 14 gennaio 2017 at 22:21, Eru_Roraito ha scritto:

Il tuo idolo è emo

Inviato
Adesso, Blazengard ha scritto:

Il tuo idolo è emo

L non è emo. Lui è solo molto particolare :XD:

Inviato
Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

L non è emo. Lui è solo molto particolare :XD:

Beh ma con quelle occhiaie senza riflesso, il suo sguardo quasi sempre depresso, i capelli blu tendente al nero, anche molto inquietante

Te lo assicuro è emo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...